Vai al contenuto

Mourinho ridicolo !


nardac

Messaggi raccomandati

Real sprofonda in casa 2-3

Carvalho espulso , allora ha ragione Mou , c'è un complottone il barca vince solo per gli arbitri :confused:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
Real sprofonda in casa 2-3

Carvalho espulso , allora ha ragione Mou , c'è un complottone il barca vince solo per gli arbitri :confused:

evvai!!!!! non ho visto la partita, ora accendo SKY e mi vedo un po di highlits, sperando in qualche inquadratura del prode piangigho...... :(:dance::):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che se mou non allena la squadra per cui tifi, è un elemento che attira ogni odio possibile... ma a questo punto è evidente che a molti brucia ancora troppo quello che ha fatto all'inter...

non mi ricordo un topic simile quando silvio disse che il milan incontrava spesso arbitri di sinistra....

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè continuate a prendere la cosa come una crociata anti Inter? Proprio non capisco.

Ribadisco il concetto: è bravissimo a sviare l'attenzione da quelle che sono le sue responsabilità, ingigantire i torti subiti e dimenticarsi immediatamente tutti gli episodi arbitrali a favore (che in passato non sono stati pochi: lo ripeto allo sfinimento, senza togliere nulla alle vittorie interiste della passata stagione, in CL vi è girata parecchio bene e sicuramente Chelsea e Barca - la stessa che ora si accusa di essere protetta da poteri forti - hanno avuto più di un motivo per recriminare, ma non lo hanno fatto in modo tanto plateale e scomposto).

In Italia oggi il ruolo di grande piangino l'ha ereditato Mazzarri... :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

ormai il topic è diviso tra

interisti-lasciatemi-stare-mou

e juve-milanisti (e forse anche qualcos'altro)

mou-sei-ridicolo.

sono d'accordo con patton...sembra una crociata anti inter.

personalmente credo che tutti conosciamo mourinho com'è...ha l'esagerazione nel sangue.

ha fatto bene fino ad un certo punto, precisamente quando ha cominciato e presumere che l'arbitro ha aiutato volontariamente il barcellona.

detto questo....Forza Napoli :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè continuate a prendere la cosa come una crociata anti Inter? Proprio non capisco.

Ribadisco il concetto: è bravissimo a sviare l'attenzione da quelle che sono le sue responsabilità, ingigantire i torti subiti e dimenticarsi immediatamente tutti gli episodi arbitrali a favore (che in passato non sono stati pochi: lo ripeto allo sfinimento, senza togliere nulla alle vittorie interiste della passata stagione, in CL vi è girata parecchio bene e sicuramente Chelsea e Barca - la stessa che ora si accusa di essere protetta da poteri forti - hanno avuto più di un motivo per recriminare, ma non lo hanno fatto in modo tanto plateale e scomposto).

In Italia oggi il ruolo di grande piangino l'ha ereditato Mazzarri... :ghghgh:

ma perché tutte queste antipatie per mourinho non nascono dal suo periodo all'inter? Quando era al chelsea faceva e diceva le stesse cose ma nessuno in italia lo ha mai considerato...

esultare per una sconfitta del real (di mourinho) dimostra che anche questo topic nasce da un bruciore interno di insofferenza verso il personaggio...

per il resto la tua analisi è perfetta; e aggiungo che così facendo mette una grande pressione sugli arbitri, cosicché in futuro nel dubbio decideranno in favore del real per paura di quello che potrebbe succedere se gli andassero contro sbagliando valutazione...

secondo me mou nemmeno ci crede molto in quello che dice, però usa ogni mezzo per raggiungere l'obiettivo e lo fa benissimo...

comunque l'inter l'anno scorso ha avuto a favore alcuni episodi dubbi, ma molti ce ne sono stati anche a sfavore... tipo i fuorigiochi inesistenti di milito lanciato a rete contro il barca, o l'espulsione di thiago motta al camp nou...

è probabile che tutto sommato abbia ricevuto più favori che sfavori, ma si sa che una champions si vince anche con la fortuna...

se in semifinale fosse passato il barca si sarebbe parlato in eterno di inter eliminata dall'arbitro per l'espulsione di motta; è passata l'inter e si parla del rigore su dani alves... è così... chi perde si lamenta, chi vince se ne frega e va avanti...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che se mou non allena la squadra per cui tifi, è un elemento che attira ogni odio possibile... ma a questo punto è evidente che a molti brucia ancora troppo quello che ha fatto all'inter...

non mi ricordo un topic simile quando silvio disse che il milan incontrava spesso arbitri di sinistra....

Ma quale brucia ancora e brucia ancora. Il punto è che un Vile, un mezz'uomo che non sa prendersi le proprie responsabilità. Punto. L'Inter non c'entra piu nulla, è inutile che cercate di tirarla in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca, è tempo perso. Non lo ammetteranno mai.

E' che il topic parla di mele (mourinho) e voi continuate a parlare di pere (l'Inter dell'anno scorso). Dopo l'andata delle semifinali di Champions si puo dire che è un uomo ridicolo. Tutto qui. L'Inter in questo topic non c'entra proprio nulla.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche quando per giustificare una sconfitta strameritata tiri in ballo l'Unicef oltrepassi e di parecchio i limiti della decenza....e di conseguenza ti meriti anche 100 pagine di insulti. Scusa Paola, ma a me sta roba dell'Unicef mi ha schifato oltremodo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 pagine???

ne puoi parlare anche per 100 pagine che significa... :ghghgh::shock:

perché se ne parlavamo per una pagina è diverso se le pagine sono 11...?

e poi siamo arrivati a 11 anche perché ci avete messo in mezzo gli onestoni che come al solito si sentono sempre attaccati in tutto e per tutto anche se il loro ex allenatore che gli ha fatto vincere tutto li lascia il giorno in cui vincono la champions accordandosi con la nuova squadra direttamente negli spogliatoi alla fine della partita... :DD:shock:

ma come si dice contenti voi contenti tutti... :D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne puoi parlare anche per 100 pagine che significa... :ghghgh::shock:

perché se ne parlavamo per una pagina è diverso se le pagine sono 11...?

e poi siamo arrivati a 11 anche perché ci avete messo in mezzo gli onestoni che come al solito si sentono sempre attaccati in tutto e per tutto anche se il loro ex allenatore che gli ha fatto vincere tutto li lascia il giorno in cui vincono la champions accordandosi con la nuova squadra direttamente negli spogliatoi alla fine della partita... :DD:shock:

ma come si dice contenti voi contenti tutti... :D:ciao:

quanto ti sarebbe piaciuto prendere una inculatura simile eh? ;)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 pagine???

L'argomento tira .

Del resto non si era mai visto un allenatore in conferenza stampa accusare una squadra di aver vinto per un complotto UNICEF :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento tira .

Vabbé ma così le servi su un piatto d'argento... :fiorellino:

mi sembra che più dell'argomento quando si parla di mourinho tiri qualche altra cosa...

Del resto non si era mai visto un allenatore in conferenza stampa accusare una squadra di aver vinto per un complotto UNICEF :ghghgh:

Tornando seri, se ti capiterà di riguardare la conferenza ti accorgerai che in realtà sta cosa dell'unicef su cui abbiamo parlato per 11 pagine è veramente una cavolata...

A me sembra dica unicef in un momento in cui non sa con chi prendersela e che sia il primo nome associato al barcellona che gli viene in mente...

Comportamento sbagliato, senza dubbio, ma comunque una cavolata

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

iri qualche altra cosa...

Tornando seri, se ti capiterà di riguardare la conferenza ti accorgerai che in realtà sta cosa dell'unicef su cui abbiamo parlato per 11 pagine è veramente una cavolata...

A me sembra dica unicef in un momento in cui non sa con chi prendersela e che sia il primo nome associato al barcellona che gli viene in mente...

Comportamento sbagliato, senza dubbio, ma comunque una cavolata

Si quella dell'Unicef probabilmente gli è scappata , ma non leva nulla a quello che ha detto :

il barca vince solo per i poteri forti .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

SIR ALEX FERGUSON

“Mi sarei aspettato di meglio dalla mia squadra, ma alla fine dei conti dobbiamo ammettere di essere stati battuti da una squadra più forte. Il Barcellona è la squadra più forte che abbiamo mai affrontato. È stato una grande stagione per noi. Abbiamo giocato a Wembley questa finale e la semifinale di FA Cup, ma purtroppo dobbiamo finirla con una delusione. Se perdi con il Barcellona però non ti devi vergognare. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra a livello europeo. Ma prima o poi si trova sempre qualcuno che è migliore di te. È quello che ci è accaduto stasera. Quando fanno possesso palla non capisci più niente. E noi non siamo mai riusciti a controllare Messi. Ma questo è successo a molte altre squadre. Adesso la nostra sfida è quella di migliorarci e provare a dare qualcosa di più l’anno prossimo".

Questo è sport , nemmeno una parola sul rigore ( fallo di mano abbastanza netto ) , non dato nel finale al manu , ma solo una analisi onesta sulla partita .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

SIR ALEX FERGUSON

“Mi sarei aspettato di meglio dalla mia squadra, ma alla fine dei conti dobbiamo ammettere di essere stati battuti da una squadra più forte. Il Barcellona è la squadra più forte che abbiamo mai affrontato. È stato una grande stagione per noi. Abbiamo giocato a Wembley questa finale e la semifinale di FA Cup, ma purtroppo dobbiamo finirla con una delusione. Se perdi con il Barcellona però non ti devi vergognare. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra a livello europeo. Ma prima o poi si trova sempre qualcuno che è migliore di te. È quello che ci è accaduto stasera. Quando fanno possesso palla non capisci più niente. E noi non siamo mai riusciti a controllare Messi. Ma questo è successo a molte altre squadre. Adesso la nostra sfida è quella di migliorarci e provare a dare qualcosa di più l’anno prossimo".

Questo è sport , nemmeno una parola sul rigore ( fallo di mano abbastanza netto ) , non dato nel finale al manu , ma solo una analisi onesta sulla partita .

Questo è il motivo per il quale Alex Ferguson ha la parolina SIR prima del suo nome. Speriamo che quel buffone di mourinho impari qualcosa....anche se non ci credo tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono certo letto le 11 pagine d'interventi che posso solo immaginare che cosa si sia scritto :) , mi soffermo solo sul titolo che da qualche settimana a questa parte e' sempre li lassu' tra le prime righe del forum costantemente e quindi diventa inevitabile leggerlo.

Ma perche' Mourinho e' ridicolo.... solo perche' vince sempre?

p.s. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Ma veramente quest'anno non ha vinto una mazza

coppa del re = una mazza?

magari le undici pagine sarebbe meglio che le leggessi prima di postare :ciao:

già, forse sarebbe meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

coppa del re = una mazza?

già, forse sarebbe meglio..

tra l'altro la coppa del re in spagna e' una coppa davvero sentita e combattuta!!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

tra l'altro la coppa del re in spagna e' una coppa davvero sentita e combattuta!!

guarda che solo noi italiani onoriamo solo la champions league.

vedi che tutte le squadre italiane in coppa italia (tranne le piccole) ed alcune in europa league (soprattutto la juventus) mandano sempre le riserve in campo.

quello che conta in italia è champions e scudetto...

per alcune squadre sembra quasi che le altre competizioni non fanno altro che affannarle nel cammino. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che tutte le squadre italiane in coppa italia (tranne le piccole) ed alcune in europa league (soprattutto la juventus) mandano sempre le riserve in campo.

questa te la potevi risparmiare proprio.. :( perché le altre squadre quest'anno hanno mandato i titolari....? :lol:

Il Palermo in quasi tutte le partite ha giocato con due primavera in campo e tre in panchina, per non parlare delle altre...

Proprio la Juve che quest'anno ha fatto schifo forse era l'unica che quando non aveva problemi di infortuni metteva la squadra titolare, che poi faceva schifo è un altro discorso ma la tua affermazione è totalmente errata almeno per quanto riguarda la Juve ed in particolare quest'anno..... :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che solo noi italiani onoriamo solo la champions league.

vedi che tutte le squadre italiane in coppa italia (tranne le piccole) ed alcune in europa league (soprattutto la juventus) mandano sempre le riserve in campo.

quello che conta in italia è champions e scudetto...

per alcune squadre sembra quasi che le altre competizioni non fanno altro che affannarle nel cammino. :mellow:

sisi infatti!! oddio...da quando in finale ci arriva sempre l'inter...anche in Italia la coppa sta prendendo un'altra dimensione (per fortuna!)

l'unica cosa che non mi e' chiara e' per quale caspita di motivo tutte le italiane snobbano l'europa league che tra l'altro oltre a dare visibilita' e soldi da' anche l'accesso alla supercoppa europea

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente quest'anno non ha vinto una mazza, ma cmq il tema del topic non è questo...magari le undici pagine sarebbe meglio che le leggessi prima di postare :ciao:

Sei sicuro che il tema non e' questo?... e' solo celato da quello che voi volete dar a bere perche' non lo sopportate. E' un vincente assoluto. E' arrivato in Italia, in due anni si e' preso tutto lasciandovi solo le mosche... cosa che nessuno mai ha fatto nella storia del calcio italiano.

Poi, ti hanno appena ricordato che purtroppo pure quest'anno il Mou ha vinto una coppa del re ed e' stato battuto in campionato e in Champions solo dalla squadra in assoluto piu' forte al mondo.

Me le risparmio le 11 pagine va.... e ti faccio pure un favore :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.
Proprio la Juve che quest'anno ha fatto schifo forse era l'unica che quando non aveva problemi di infortuni metteva la squadra titolare, che poi faceva schifo è un altro discorso ma la tua affermazione è totalmente errata almeno per quanto riguarda la Juve ed in particolare quest'anno..... :angry: :angry:

no, è che ho visto una certa differenza di "volontà" di giocare le partite...il napoli, ad esempio, ce l'ha messa tutta, anche se ha fatto tanti pareggi ha fatto anche tanti gol, tanti recuperi, a liverpool ce la siamo giocata ecc ecc...la juve no.

è una questione di volontà.

al madrigal il napoli ha giocato con mascara al posto di cavani e abbiamo fatto una grande partita, siamo usciti perchè sfortunati...

purtroppo questa è la triste verità...gli italiani onorano solo la champions.

l'unica cosa che non mi e' chiara e' per quale caspita di motivo tutte le italiane snobbano l'europa league che tra l'altro oltre a dare visibilita' e soldi da' anche l'accesso alla supercoppa europea

addiritturano vedono i match di EL come un intralcio... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...