Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che automobile possedete?

Recommended Posts

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

Veramente??? Molto interessante! Dove hai trovato la notizia?

nel sito dell'Audi

anche qui c'è la notizia

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Saloni/Motorshow-2011/novita/motorshow-novita-salone.php

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dici di lasciare perdere? a me non sembra niente male... l'estetica è molto bella e per quello che posso capirne le prestazioni non sono affatto male, anzi! Cosa ti turba?

a me non turba nulla

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dici di lasciare perdere? a me non sembra niente male... l'estetica è molto bella e per quello che posso capirne le prestazioni non sono affatto male, anzi! Cosa ti turba?

A me turba che è una polo rivenduta a caro prezzo per 4 anelli. Con gli stessi soldi ci fai una golf accessoriata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh: questa è la filosofia audi .. a me turba chi la compra. :ghghgh:

dovresti chiamarti "turbaudy" :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia: Una grande punto sport, con aspirazione e centralina. Era un t-jet turbo benz a insomma, da 120cv. Ora dovrei essere poco sotto i 150cv! E poi con i cerchi Neri sul bianco mi fa impazzire! :love:dsc0017ru.th.jpg

collega !

è come la mia, solo che io anziche fare la centralina ho fatto il gpl, ora credo di stare a 110 cv se vado a gas :D pero' risparmio il 40% in carburante.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia: Una grande punto sport, con aspirazione e centralina. Era un t-jet turbo benz a insomma, da 120cv. Ora dovrei essere poco sotto i 150cv! E poi con i cerchi Neri sul bianco mi fa impazzire! :love:dsc0017ru.th.jpg

collega !

è come la mia, solo che io anziche fare la centralina ho fatto il gpl, ora credo di stare a 110 cv se vado a gas :D pero' risparmio il 40% in carburante.

perché le comprate tutte bianche?

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collega !

:D Con i suoi 150cv mi ha dato qualche piccola soddisfazione però :angioletto: Ora c'è da tenere duro fino a gennaio, scirocco R in arrivo :fiorellino:

perché le comprate tutte bianche?

Perché sport, bianca, con fari e cerchi neri, è la morte sua :baby::oops: Ma 5 anni fa non c'era tutta sta moda del bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempi di consegna? accessori ? s-tronic? hai preso in considerazione i magnetic ride? cerchi ?

I tempi di consegna sono di 90 giorni. :(

Ho preso la versione advanced con i pacchetti Black Line e S line(interni e esterni) con cerchi da 19" a 7 raze antracite, ho preferito il cambio manuale. Oltre agli acessori di serie e quelli contenuti nei pacchetti ho aggiunto sedili riscaldati,antifurto volumetrico,pacchetto luci a led, bulloni antifurto,sistema per la pressione dei pneumatici e l'audi music interface. Il sistema magnetic ride non è compatibile con il pacchetto S-line.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi di consegna sono di 90 giorni. :(

Ho preso la versione advanced con i pacchetti Black Line e S line(interni e esterni) con cerchi da 19" a 7 raze antracite, ho preferito il cambio manuale. Oltre agli acessori di serie e quelli contenuti nei pacchetti ho aggiunto sedili riscaldati,antifurto volumetrico,pacchetto luci a led, bulloni antifurto,sistema per la pressione dei pneumatici e l'audi music interface. Il sistema magnetic ride non è compatibile con il pacchetto S-line.

i magnetic ride non sono compatibili con l'assetto s-line e non con i pacchietti s line, cioè tu puoi avere pacchetto s-line interno ed esterno + i magnetic ride, in quel caso decade l'assetto s-line che comunque a quel punto non serve più. Comunque bel mezzo, i cerchi da 19 devono essere impressionanti

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i magnetic ride non sono compatibili con l'assetto s-line e non con i pacchietti s line, cioè tu puoi avere pacchetto s-line interno ed esterno + i magnetic ride, in quel caso decade l'assetto s-line che comunque a quel punto non serve più. Comunque bel mezzo, i cerchi da 19 devono essere impressionanti

Ah giusto.. Avevo letto male sul configuratore on-line.. Ma comunque non l'avrei voluto.

Eh si, spero passino in fretta questi 90 giorni. Postero una foto appena arriva :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo