Vai al contenuto

videotutorial


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi sono ore che cerco un programma che proprio non riesco a trovare ovvero su youtube vedo ragazzi che fanno video tutorial che mentre si vede il loro desktop in alto si vede un piccolo riquadro con la loro faccia che spiegano io vorrei sapere che programma è possibilmente xk io prp non riesco a trovarlo! grz 1000 a tutti mitici come sempre!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Un qualsiasi programma per editare il video: iMovie, Final Cut, Premiere... Nello specifico l'effetto si chiama "PIP" - Picture In Picture, immagine nell'immagine.

Il commento te lo registri magari con la webcam integrata mentre registri ciò che avviene sul desktop con QuickTime.

Poi, per favore, cerchiamo di scrivere in italiano e non con lo stile degli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ok comunque ho trovato sia ishowU che screenflow che fanno proprio quello che cercavo grazie lo stesso!

dimenticavo come da regolamento devi mettere il tuo hardware in firma! per favore! grazie!:dance:

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi sono iscritto mi hanno fatto la capoccia piena perchè dovevo mette l'hardware in firma mo è cambiato qualcosa? comunque mi spiace sono astemio! XD

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Se VUOI far sapere ciò che usi...

Poi chi ti controlla? Io potrei anche scrivere che uso 46 Mac Pro con tera e tera di dischi in Raid e 35 mega schermi, 9 iPad, 21 iPod touch eccetera.

Ma che senso avrebbe "obbligare" per regolamento?

E chi sarebbe che ti "ha fatto la capoccia piena"?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi sono iscritto mi hanno fatto la capoccia piena perchè dovevo mette l'hardware in firma mo è cambiato qualcosa? comunque mi spiace sono astemio! XD

cmq sia dvrsti aver piu' rsptto x assfidanken che t ha rspsto........ Pnsa se lui t rspndv in questa mniera k ks c cpvi......:mhh::shock::ok::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se VUOI far sapere ciò che usi...

Poi chi ti controlla? Io potrei anche scrivere che uso 46 Mac Pro con tera e tera di dischi in Raid e 35 mega schermi, 9 iPad, 21 iPod touch eccetera.

Ma che senso avrebbe "obbligare" per regolamento?

E chi sarebbe che ti "ha fatto la capoccia piena"?

Se domani passo da te mi regali un iPod? ... così te ne restano 20 e fai cifra tonda !!! :confused:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo come da regolamento devi mettere il tuo hardware in firma! per favore! grazie!:ciao:

e ora che ci penso anche l'avatar :shock:

....da regolamento

:confused:

ps: tutti i giorni qualcuno ne trova una nuova :D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia dvrsti aver piu' rsptto x assfidanken che t ha rspsto........ Pnsa se lui t rspndv in questa mniera k ks c cpvi......:fiorellino::shock::fischio::(

ci capivo sikkome lo scrivo lo capisco! e poi mancato di rispetto di cosa? se ho pure ringraziato anche se alla fine lo trovato da solo e poi gli ho detto dell'hardware in firma perchè in una discussione mi dissero di metterlo per forza se la ritrovo la linko qui comunque non c'è bisogno che escono fuori i paladini della legge:ghghgh: ho detto solo quello che mi dissero a me tutto qui:)

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, dai! Nessun problema. Finiamola così a pizza e fichi e facciamoci una risata :fiorellino:

Il fatto, però, è che questo è un forum e se tutti scrivessero con lo stile sms non si capirebbe più niente.

E' un invito fatto più volte da tanti utenti perchè esiste anche chi non è avvezzo a quello stile. Poi, francamente, è bello anche recuperare un senso della scrittura in italiano che, appunto troppo spesso, si tralascia per fretta ed essenzialità. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto, però, è che questo è un forum e se tutti scrivessero con lo stile sms non si capirebbe più niente.

E' un invito fatto più volte da tanti utenti perchè esiste anche chi non è avvezzo a quello stile. Poi, francamente, è bello anche recuperare un senso della scrittura in italiano che, appunto troppo spesso, si tralascia per fretta ed essenzialità. :fiorellino:

:fischio:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va bene finiamola e ridiamoci su! comunque ragazzi non è che qualche anima buona mi aiuta a configurare iphone 3gs con bluephoneelite???? mi da sempre errore connessione! help please!! me stai già simpatico assfidanke!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...