Vai al contenuto

Mourinho ridicolo !


nardac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
nessuno lo nega...

ma finisce sempre che si fa il processo a mourinho e gli altri li lasciamo stare...

Gli altri fanno trucchetti che da che mondo e mondo fanno tutti i giocatori , lui va in conferenza stampa a dire che il barca ruba e vince per i poteri forti tipo Unicef :shock:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice spesso questa cosa che l' unico modo di giocare contro il barca sia chiudersi in difesa, ma secondo me è una cavolata.

Io credo che il possesso della palla sia un requisito fondamentale sia per la ricerca del gioco che per mantenere sotto controllo partita e ritmi degli avversari.

Secondo me il Real ha una rosa tale da provare ad esprimere questo tipo di gioco ma è Mourinho che nn ha le capacità per utilizzarlo. A lui interessa vincere le partite e per farlo scegli quasi sempre la via più facile..... Costruire un gioco alla squadra è un processo lungo composto da automatismi e familiarità tra i giocatori.

Vedi questo Barca e il gran Milan di Ancelotti.

AR

Link al commento
Condividi su altri siti

escludendo il fatto che il manchester ha una difesa molto superiore a quella del real, accetto la scommessa e ti dico che in finale se se la giocano alla pari ne prendono minimo minimo 2...

naturalmente nessuno scriverà che l'espulsione è palesemente inventata, ci mancherebbe altro... ma ho letto in molti giornali che è esagerata... esempio: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27-04-2011/divino-messi-gela-bernabeu-80995262537.shtml

sicuramente era più netta quella di adebayor su busquets o di mascherano su pepe

E perchè non dovrebbero scriverlo? Mourinho non dice questo? Quindi o è impazzito o ha ragione no? :shock:

La gazzetta scrive che era più corretto il giallo ma che la decisione dell'arbitro non è assurda. E' stata plateale solo per questione di centimetri altrimenti la gamba gliela rompeva veramente :shock: . Diciamo che era da arancione cioè il giallo era giusto così come poteva esserlo il rosso

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè l'Unicef....ma vi rendete conto della bassezza morale di questo individuo? Fa pena poveraccio

fa pure schifo aggiungerei

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gli andava bene qua in italia dove tutti pendevano dalle sue labbra e non aspettavano altro che dicesse queste cose per vendere giornali e programmi sportivi interamente dedicati ad un calcio di rigore e/o ad un fuorigioco non dato o dato..

In spagna questo non lo può fare [....]

L'articolo finisce con NOI SIAMO IL REAL MADRID (scritto proprio così) e dobbiamo giocare sempre per vincere, stiamo giocando una semifinale di Champions in casa ed i nostri avversari a fine gara hanno avuto la palla per il 79% del tempo, E INAMMISSIBILE.

Poi sulla conferenza stampa chiude con un laconico: no comment..

questa è la vera differenza tra il calcio Spagnolo e quello italiano in questo momento, qua andiamo avanti cercando di coprire l'inadeguatezza delle nostre squadre creando i complotti ed attaccando tutto e tutti li no, ed infatti si vede dove siamo noi e dove sono loro.

Sacrosante verità!

Mou sta cercando di fare anche al Real quello che era riuscito a fare con l'Inter: creare la sindrome del complotto...da noi c'è riuscito ma al Real penso che lo speseranno molto prima!

Strano però che l'anno scorso Mou non abbia snocciolato l'elenco degli arbitri come ha fatto ieri chiedendo POR QUE?

- Mejuto Gonzalez: Inter-Chelsea, rigore su Kalou e relativa espulsione di Samuel...non fischiato nulla

- Berenquença: Inter-Barcellona: 3° gol di Milito in fuorigioco...non visto

- De Bleeckere: Barcellona-Inter: gol annullato al 92esimo al Barca per un fallo di mano inesistente che avrebbe rispedito a casa l'Inter...

Mou è ridicolo e ieri sera si è consacrato in questo, anche nel farsi la barba prima di andare in conferenza stampa :shock:

Mi immagino la scena nello spogliatoio del Real con i giocatori incacchiati per aver perso e non aver giocato e Mou davanti allo specchio col rasoio elettrico che si fa la barba per andare in conferenza...se non è ridicolo questo! :shock::ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo dire che dopo la finale di coppa del re

non i semplici tifosi

ma gente che vive di calcio, gente che parla a Skysport o a mediaset

concordava sul fatto che c'era un solo modo per battere il Barcellona

difendendosi in 10 e puntando su quei pochi contropiedi che venivano concessi

lo stesso Vialli ieri sera ha detto testuali parole dopo il primo tempo "il Barcellona gioca sempre bene, tranne quando gioca con il Real"

ok, ma se ti va male non puoi metterti a diffamare una squadra e pure l'unicef , fai la figura del buffone.

Nel secondo tempo della coppa del re il barca non ha giocato bene ?

Ha dominato sfiorando il gol più volte.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=iQ7p0OqT7bU&NR=1

porquè.......

c'ha la memoria corta...

signore guardiola a non ricordarglielo, per non indispettire l'inter...

Appunto..nella mia lista mi ero scordato un paio di cosucce...! :ghghgh:

:D

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

siete fantastici!

il video che hai fatto è molto difficile che josé lo veda.. ti suggerisco di prendere l'aereo e di andare a casa sua. fatti accompagnare da qualche bambino di colore moribondo così da rendere più toccante il tutto.

indignatevi per mourinho che ha osato parlare di unicef, poi votate felici la lega.

la beneficenza viene fatta da molti, solo pochi devono farsi notare :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, il regolamento parla chiaro, gioco pericoloso è GIALLO, Pepe non l'ha toccato da immagini tv, quindi l'espulsione oggettivamente NON c'era.

Poi che il Barcellona meritasse comunque di vincere è altro discorso, fatto sta che come con l'espulsione inventata di Van Persie hanno rovinato un'altra partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete fantastici!

il video che hai fatto è molto difficile che josé lo veda.. ti suggerisco di prendere l'aereo e di andare a casa sua. fatti accompagnare da qualche bambino di colore moribondo così da rendere più toccante il tutto.

indignatevi per mourinho che ha osato parlare di unicef, poi votate felici la lega.

la beneficenza viene fatta da molti, solo pochi devono farsi notare :biker:

Premesso che non voto Lega, ma mi spiegheresti in modo sintetico qual'è il nesso tra il votare Lega e infamare un organizzazione Internazionale come l'Unicef per non sapersi prendere le proprie responsabilità come uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non voto Lega, ma mi spiegheresti in modo sintetico qual'è il nesso tra il votare Lega e infamare un organizzazione Internazionale come l'Unicef per non sapersi prendere le proprie responsabilità come uomo?

la morale provvisoria.

riguardo alla lega, ho fatto un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare i moralisti sulla storia dell'unicef non ha senso, mourinho ovviamente intendeva dire che se una squadra è sponsorizzata unicef può essere in qualche modo "favorita" in quanto ben vista dalla gente comune.

Il punto è che lui non ha criticato l'unicef, ma chi unicef se lo fa scrivere sulla maglia, la beneficenza si può anche fare in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare i moralisti sulla storia dell'unicef non ha senso, mourinho ovviamente intendeva dire che se una squadra è sponsorizzata unicef può essere in qualche modo "favorita" in quanto ben vista dalla gente comune

:biker: Continuo ad allibire. Un uomo che non si sa prendere le proprie responsabilità è ZERU (per parafrase questo buffone di portoghese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbia esagerato è vero, che non sa perdere anche, che è un stron** pure, ma fare i moralisti per la storia dell'unicef? dai....

Ma guarda che poteva essere l'Unicef o qualsiasi altra cosa. Il punto è che non ci nasconde dietro ad un dito dopo una sconfitta. La si accetta e basta, con orgoglio e signorilità. E' stato un Vile con la V maiuscola. E' indifendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che poteva essere l'Unicef o qualsiasi altra cosa. Il punto è che non ci nasconde dietro ad un dito dopo una sconfitta. La si accetta e basta, con orgoglio e signorilità. E' stato un Vile con la V maiuscola. E' indifendibile

avessi sentito un complimento da parte degli avversari nei confronti dell'inter in questi 5 anni... giuro, ti darei ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

avessi sentito un complimento da parte degli avversari nei confronti dell'inter in questi 5 anni... giuro, ti darei ragione.

Quoto, leggere di mourinho che non sa perdere in un thread in cui vengono postati video su presunti errori arbitrali ( se analizzi 50 partite di qualsiasi squadra episodi a favore ci sono sempre, potrei farti un video di 20 minuti su come è stata sfavorita l'inter in champions l'anno scorso) avvenuti in una stagione in cui si è vinto tutto, fa sorridere :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

avessi sentito un complimento da parte degli avversari nei confronti dell'inter in questi 5 anni... giuro, ti darei ragione.

Ma te li faccio io adesso per come avete saputo vincere la Coppa l'anno scorso, tutti insieme uniti come una squadra con le palle. Detto ciò, dopo queste sparate ho perso tutta la stima(poca) che avevo in lui .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè a tutti compaiono le fette di salame sugli occhi quando vengono toccati nel proprio?

Onore all'Inter per aver vinto la Champions e tutto il resto lo scorso anno, ma negare che nella passata edizione della CL ci siano stati molti episodi in cui è stata favorita (e il video postato da Giacio ne è la riprova) vuol dire essere in mala fede.

Questo ovviamente non vuol dire che sia avvenuto per un disegno prestabilito: è successo e basta.

Però fa sempre molto più comodo ricordarsi gli episodi a sfavore ed utilizzarli per giustificare una sconfitta.

Questo è il calcio secondo la mentalità italiana,e Mou in questo si è adattato subito.

Comunque ancora una volta con questa pagliacciata in cui è andato a tirare in ballo anche l'Unicef, Mou è riuscito benissimo nel suo intento: non far parlare dell'oscena tattica impostata dal Real, la squadra che ogni anno investe di più al mondo per comprare nuovi campioni e allenatori, e delle sue pecche da allenatore.

In questo Mou è sicuramente un fuoriclasse.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ancora una volta con questa pagliacciata in cui è andato a tirare in ballo anche l'Unicef, Mou è riuscito benissimo nel suo intento: non far parlare dell'oscena tattica impostata dal Real, la squadra che ogni anno investe di più al mondo per comprare nuovi campioni e allenatori, e delle sue pecche da allenatore.

In questo Mou è sicuramente un fuoriclasse.

Beh oddio , fuoriclasse , è solo uno che sa come usare i media , 20 anni fa senza l'importanza che hanno i media Mou non avrebbe avuto il successo che ha avuto .

In ogni caso chi di calcio ne mastica ( boniek alla RAI e altri giornalisti nei quotidiani ) hanno parlato eccome della partita oscena del Real .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi :

Mou ha detto che il Madrid, inteso come squadra e allenatore, ha zero responsabilità nella sconfitta di mercoledì

Persona oltre all'arroganza .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso chi di calcio ne mastica ( boniek alla RAI e altri giornalisti nei quotidiani ) hanno parlato eccome della partita oscena del Real .

Parlano solo perchè adesso è in Spagna: fino a quando era in Italia erano tutti agnellini pronti a leccargli il fondoschiena, mai nessuno si è azzardato di criticarlo quando ce lo avevano in collegamento diretto... :fiorellino:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano solo perchè adesso è in Spagna: fino a quando era in Italia erano tutti agnellini pronti a leccargli il fondoschiena, mai nessuno si è azzardato di criticarlo quando ce lo avevano in collegamento diretto... :fiorellino:

quoto.. l'unico che l'ha fatto è stato Sconcerti durante un Sky Calcio e si è visto rispondere la domenica successiva "..io con te non ci parlo perché sei amico di Mancini" :(:(

questo è l'uomo piagnigho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, leggere di mourinho che non sa perdere in un thread in cui vengono postati video su presunti errori arbitrali ( se analizzi 50 partite di qualsiasi squadra episodi a favore ci sono sempre, potrei farti un video di 20 minuti su come è stata sfavorita l'inter in champions l'anno scorso) avvenuti in una stagione in cui si è vinto tutto, fa sorridere :(

Inter sfavorita in Champions l'anno scorso? Ti prego sono curioso di vedere questi 20 minuti :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...