Vai al contenuto

che ho scoperto! XD


Messaggi raccomandati

Vabbò..se la buttiamo sugli effetti stupidi...:haha:

Io avrei preferito che sò una gestione della copia almeno sufficiente..

Riguardo l'aspetto estetico allora perchè non permettere personalizzazioni per essere coerenti col "think different" e non avere un os tutto omologato uguale e grigio? tipo perchè non avere icone di dimensioni diverse impostabili a piacere sul desktop? tanto per dirne una su mille...

Ma dai abbiamo il fantastico effetto rallenti col shift e minimizza, che si vuole di +?.... :dance::ghghgh:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbò..se la buttiamo sugli effetti stupidi...:haha:

Io avrei preferito che sò una gestione della copia almeno sufficiente..

Riguardo l'aspetto estetico allora perchè non permettere personalizzazioni per essere coerenti col "think different" e non avere un os tutto omologato uguale e grigio? tipo perchè non avere icone di dimensioni diverse impostabili a piacere sul desktop? tanto per dirne una su mille...

Ma dai abbiamo il fantastico effetto rallenti col shift e minimizza, che si vuole di +?.... :dance::ghghgh:

che QUOTONE che ti meriti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma os x è personalizzabile puoi farci tutto XD sull'imac l'ho lasciato originale cosi com'era sul macbook ho cambiato tutto poi posterò uno screen :mhh:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...