Fase Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 beh per amor di completezza ti ho descritto la procedura,poi beh...fai come meglio credi....noi usammo delle viti autofilettanti per fermare le staffe,giusto per farti capire il grado di complessità dell'operato,io credo che i 150€ che mi disse un'elettrauto in via confidenziale(vide le mie luci e mi chiese dove le avessi messe e quanto avessi pagato),mi sembrarono un ladrocinio...insomma con 150€ compro un'autoradio oppure un amplificatore di media qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Che mi dici degi tratti corti da -3 km che spesso mi trovo a fare? Secondo me il diesel consuma quanto il benzina in questi casi ma soprattutto si rovina. Per non parlare di rogne a FAP e simili che con questo uso sono altamente probabili. Concordo il 177 cv 2000 diesel è un gran motore. Se facessi spesso tratte di 20-30 km almeno al giorno non averi dubbi. Sarà la motorizzazione più venduta in assoluto. anche il benzina si rovina ad usarlo poco, soprattutto il catalizzatore avrebbe bisogno di diversi km per entrare in temperatura, sul fap hai ragione, anche se negli ultimi anni ci sono meno problemi di "intasamento" del dispositivo. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fase Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Beh a questo punto non basta utilizzare di tanto in tanto degli additivi per il gasolio? Oppure quei carburanti speciali...per tenere il motore pulito,tanto sulle tratte brevi la differenza non è molta nel prezzo...insomma quando si tratta di 4-5 litri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Beh a questo punto non basta utilizzare di tanto in tanto degli additivi per il gasolio? Oppure quei carburanti speciali...per tenere il motore pulito,tanto sulle tratte brevi la differenza non è molta nel prezzo...insomma quando si tratta di 4-5 litri per il diesel il problema come detto è il fap, che si può intasare, ma non crea danni nè al motore nè al fap stesso. lo puoi stasere tu oppure andare in officina e te lo stasano loro con mezzi, il più delle volte non ortodossi per il benzina il catalizzatore è un problema poiché in tratti brevi non entra in temperatura e se ne vanno anche gli effetti positivi del dispositivo, si inquina molto di più nel primo periodo di riscaldamento del motore, tieni presente che anche una mancata accensione può determinare danni al catalizzatore. Se deve fare pochi km al giorno forse converrebbe usare un mezzo alternativo Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Io una Grande Punto Natural Power 2009 che attualmente con il lavoro abbastanza lontano mi sta facendo risparmiare TANTI soldi. Mio padre una Focus Style Wagon 2008 Mia madre una Punto Classic Mia sorella una Fiesta. Prossimamente una di queste andrà cambiata, probabilmente la "vecchia" punto. iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 per il diesel il problema come detto è il fap, che si può intasare, ma non crea danni nè al motore nè al fap stesso. lo puoi stasere tu oppure andare in officina e te lo stasano loro con mezzi, il più delle volte non ortodossi per il benzina il catalizzatore è un problema poiché in tratti brevi non entra in temperatura e se ne vanno anche gli effetti positivi del dispositivo, si inquina molto di più nel primo periodo di riscaldamento del motore, tieni presente che anche una mancata accensione può determinare danni al catalizzatore. Se deve fare pochi km al giorno forse converrebbe usare un mezzo alternativo catalizzatore... peso inutile Io una Grande Punto Natural Power 2009 che attualmente con il lavoro abbastanza lontano mi sta facendo risparmiare TANTI soldi. heheh i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcentaurorosso Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 per il diesel il problema come detto è il fap, che si può intasare, ma non crea danni nè al motore nè al fap stesso. lo puoi stasere tu oppure andare in officina e te lo stasano loro con mezzi, il più delle volte non ortodossi per il benzina il catalizzatore è un problema poiché in tratti brevi non entra in temperatura e se ne vanno anche gli effetti positivi del dispositivo, si inquina molto di più nel primo periodo di riscaldamento del motore, tieni presente che anche una mancata accensione può determinare danni al catalizzatore. Se deve fare pochi km al giorno forse converrebbe usare un mezzo alternativo Uso già molto le gambe per tutto quello che posso. Pure i mezzi pubblici che però dalle mie parti fanno piagne per qualità del servizio. Mentre invece non mi dispiace affatto l'erogazione del diesel, nè il rumore. Parlando poi dei moderni commonrail la differenza col benzina la trovo assai irrilevante pr il mio stile di guida. Però continuo a non essere convinto del diesel per il mio utilizzo. iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 catalizzatore... peso inutile più che peso è una perdita inutile di cavalli, considerato che al mondo girano una miriade di veicoli iper inquinanti . Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 più che peso è una perdita inutile di cavalli, considerato che al mondo girano una miriade di veicoli iper inquinanti . ...e che le auto cmq inquinano poco rispetto alle centrali a carbone e i riscaldamenti delle fabbriche ps si peso inutile in quel senso, poi piu che cavalli prede in prontezza che io sappia, la potenza finale non dovrebbe risentirne piu di tanto. io vorrei tanto levare il cat alla punto e rimapparla ad hoc, ma non me la sento viaggiando spesso tra svizzera e italia, se a un doganiere venisse so scrupolo mi fanno lasciare la macchina la... i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ...e che le auto cmq inquinano poco rispetto alle centrali a carbone e i riscaldamenti delle fabbriche ps si peso inutile in quel senso, poi piu che cavalli prede in prontezza che io sappia, la potenza finale non dovrebbe risentirne piu di tanto. io vorrei tanto levare il cat alla punto e rimapparla ad hoc, ma non me la sento viaggiando spesso tra svizzera e italia, se a un doganiere venisse so scrupolo mi fanno lasciare la macchina la... credo si perdano più o meno 5 cv, puoi informarti sui catalizzatori metallici sportivi quelli omologati tuv in italia sicuramente non sei molto in regola ma negli altri paesi penso di si. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Che mi dici degi tratti corti da -3 km che spesso mi trovo a fare? Secondo me il diesel consuma quanto il benzina in questi casi ma soprattutto si rovina. Per non parlare di rogne a FAP e simili che con questo uso sono altamente probabili. Concordo il 177 cv 2000 diesel è un gran motore. Se facessi spesso tratte di 20-30 km almeno al giorno non averi dubbi. Sarà la motorizzazione più venduta in assoluto. Come mezzo alternativo a questo punto di posso consigliare o l'italiano Birò oppure il Renault Twizy. Quest'ultima l'ho provata al Motorshow ed è moooolto piacevole. Per chi fa pochi km magari in centri abitati a mio parere è un must. Ovvio per me ad esempio (120 km al giorno al 70% in tangenziale) non sarebbe praticabile ma se fai tratti da 3 Km meglio di queste auto penso non ci sia nulla. iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 il giudizio esteitco è personale... ma certo che è prorpio bruttina qui un svizzera ci sono un sacco di smart elettriche per gli spostamenti urbani e molte colonnine di carica. per fortuna degli svizzeri abbondano le tesla prblema principale è che costano troppo care fin ora, se non le incentivano non si diffonderanno, considera la diffidenza della gente, che ancora preferisce il cambio manuale. i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Dal vivo, parere personale, era molto molto più carina l'auto. Poi l'utente in questione deve fare solo 3 km alla volta e quindi gli ho consigliato un'auto della fascia di prezzo adatta, cioè sotto i 10 mila euro + eventuali incentivi che potrebbero renderla più economica. Insomma iniziamo a differenziare un attimo le fasce di prezzo È chiaro che le Tesla sono belle, così come la Volt (a mio parere attualmente il miglior compromesso in assuluto, si potrebbe coprire tutti i giorni lavorativi solo in elettrico) ma non sono ancora adatte alla massa anche solo per una questione puramente economica. La Smart l'ho vista ma anche li ha un prezzo doppio, forse inizia a diventare impegnativa anche quella, poi vedrà che scelte fare. Ovviamente sotto i 20 mila euro danno tutti le batterie in comodato d'uso con un canone mensile che però copre tutto, anche l'eventuale deterioramento. Dico la verità , avessi 10 mila euro così da sbattere via e abitassi in città la comprerei pure, anche solo per il fatto di girare liberamente ovunque e spendere pochissimo e divertirsi nel guidare perché è veramente divertente iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Dal vivo, parere personale, era molto molto più carina l'auto. Poi l'utente in questione deve fare solo 3 km alla volta e quindi gli ho consigliato un'auto della fascia di prezzo adatta, cioè sotto i 10 mila euro + eventuali incentivi che potrebbero renderla più economica. Insomma iniziamo a differenziare un attimo le fasce di prezzo È chiaro che le Tesla sono belle, così come la Volt (a mio parere attualmente il miglior compromesso in assuluto, si potrebbe coprire tutti i giorni lavorativi solo in elettrico) ma non sono ancora adatte alla massa anche solo per una questione puramente economica. La Smart l'ho vista ma anche li ha un prezzo doppio, forse inizia a diventare impegnativa anche quella, poi vedrà che scelte fare. Ovviamente sotto i 20 mila euro danno tutti le batterie in comodato d'uso con un canone mensile che però copre tutto, anche l'eventuale deterioramento. Dico la verità , avessi 10 mila euro così da sbattere via e abitassi in città la comprerei pure, anche solo per il fatto di girare liberamente ovunque e spendere pochissimo e divertirsi nel guidare perché è veramente divertente anche perche ammortizzare 10 mila euro 3 km alla volta ne passano di anni siamo sempre li, un puo voler bene all'ambiente, pero' se gli costa 10 000 euro magari va a benzina anche se inquina. i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tatothejoker Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 l'avatar parla chiaro! :-) MacBookPro 13'' C2D 2,4Ghz - 4Gb Ram - HD320Gb iMac 27'' i3 1TB hd + 4Gb ram + HD600Gb Fw iMac 17'' G4 HD80 GB - RAM 256Mb iPhone 3GS - 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angiolo Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ecco la mia :-) Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario Helder Camara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ecco la mia :-) oh, finalmente una tp Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 io leverei la targa Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 così poi mi levano la patente. no a me non dispiace, invece. io leverei la targa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 così poi mi levano la patente. no a me non dispiace, invece. Mi sa che intendeva dalla foto.. New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 certo. si scherzava. la foto è fatta con l'ifon, il fotoritocco è fuori luogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brutale68 Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 oh, finalmente una tp Beh, allora vi presento la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angiolo Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 oh, finalmente una tp Il sogno di una vita... dopo aver guidato per tanto tempo l'alfa 75 tornare alla tp è stato bellissimo... Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario Helder Camara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Beh, allora vi presento la mia ora si comincia a ragionare Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Il sogno di una vita... dopo aver guidato per tanto tempo l'alfa 75 tornare alla tp è stato bellissimo... ti capisco benissimo Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocramoloirt Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 gtr Instagram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLele7 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv Full Optional Argento con tetto panoramico nero, cerchi 18'' titanio e impianto Bose " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocramoloirt Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv Full Optional Argento con tetto panoramico nero, cerchi 18'' titanio e impianto Bose E' una bella bestiola!!!!!! Instagram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 E' una bella bestiola!!!!!! Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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