Vai al contenuto

Mourinho ridicolo !


nardac

Messaggi raccomandati

certo che avere tra le mani una squadra con 300 Milioni di € di calciatori, essere l'allenatore detentore della champions e giocare in casa......e vedere che giocano tutti in difesa, di ripartenza, senza impostare il proprio gioco...

sento un retrogusto di controsenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma perché secondo voi doveva provare a giocarsela alla pari?

ci aveva provato (sulla carta) a novembre... ne ha presi 5... ora invece ha visto che spostando pepe a centrocampo il barcellona ricominciava lo sterile possesso palla...

in 3 partite (+ supplementari) con pepe a centrocampo il barca ha segnato 1 goal su rigore mentre in 30 minuti con pepe espulso ne ha fatti 2 e se contiamo i 90 minuti dell'andata in campionato ne ha fatti altri 5!

e come trovate ridicolo mou che protesta a fine partita (e avete ragione) sarebbe giusto aprire un topic anche per i calcetti o le gomitate che messi rifilava dopo essere stato atterrato, o per le ridicole simulazioni di busquets ogni volta che una mano finiva nel raggio di 1 metro dalla sua faccia...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché secondo voi doveva provare a giocarsela alla pari? ci aveva provato (sulla carta) a novembre... ne ha presi 5... ora invece ha visto che spostando pepe a centrocampo il barcellona ricominciava lo sterile possesso palla...

perchè non sei il Siena, sei il Real Madrid...se hai preso 5 palle significa che non hai studiato bene le mosse dell'avversario.

il calcio è tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho sa che non può vincere sul campo e cerca di innervosire gli avversari con questi mezzi, di mettere pressione sugli arbitri in maniera incredibile ecc.

questo gli andava bene qua in italia dove tutti pendevano dalle sue labbra e non aspettavano altro che dicesse queste cose per vendere giornali e programmi sportivi interamente dedicati ad un calcio di rigore e/o ad un fuorigioco non dato o dato..

In spagna questo non lo può fare primo perchè ha trovato la squadra, secondo me, più forte di tutti i tempi e non solo degli ultimi anni e poi perché i giornalisti non sono suoi soldati che lo assecondano in tutto, infatti oggi Marca (giornale molto vicino al Real per non dire che è del Real) oltre a segnalare l'atteggiamento dell'arbitro si è chiesto ed ha chiesto come mai un allenatore pagato 12 milioni e che ha in panchina 90 milioni di giocatori imposta la partita sullo 0-0 sperando che ha venti minuti dalla fine entri San Kakà e che ci scappasse il golletto.....?

L'articolo finisce con NOI SIAMO IL REAL MADRID (scritto proprio così) e dobbiamo giocare sempre per vincere, stiamo giocando una semifinale di Champions in casa ed i nostri avversari a fine gara hanno avuto la palla per il 79% del tempo, E INAMMISSIBILE.

Poi sulla conferenza stampa chiude con un laconico: no comment..

questa è la vera differenza tra il calcio Spagnolo e quello italiano in questo momento, qua andiamo avanti cercando di coprire l'inadeguatezza delle nostre squadre creando i complotti ed attaccando tutto e tutti li no, ed infatti si vede dove siamo noi e dove sono loro.

Mi sa che pianginho ritornerà all'inter sua casa ideale per fare queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq già solo perché ha allenato l'inter dovrebbe essere umiliato tutte le partite aghaha

:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non sei il Siena, sei il Real Madrid...se hai preso 5 palle significa che non hai studiato bene le mosse dell'avversario.

il calcio è tattica

e infatti l'unico modo per non prenderne 5 dal barca è contenerlo e giocare di rimessa...

mi pare che ad uno che ha vinto la champions con porto e inter ci sia poco da insegnare a livello di tattica...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno che fa il fenomeno come lui innervosisce il difensore, poi lui ci mette sempre del suo, calcetti, spintarelle, risatine ecc... insomma un provocatore nato.

:ghghgh:

sarà mica una colpa essere nati fenomeni adesso....

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno che fa il fenomeno come lui innervosisce il difensore, poi lui ci mette sempre del suo, calcetti, spintarelle, risatine ecc... insomma un provocatore nato.

:shock::shock::shock: ma su che canale le vedi le partite di Messi? :(:(

se per gomitata intendi quella che si è vista di sfuggita ieri quando era ha terra dopo esser stato atterrato in malo modo da Sergio Ramos (bello questo), se ti riguardi l'azione potrai notare che il suddetto Sergio Ramos dopo averlo scaricato a terra ed aver protestato, come al solito, per il fallo fischiato si è girato ed ha dato un colpo di ginocchio alla schiena di Messi che ha reagito con quella mezza gomitata che il prode Sergio Ramos neanche ha sentito....

e poi anche quando facesse quello che hai detto prova a giocare prendendo tutti i calci che prende lui, il santo Ronaldo ogni volta che cade a terra alza le mani al cielo per chiedere la benedizione divina...

Io posso capire tutto criticare o non criticare allenatori e/o giocatori, ma criticare Messi è fuori da ogni logica oggi Messi è il calcio in persona è l'unico giocatore per quale conta vedere una partita di calcio sia che tu sia tifoso del Barcellona o no.

poi come si dice dalle mie parti "..ogni testa è tribunale" e quindi andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti l'unico modo per non prenderne 5 dal barca è contenerlo e giocare di rimessa...

sicuramente il barcellona è forte ed è una macchina da gol

ma nessuna squadra è perfetta.

mi pare che ad uno che ha vinto la champions con porto e inter ci sia poco da insegnare a livello di tattica...

forse hai frainteso quello che ho scritto oppure mi sono spiegato male

non mi pare di aver scritto che mourinho non ne capisce di tattica.

d'altro canto, non è detto che la sua tattica sia perfetta o che per vincere la coppa dei campioni non ha null'altro da apprendere.

ho scritto che per prendere 5 palle dal barca, non ha studiato bene l'avversario perchè mi pare impossibile che una squadra come è il real madrid (con i mostri che ha in rosa) prende 5 palle dal barcellona.

...e comunque non sono d'accordo che per fermare il barca bisogna giocare di rimessa, ovviamente è solo una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché secondo voi doveva provare a giocarsela alla pari?

ci aveva provato (sulla carta) a novembre... ne ha presi 5... ora invece ha visto che spostando pepe a centrocampo il barcellona ricominciava lo sterile possesso palla...

in 3 partite (+ supplementari) con pepe a centrocampo il barca ha segnato 1 goal su rigore mentre in 30 minuti con pepe espulso ne ha fatti 2 e se contiamo i 90 minuti dell'andata in campionato ne ha fatti altri 5!

e come trovate ridicolo mou che protesta a fine partita (e avete ragione) sarebbe giusto aprire un topic anche per i calcetti o le gomitate che messi rifilava dopo essere stato atterrato, o per le ridicole simulazioni di busquets ogni volta che una mano finiva nel raggio di 1 metro dalla sua faccia...

Poi ci sono anche quelli del Real che senza nemmeno vedere dove è il pallone van dritti sull'avversario (vedi Adebayor dopo un tunnel subito, una spintarella su Puyol con la palla che ormai era uscita inseguita dallo stesso Puyol ecc) :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sono anche quelli del Real che senza nemmeno vedere dove è il pallone van dritti sull'avversario (vedi Adebayor dopo un tunnel subito, una spintarella su Puyol con la palla che ormai era uscita inseguita dallo stesso Puyol ecc) :shock:

nessuno lo nega...

ma finisce sempre che si fa il processo a mourinho e gli altri li lasciamo stare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno che fa il fenomeno come lui innervosisce il difensore, poi lui ci mette sempre del suo, calcetti, spintarelle, risatine ecc... insomma un provocatore nato.

Eh certo 1 metro e una manciata di vigorsol di altezza e fa pure il duro e intimorisce gli avversari. Se vogliono i difensori lo prendono di peso e lo smontano rimontandolo al contrario (sempre se riescono a prenderlo però :shock:). Parlare di Messi che dà calcetti e spintarelle è ridicolo, come se non subisse decine di falli a partita lui e/o non subisse calcetti e spintarelle. Credete davvero che un Sergio Ramos, un Carvalho, un Pepe ricevano calcetti da Messi e se ne stiano buoni buoni senza far nulla? Si si come no :shock::ghghgh::(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi dite che per fermare il Barca è giusto giocare come ha giocato il real madrid o come gioca piaginho, tutti dietro e pedalare, secondo me è sbagliato....

non potete dire che il real è inferiore al Barca, in panchina ieri sera c'erano 90 milioni di giocatori, al Barca mancava Iniesta che da solo e mezzo centrocampo e attacco del Barca, l'altro mezzo e Xavi...

Ieri sera Guardiola all'89 ha fatto entrare in una semifinale di Champions un giocatore della cantera che fino ad ieri sera non aveva mai giocato una partita o spezzone di essa con la prima squadra :shock::shock::shock::shock:, questo sta a significare la differenza tra i due allenatori, uno che le partite se le vuole giocare fino alla fine ed uno NO.

Vi ricordo che l'unica squadra che ha messo in grossa difficoltà il Barcellona quest'anno in champios è stata una squadra che gioca praticamente come il Barcellona, possesso palla e veloci affondi, l'Arsenal...

Arsenal che ha perso soltanto perché di fronte si è trovato Messi che ha segnato al ritorno uno dei col più belli di questa Champions (levando il secondo di ieri sera)..

E se come sembra sarà finale non sono così tanto convinto che potrebbe essere una vittoria facile per il Barca perché troverà un altra squadra a cui piace sempre giocare al calcio ed imporre il proprio gioco come il Barcellona e che praticamente sarà il Manchester United...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno lo nega...

ma finisce sempre che si fa il processo a mourinho e gli altri li lasciamo stare...

Beh se Mourinho avesse evitato di spararle così grosse come se i suoi giocatori non avessero fatto nulla o se l'espulsione era PALESEMENTE inventata quando invece ovunque si legge che ci poteva stare allora non staremmo qui a dire che ha esagerato ecc ecc. Mi trovi un giornalista sportivo (che non siano i quotidiani di Madrid ovviamente) che dica che l'espulsione è completamente inventata? Solo chi non capisce proprio nulla di calcio o chi vuole nascondere le sue mancanze e spostare l'attenzione su altro e esasperare gli animi può dire una cosa del genere :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi dite che per fermare il Barca è giusto giocare come ha giocato il real madrid o come gioca piaginho, tutti dietro e pedalare, secondo me è sbagliato....

non potete dire che il real è inferiore al Barca, in panchina ieri sera c'erano 90 milioni di giocatori, al Barca mancava Iniesta che da solo e mezzo centrocampo e attacco del Barca, l'altro mezzo e Xavi...

Ieri sera Guardiola all'89 ha fatto entrare in una semifinale di Champions un giocatore della cantera che fino ad ieri sera non aveva mai giocato una partita o spezzone di essa con la prima squadra :shock::shock::shock::shock:, questo sta a significare la differenza tra i due allenatori, uno che le partite se le vuole giocare fino alla fine ed uno NO.

Vi ricordo che l'unica squadra che ha messo in grossa difficoltà il Barcellona quest'anno in champios è stata una squadra che gioca praticamente come il Barcellona, possesso palla e veloci affondi, l'Arsenal...

Arsenal che ha perso soltanto perché di fronte si è trovato Messi che ha segnato al ritorno uno dei col più belli di questa Champions (levando il secondo di ieri sera)..

E se come sembra sarà finale non sono così tanto convinto che potrebbe essere una vittoria facile per il Barca perché troverà un altra squadra a cui piace sempre giocare al calcio ed imporre il proprio gioco come il Barcellona e che praticamente sarà il Manchester United...

Quoto e per rispondere a Zacca ti dirò una cosa, se la finale dovesse essere Manchester - Barcellona vedrai come giocherà il Manchester, di certo giocherà per vincere (e ci riuscirà secondo me)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi un giornalista sportivo (che non siano i quotidiani di Madrid ovviamente) che dica che l'espulsione è completamente inventata?

comunque neanche i giornali spagnoli dicono che l'espulsione è assolutamente inventata, al massimo Marca ha detto che ci poteva stare perché Pepe ha fatto un entrata stupida e scomposta... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e per rispondere a Zacca ti dirò una cosa, se la finale dovesse essere Manchester - Barcellona vedrai come giocherà il Manchester, di certo giocherà per vincere (e ci riuscirà secondo me)

escludendo il fatto che il manchester ha una difesa molto superiore a quella del real, accetto la scommessa e ti dico che in finale se se la giocano alla pari ne prendono minimo minimo 2...

Beh se Mourinho avesse evitato di spararle così grosse come se i suoi giocatori non avessero fatto nulla o se l'espulsione era PALESEMENTE inventata quando invece ovunque si legge che ci poteva stare allora non staremmo qui a dire che ha esagerato ecc ecc. Mi trovi un giornalista sportivo (che non siano i quotidiani di Madrid ovviamente) che dica che l'espulsione è completamente inventata? Solo chi non capisce proprio nulla di calcio o chi vuole nascondere le sue mancanze e spostare l'attenzione su altro e esasperare gli animi può dire una cosa del genere :shock:

naturalmente nessuno scriverà che l'espulsione è palesemente inventata, ci mancherebbe altro... ma ho letto in molti giornali che è esagerata... esempio: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27-04-2011/divino-messi-gela-bernabeu-80995262537.shtml

sicuramente era più netta quella di adebayor su busquets o di mascherano su pepe

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente era più netta quella di adebayor su busquets o di mascherano su pepe

Io aggiungerei anche la passeggiata di Marcelo su Pedro dopo che il piccolo giocatore aveva buttato fuori la palla dell'1-0 di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...