Vai al contenuto

Mourinho ridicolo !


nardac

Messaggi raccomandati

In conferenza stampa parla solo ed esclusivamente dei presunti aiuti arbitrali al barcellona , anche degli anni scorsi , della partita in cui la sua squadra in casa ha avuto il 30% del possesso palla non facendo un solo tiro in porta non dice nulla .

Anzi adesso dice che era una partita che è iniziata 0-0 doveva finire 0-0 , insomma era quello il suo obbiettivo , 0-0 in casa sperando in un gol di culo al ritorno .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mou ha un grande merito, aver brevettato il 10-0-0 come modulo! Chiunque può rivedersi la partita e vedere come in molte occasioni i giocatori del Real neanche guardavano la palla ma andavano diretti sul giocatore del Barcellona. Belle istruzioni che ha dato ai suoi, complimenti!!!

Il dio del calcio è argentino e il suo nome è Lionel!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè c'è da dire che l'espulsione non ci stava. Poi bé, il Barcellona è di un altro pianeta e si sa

L'espulsione ci può stare come non stare, l'intervento è duro e a gamba tesa. Però l'atteggiamento dei madrilisti la dice tutta sul loro approccio alla partita. Uno dei falli che ricordo è di Adebayor che subisce il tunnel e senza neanche guardare la palla va dritto con le mani in faccia all'avversario.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma era quello il suo obbiettivo , 0-0 in casa sperando in un gol di culo al ritorno .

e' illegale? :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè c'è da dire che l'espulsione non ci stava. Poi bé, il Barcellona è di un altro pianeta e si sa

Beh era un intervento molto duro , cmq c'era quella di Adebaior ( si è gettato come un pazzo sull'uomo fermo tirandogli pure due manate oltre a travolgerlo ) .

Dimenticavo , Mou ha tirato in ballo pure l'Unicef :fiorellino: Allucinante .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh era un intervento molto duro , cmq c'era quella di Adebaior ( si è gettato come un pazzo sull'uomo fermo tirandogli pure due manate oltre a travolgerlo ) .

Dimenticavo , Mou ha tirato in ballo pure l'Unicef :fiorellino: Allucinante .

L'Unicef? E cosa c'entra? :fischio:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata punita l'intenzione e il gioco pericoloso.

Se Pepe avesse preso Dani Alves a quest'ora sarebbe all'ospedale.

... bastava un giallo.

Sti spagnoli sono proprio delle fighette.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

e' illegale? :fiorellino:

No certo , ma quando alleni il real madrid forse forse il tuo obbiettivo è quello di vincere .

la realtà è semplice , Mou sa benissimo che il barca è superiore e pensa che l'unico modo di scamparla è tenere lo 0-0 e sperare in un golletto ( pure Boniek lo ha detto ) .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Unicef? E cosa c'entra? :fiorellino:

"Sponsor" del barcellona , che centra lo sa solo Mou e il suo delirio mediatico per giustificare la sconfitta .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho perde il pelo, ma non il vizio.

Ormai è bravo solamente a confondere i propri avversari tramite la sua dialettica e i suoi "fraseggi mediatici", perchè di allenatori più bravi, esperti di lui ce ne sono tantissimi (partendo da un certo SIR ALEX FERGUSON).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho è bravo e pure furbo: gli hanno dato un pretesto per scaricare le sue colpe sull' arbitro. Non lo sentirete mai ammettere che ha fallito

Anche se non lo ammette lui è un dato di fatto. Sei il Real, giochi in casa e ti chiudi in difesa sperando nello 0 a 0? :fiorellino::shock::fischio:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non lo ammette lui è un dato di fatto. Sei il Real, giochi in casa e ti chiudi in difesa sperando nello 0 a 0? :fiorellino::shock::fischio:

Mou è un gran furbone , lui sa bene le reali forze in campo , e cerca di rovesciare le cose inserendo tensioni con l'avversario e motivazioni per i suoi prima della partita .

Lo ha sempre fatto .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione non c'era e in questo momento storico l'unico modo per battere il Barcellona e' questo , non prendere gol e sperare nel farne almeno uno !!

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

j'ha detto male...

fino a ieri alle 21:00 ero convinto che anche guardiola avesse abboccato al solito trucchetto..

alzo il tono, provoco l'allenatore avversario, che trasmette il nervosismo e la voglia di strafare alla propria squadra, poi me chiudo dietro come manco nereo rocco sapeva fare, quelli se innervosiscono ancora perchè stanno a cannone e non fanno nulla non trovano spazio non tirano, e li frego de rimessa...

invece alle 21 ho capito che guardiola il nervosismo alla squadra non l'aveva trasmesso, il barça giocava da barça senza avere fretta ne voglia di strafare e quindi ho cambiato idea.

l'espulsione, c'era.. prende o non prende, regolamento alla mano è fallo.. poteva essere giallo? bene, forse, ma per l'azione e la velocità di ingresso con il piede, era rosso per me...

le parole di mou? e che l'avete mai visto ammettere che è un pirla?

è un signore guardiola, che per non mancare di rispetto ad altre squadre europee, non fa l'elenco delle sviste/favori che hanno consentito lo scorso anno di arrivare in finale di champions league..

io non sono un signore, e vi dico che sarebbe stata la risposta più logica.. bastava mostrare nella conferenza stampa di ieri o dell'altro ieri, o di oggi e domani, uno dei tantissimi video su youtube che testimoniano come lo scorso anno, qualcuno è arrivato in finale, e poi ha meritatamente vinto la champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscite proprio a dimenticarlo..

Che vuol dire , quando chiunque fa una sceneggiata ridicola come quella di ieri come fai a non sottolinearlo ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo ( dopo anche lui le accuse agli arbitri ) :

Per quanto riguarda la partita a me non piace giocare così. Non è il mio stile ma è questo è lo stile del Real e non posso che adattarmiâ€.

Veramente il real che fa catenaccio è lo stile di Mou :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... secondo me il catenaccio aveva senso con l'Inter... ma qua hai Ozil, Benzema, Kaka, Di Maria, Cristiano Ronaldo, Higuain. E' un dovere provare a vincere, e per quanto riguarda uomoni di qualità che saltano l'uomo il Real è assolutamente superiore al Barca. Poi a centrocampo è un altra cosa.

Tolto Messi che è un altro pianeta, il Barca non ha tutti sti fenomeni. Pedro sopravvalutato per me. Villa è bravo certo ma senza esagerare (è più attaccante). Iniesta non c'era.

Insomma per me a livello di nomi il Real può giocarsela tranquillamente. Ma ha impostato la partita in quel modo barbaro, senza voglia ne desiderio di tentare di vincere.

L'espulsione direi meritata per il contesto cattivo e nervoso che la partita stava assumendo. Non puoi entrare così, rischi di far male all'avversario. Certo non l'ha preso ma non è un alibi.

Mourinho ha fatto una sceneggiata che un allenatore da 10 e più milioni l'anno non dovrebbe fare. Mi aspettavo di vedere belle giocate da parte dei giocatori del Real, invece solo un paio di spunti di Di Maria e nient'altro.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di essere obbiettivi e tralasciandfo simpatie/antipatie:

- il Real ha giocato IN CASA con 7 difensori

- a fine partita aveva il 26% di possesso palla, a metà (quindi in 11) circa il 31%

- capisco che dia fastidio finire TUTTE le partite contro il barça in 10 ma se si discute l'espulsione di Pepe allora parliamo di 2 sports diversi

- non capisco tutto questo accanimento contro l'arbitro: non era proprio lui che ne lodava le capacità prima della partita?

- ronaldo è una checca, capacità di aiutare la squadra zero, anzi riesce anche a remare contro

conclusione: il real ha cercato di fare quello che può con i mezzi che ha ma il barça è più forte.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il barcellona sta valutando di denunciare all'uefa mou dopo le parole di ieri sera , mi sembra il minimo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ha detto in diretta mondiale che rubano, tirando in ballo Unicef, e facendo nomi precisi di arbitri...

Mourinho sa che non può vincere sul campo e cerca di innervosire gli avversari con questi mezzi, di mettere pressione sugli arbitri in maniera incredibile ecc.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=devil88bg;5458933

Mourinho sa che non può vincere sul campo e cerca di innervosire gli avversari con questi mezzi' date=' di mettere pressione sugli arbitri in maniera incredibile ecc.[/quote]

Infatti è questa la cosa che lo rende a mio giudizio uno sportivo indegno .

Puoi punzecchiare gli avversari ok ci sta , ma non sistematicamente creare artificiosamente le situazioni per mettere pressioni a tutto l'ambiente che ruota intorno alla partita , cosa che mou fa sistematicamente.

Non è da uomo di sport un atteggiamento simile .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou è l'anticalcio per eccellenza, 30% di possesso palla in casa :ghghgh:

Gli è andata bene l'anno scorso con l'inter facendo la stessa tattica penosa, questa volta l'ha pagata cara. E tirare in ballo l'Unicef... :dance:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...