Vai al contenuto

Mourinho ridicolo !


nardac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Joseph R.

è una mazza per l'italiano medio come te che non sa dare valore a una coppa nazionale.

Sia coppa del re che f.a. cup che coppa italia hanno un gran valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una mazza per l'italiano medio come te che non sa dare valore a una coppa nazionale.

Sia coppa del re che f.a. cup che coppa italia hanno un gran valore.

Il fatto è che l'italiano medio in questione ha vissuto in spagna per 4 anni e spesso e volentieri ci torna a trovare gli amici e fidati...non conta una mazza nemmeno li, non ho bisogno di chiedertelo...lo so. A dimostrazione del fatto vatti a rivedere quante volte le grandi sono state eliminate ai primi turni da squadre si segunda caro il mio uomo di mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

credi di fornire una prova dicendo che hai degli amici li? Io potrei dire che in realtà sono spagnolo.

Seriamente parlando.. Nessuna coppa nazionale vale quanto lo scudetto, ma solo in italia la coppa di lega e l'europa league vengono poco considerate.

Basta vedere come si danno da fare le squadre spagnole, francesi, portoghesi, inglesi e tedesche in europa league rispetto alla juve palermo samBdoria e milan l'anno scorso ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

ma no.. era uno stupido esempio per farti capire che dei tuoi amici spagnoli me ne sbatto.

la prossima volta tira in mezzo cose concrete e forse potrai dire di aver imparato la lezione.

Buon sabato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no.. era uno stupido esempio per farti capire che dei tuoi amici spagnoli me ne sbatto.

la prossima volta tira in mezzo cose concrete e forse potrai dire di aver imparato la lezione.

Buon sabato :ciao:

E con questa ti sei finalmente rivelato per quello che sei.... :haha: :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

E con questa ti sei finalmente rivelato per quello che sei.... :haha: :haha:

:haha: :haha:

grandissima Battuta!!! +1

:haha: :haha:

:mellow:

trollface-emoticon-3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...una mazza quindi :ciao:

Real Madrid - Barcellona pure se il trofeo valesse zero lo farebbero valere 1000...la coppa del re, come la coppa nazionale inglese, ha sempre avuto valore, e anche parecchio!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non credo che Mourinho sia stato preso per far vincere ai galacticos la coppa del re...

neanche all'inter era stato preso il primo anno per vincere la supercoppa italiana e lo scudetto... il secondo anno ha vinto giusto un pelino di più. aspettiamo il prossimo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sia arrogante Mou è fuori da ogni discussione, anche io quando allenava inter odiavo tutte quelle polemiche inutili, alcune volte aveva anche ragione, ma molte volte era proprio lui a creare polemiche, credo che gli piaccia fare cosi.

E' molto orgoglioso non ammetterà mai certe cose, su il Barcellona che anche lui abbia avuto arbitri a favore è fuori di dubbio, ma questo non vuol dire che io penso che gli arbitri sono venduti, capitato per la loro fortuna che gli arbitri hanno visto male oppure non hanno visto ed è andato a favore del Barca.

Che i giocatori del Barca sono un pò bambini è fuori di dubbio, basta vedere certe scenate quando si buttano a terra, anche loro sarebbero disposti a vendersi anima al diavolo per vincere, pur di rimuovere la maschera da bravi ragazzi e dimostrare che anche loro sanno giocare sporco.

Che Mou sia ridicolo? non credo, semplicemente sa fare bene il suo mestiere farvi girare i c****i a tutti, che abbia vinto è fuori da ogni discussione, importante è che le parole diventino fatti e quando Mou parla e poi dimostra i fatti e fuori da ogni dubbio che sia un campione.

P.S. io credo poco negli arbitri venduti o almeno si vede subito, ma piuttosto credo in sviste che possono andare a favore di una squadra o di un altra e cosi via, Italia nel 2006 è stata favorita con delle sviste, questo vuol dire che abbiamo comprato Mondiale? Il Barcellona quando ha vinto la coppia prima del inter è stato favorito in alcune partite, si è comprato arbitro? Anche con inter ha avuto questa fortuna, purtroppo oggi no è stato sfortunato.

Puoi essere forte quanto vuoi, ma senza fortuna non vincerai mai è questa per me è una sacrosanta verità.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la discussione la possiamo chiudere qui… Interventi poco costruttivi e solo intenti a scatenare flames che qui su Italia Mac non sono accettati come da regolamento.

Passo e Chiudo.

:ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...