Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che automobile possedete?

Recommended Posts

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

A 14 anni dubito lo sappia (o, meglio, che gliene freghi qualcosa) :D

Ah, non avevo guardato l'età nel profilo :DD

mi sa che a loro, veramente la finanza dorme sul pianerottolo :ghghgh:

Di sicuro!

Modificato da Pier Silverio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità mi piacciono le macchine per cui certi dati potrei darveli.. solitamente la macchina viaggia sui 6/6,5 km/l..

Talvolta quando diciamo che gli si da un'accelerata più potente si arriva ai 5,5 km/l

il record positivo è stato a tornare indietro dal trentino verso Bergamo... 14 km/l O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che a loro, veramente la finanza dorme sul pianerottolo :ghghgh:

Ormai è la quarta volta che mi fermano con sta storia..iniziano a rompere la scatole sinceramente! :prrrr:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è la quarta volta che mi fermano con sta storia..iniziano a rompere la scatole sinceramente! :prrrr:

un mio amico che ha il range rover sport viaggia con la dichiarazione dei redditi nel cassetto portaoggetti perché lo fermano in continuazione, anche più volte al giorno :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico che ha il range rover sport viaggia con la dichiarazione dei redditi nel cassetto portaoggetti perché lo fermano in continuazione, anche più volte al giorno :ghghgh:

Controllano più che altro a chi è intestata la macchina..se persona fisica o società..ma da Natale sarà almeno la quinta volta!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle con 'ste risposte..

In realtà il Range fa il 52 km/l e con un serbatoio si fanno 8000 km

con chi ce l'hai? :mhh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il pra non serve assolutamente a nulla. ?

Troppa fatica...preferiscono occupare il tempo fuori dalle autostrade a fermare chi va in giro per lavoro e non per buon tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità mi piacciono le macchine per cui certi dati potrei darveli.. solitamente la macchina viaggia sui 6/6,5 km/l..

Talvolta quando diciamo che gli si da un'accelerata più potente si arriva ai 5,5 km/l

il record positivo è stato a tornare indietro dal trentino verso Bergamo... 14 km/l O.o

Non ci credo, il mio 1.600 turbo benzina fa i 9 km/l, cambiando marcia saggiamente :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti va pure bene, io ho la Cooper normale e fa circa i 10 km/l. A saperlo compravo una Porsche...

Si, ma per fare i 9 km/l devo cambiare a 2.000 giri, usare le marce alte, e sperare di non avere vento contrario :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo