Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che automobile possedete?

Recommended Posts

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

Mercedes B 200 Turbo 239 cv

Wow! Consumo?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renault Megane II RS 2.0 Turbo 225CV -> 255CV :DD ( mostruosa :DD )

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Consumo?

:ciao:

Meno peggio di quanto si possa pensare....

autostrada a 130 km\h 6,9 L x 100 km, in sesta

Se la scanni beve, ovviamente, come una cisterna

MacBook Pro 2.66 Ghz i7 - 4Gb Ram MacBook 1.83 Ghz Core 2 Duo - 2Gb Ram iPad 2 - 3g 16Gb iPhone 4S 16 Gb iPod Shuffle 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno peggio di quanto si possa pensare....

autostrada a 130 km\h 6,9 L x 100 km, in sesta

Se la scanni beve, ovviamente, come una cisterna

Molto buono come consumo autostradale per un 2.0T!

Ho visto qualche foto che gira sul web della B 2012..molto belli gli interni..

mercedes-classe-b-2012-interni.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Honda Civic 2.2 iCDTI del 2007 Nero metallizato

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29616310150313750732199.jpg

500 Abarth ss ... 212 Cv ... :love:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza panca posteriore e tolto quello che non serve, siamo sui 970-980 kg :) ... in pista è abb divertente. unico difetto è il posteriore un po' ballerino e il cambio :/ già rifatti 2 volte i sincronizzatori ... non regge certe coppie... la fiat ha montato un ottimo motore, bello robusto cambiato quasi tutto ... ma ha lasciato il cambio della Panda :/ .. sicché cede facilmente ... ma work in progress ;) ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29616310150313750732199.jpg

500 Abarth ss ... 212 Cv ... :love:

E' bellerrima!!!! Mi piacerebbe guidarne una..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellerrima!!!! Mi piacerebbe guidarne una..:ciao:

beh una volta che passo a vicenza ci si becca

Grande !! In che piste giri qui in Italia?

monza, franciacorta, varano, adria :) dove si può io giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da fine mese ci beccheremo di sicuro in giro :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh una volta che passo a vicenza ci si becca

Leggo solo ora che sei di Vicenza pure tu! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia nuova compagnuccia di viaggio...

lexus-ct200h-live.jpg

la mia è nero opale :rolleyes:

L'ho vista dal vivo e mi ha dato un'impressione completamente diversa rispetto a quella che avevo avuto dalle foto..è carina! La domanda scontata è: come vanno i consumi? :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento sono molto contento... faccio circa 100km al giorno, di cui una buona 70ina di montagna(35-35 salita discesa), parto da 0metri e arrivo fin verso i 700, per cui una discreta pendenza...

andando normalmente(quindi senza farsi patemi sui consumi, che se no blocco il traffico), diciamo sui 70-80in salita con punte ai 90 e in discesa andando normalmente(tanto è come se scendessi senza marcia e fino agli 80il motore è spento) faccio circa i 24-25km/l(da cdb, quella reale con pieni alla mano, in questi primi 7000km, la macchina è di agosto, è intorno ai 23km/l).

se sto molto attento tra andata e ritorno fai anche i 27-28(da cdb), ma diventa "pericoloso" perchè sei fermo, per cui lo sconsiglio.

in sport poi è anche divertente(per il tipo di auto che è, non si può pretendere sia la JCW del ragazzo che ha scritto prima di me) e si resta sempre intorno ai 16-17 anche tirandole un po' il collo.

in foto a me non piaceva, soprattutto il 3/4 posteriore, che fa molto massiccio IMHO(non a caso la mia è nera), dal vivo è tutt'altra cosa.

Sinceramente a parità di prezzo(nel senso che si mette in mezzo) come qualità di interni, rumorosità e qualità di vita all'interno, non farei cambio con nessuna serie1-a3 diesel(e come prestazioni e prezzo appunto sta a metà tra le varie 1.6 e 2.0tdi).

Esternamente è una cosa molto soggettiva ovviamente ;)

I consumi sono eccellenti per il tipo di percorso che fai quotidianamente..!

La qualità degli interni la ricordo molto elevata, meglio di una Serie1..la manutenzione è ordinaria o c'è da controllare qualcosa in più legata al sistema ibrido? Intendo dire, si fanno i normali tagliandi o c'è di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ancora non capisco molto di motori, ma ho 14 anni e tutto il tempo per imparare.

Cosa cambia tra un motore normale e un ibrido ?

Che vantaggi porta avere un ibrido ?

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo