Vai al contenuto

sbranzo

Che automobile possedete?

Recommended Posts

un'ibiza del 2000 vecchissimissima ereditata dalla mamma ma il prossimo anno arriva la macchina nuova non l'ho ancora presa perchè sarà in vendita dal 2012 ma già la amo :D devo solo decidere il colore ed il modello nonchè la cilindrata :D Audi A1 sto arrivando!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto.. Avevo letto male sul configuratore on-line.. Ma comunque non l'avrei voluto.

Eh si, spero passino in fretta questi 90 giorni. Postero una foto appena arriva :)

90 giorni sono lunghi ma passano comunque, se vuoi un consiglio non fare l'errore che ho fatto io di andare a leggere i vari forum. soprattutto la sezione dei difetti, perché se no, vermaente, la vita te la rovini di brutto. ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 giorni sono lunghi ma passano comunque, se vuoi un consiglio non fare l'errore che ho fatto io di andare a leggere i vari forum. soprattutto la sezione dei difetti, perché se no, vermaente, la vita te la rovini di brutto. ;)

Ehehe! Continuo a sfogliare il catalogo per leggere le caratteristiche della macchina. Ma grazie per il consiglio. Staro alla larga dai forum :)

grande! aspetta però di che colore l'hai presa? :D

L'ho presa nera, secondo me il colore piu bello per quella macchina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe! Continuo a sfogliare il catalogo per leggere le caratteristiche della macchina. Ma grazie per il consiglio. Staro alla larga dai forum :)

L'ho presa nera, secondo me il colore piu bello per quella macchina :)

sì effettivamente il nero va bene su praticamente tutto, anche se io preferisco i colori "azzardati" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì effettivamente il nero va bene su praticamente tutto, anche se io preferisco i colori "azzardati" :D

Eheheh! Fosse stata la TTRS avrei anche rischiato di prenderla arancione..ma questa la preferisco di un colore piu sobrio..

E poi e stata una scelta "obbligata" data dall'allestimento dark..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel verde acido o giallo limone rispettivamente colori abbinati all'ibiza e alla polo ce n'erano una caterva in giro poi PUFF spariti! i colori azzardati alla fine stancano sono belli per carità a me l'ìibiza verde acido fceva impazzire ma credo che ad avera sotto gli occhi tutti i giorni l'avrei odiata e comunque sono anche più difficili da smaltire dopo in caso di vendita a privati piuttosto che a concessionarie per me solo auto rosse o nere il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effetivamente poi sono più difficile da vendere ai privati, però vuoi mettere il grigiume che si vede per le strade in questi anni? ora anche le utilitarie sono solo grigie, grigie cenere, grigie cemento, nere e ancora grigie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel verde acido o giallo limone rispettivamente colori abbinati all'ibiza e alla polo ce n'erano una caterva in giro poi PUFF spariti! i colori azzardati alla fine stancano sono belli per carità a me l'ìibiza verde acido fceva impazzire ma credo che ad avera sotto gli occhi tutti i giorni l'avrei odiata e comunque sono anche più difficili da smaltire dopo in caso di vendita a privati piuttosto che a concessionarie per me solo auto rosse o nere il resto è fuffa

beh secondo me il coloro dipende dalla macchina alcune nascono con determinati colori che le fanno sembrare più belle,

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rosso scolorisce anche sulle ferrari, le plastiche rosse, poi, dopo poco non si possono vedere da quanto si rovinano...

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa (non dentro :ghghgh: :ghghgh: ) abbiamo :

mercedes-c-w202-250-turbodiesel-2-21666.jpg

duetto3serie.jpg

67900519_1-Photos-de-VW-Polo9N-14TDi.jpg

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il rosso è il colore della grinta :D un ferrari verde o nero non da la stessa idea di ferrari non so come spiegare comunque è vero spesso quando presentano modelli nuovi usano dei colori che le caretterizzino tipo la fiesta quando uscì la mandavano in giro in un bel viola che ci stava benissimo la stessa fiesta nera (c'è l'ha un collega) non da l'idea di modello nuovo ma finchè sono colori particolari ma diciamo sobri niente da diere ma quanto ci metti a romperti di vedere una macchina giallo limone tutti i santissimi giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrari = rossa ma al secondo posto metterei il giallo

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il rosso è il colore della grinta :D un ferrari verde o nero non da la stessa idea di ferrari non so come spiegare comunque è vero spesso quando presentano modelli nuovi usano dei colori che le caretterizzino tipo la fiesta quando uscì la mandavano in giro in un bel viola che ci stava benissimo la stessa fiesta nera (c'è l'ha un collega) non da l'idea di modello nuovo ma finchè sono colori particolari ma diciamo sobri niente da diere ma quanto ci metti a romperti di vedere una macchina giallo limone tutti i santissimi giorni?

questo perchè in giro non ci sono macchine colorate. se la gente non avesse timore a prendere un colore bizzarro perchè ha paura di risaltare, l'effeto "pugno nell'occhio" non ci sarebbe e uno sarebbe ben contento di identificarsi con un bel colore vivo. e poi le strade già sono grigie, perchè non colorarle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grigio è fantastico non si graffia sotto gli spazzoloni sembra sempre pulito e non perde lucentezza nemmeno con gli anni

... sarà che anni fa ho avuto diverse auto grigie... adesso lo trovo un colore veramente anonimo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sarà che anni fa ho avuto diverse auto grigie... adesso lo trovo un colore veramente anonimo.

sono d'accordo le strade sono piene di macchine grigie sinceramente se mi proponessero un'auto grigia e un'auto arancione andrei sull'arancione piuttosto che il solito colore anonimissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo le strade sono piene di macchine grigie sinceramente se mi proponessero un'auto grigia e un'auto arancione andrei sull'arancione piuttosto che il solito colore anonimissimo

... attualmente la tendenza si invertita... tutti sul bianco, senza aver capito che, mentre il grigio argento anche se non lavato spesso, maschera bene lo sporco, il bianco, va tenuto pulito... altrimenti sembri un furgone SDA.

Il colore che non mi ha mai stancato... il nero e il grigio scuro...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... attualmente la tendenza si invertita... tutti sul bianco, senza aver capito che, mentre il grigio argento anche se non lavato spesso, maschera bene lo sporco, il bianco, va tenuto pulito... altrimenti sembri un furgone SDA.

:hihihehe:

è vero, però dai anche il bianco ha i suoi vantaggi, poi sembra che non attiri i graffi dei malintenzionati :ghghgh:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è verosimile, io con la mia 1.4 t.jet faccio 450 km con 35-40 litri a seconda di come guido.

gpl ora è a 0,78

0,78 è buono

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si è ottimo, considera che spendo circa il 50% rispetto a quando vado a benzina... e la macchina va meno del 10% in meno, forse il 5... per un uso da utilitaria il dato non è apprezzabile.

Se non avessi GPL sarei costretto a comprare diesel, e io odio (non esagero, diciamo che non mi piace tanto) come è guidare un diesel, troppo ruvida l'erogazione e troppi pochi rpm a disposizione.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gasp... il diesel costa più della benza!

Scelta diesel o benzina tutta da rivedere...

a favore dela benzina naturalmente.

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gasp... il diesel costa più della benza!

Scelta diesel o benzina tutta da rivedere...

a favore dela benzina naturalmente.

Non condivido....i motori Diesel comunque consumano meno!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido....i motori Diesel comunque consumano meno!

dipende da quanto costa comprarla, se ci sono 2000euro di differenza hai voglia ad ammortizzare col consumo minore.....

inoltre i diesel moderni sono delicati, io guarderei anche la manutenzione e quanto costa una turbina, poi rifarei i conti.....

ho una bmw serie 1 118d del 2006, non sono per niente contento della qualità, in alcune cose scandalosa

e ancora meno del trattamento clienti, della serie sappiamo del problema, è colpa nostra....arrragiati :mitra: :mitra: :mitra:

la prossima satà una japponese ibrida

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quanto costa comprarla, se ci sono 2000euro di differenza hai voglia ad ammortizzare col consumo minore.....

inoltre i diesel moderni sono delicati, io guarderei anche la manutenzione e quanto costa una turbina, poi rifarei i conti.....

ho una bmw serie 1 118d del 2006, non sono per niente contento della qualità, in alcune cose scandalosa

e ancora meno del trattamento clienti, della serie sappiamo del problema, è colpa nostra....arrragiati :mitra: :mitra: :mitra:

la prossima satà una japponese ibrida

:ciao:

Lexus CT200H :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo