Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che automobile possedete?

Recommended Posts

moltissime auto , dalla 500 nuova alla ferrari ... a seconda di quelle che trovo in giro ... :fischio:

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

Se poi ti aiuta a scoprire il punto "G"...... :angiolettoim:

Certo che penso anche tu hai fatto qualche "battaglia" in macchina.... all'epoca.

Io avevo una Diane 400 cc a 18 anni e siccome l'avevo comperata a metà [300.000 mila lire più una 50's (50.000) di passaggio di proprietà] con il mio amico Pillo, ci facevamo all'amore in quattro, mettendo una coperta attaccata sulla stecca del tettino ...per creare due ambienti: CHE PRIVACY :gira: ; certo ci voleva il fisico dei 18 anni.

Si manteneva con poco: mettevamo 1000 lire al giorno di benzina. Certo d'estate era meglio mettersi fuori per evitare il sovraffollamento :shock: .

moltissime auto , dalla 500 nuova alla ferrari ... a seconda di quelle che trovo in giro ... :fischio:

:ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ci facevamo all'amore in quattro, mettendo una coperta attaccata sulla stecca del tettino ...per creare due ambienti: CHE PRIVACY :gira: ; certo ci voleva il fisico dei 18 anni.

Si manteneva con poco: mettevamo 1000 lire al giorno di benzina. Certo d'estate era meglio mettersi fuori per evitare il sovraffollamento :shock: .

Ogni tanto mi piace farlo in macchina, ancora adesso..... :angioletto:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione: in quattro direi che non si riesce! :DD

Con la diavel in due "se po fà"... :DD

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Mi prendi un un bel punto debole, ne sono letteralmente innamorato :love:

Complimenti!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Automobile cambiata.. son passato dal Range Rover Sport 5.0 all'Audi a7 3.0 TFSI .. che dire.. SPETTACOLO :ghghgh:

vuoi dire che è meglio l'uadi del range? come comodità?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

Questa è la mia :love: :

Renault Megane II Renault Sport. 16V Turbo, 225CV -> ora 265CV :ok: Impianto frenante Brembo con pinze a 4 pistoncini di serie !

Assetto H&R cerchi in lega Sparco Assetto Gara By OZ Engineering con gomme Falken 235/40 18.

sam8785versione2.jpg

Modificato da PowerRS

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in pista ci vado con questa:

ps

la mia è la clubman estate bianca.

cv: 70-75 circa (erano 40 da originale)

vel max 165 circa (erano 127)

ma per tt i giorni uso la punto t-jet a GPL hehehe

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con queste auto andate in pista?

Casa lavoro, lavoro casa ma viste le condizioni delle strade della mia città è come se fosse una pista da enduro...

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivata la nuova Punto 2012 approfittando di sconti consistenti e tassi interessanti

img0002dn.th.jpg

img0003gn.th.jpg

img0004lx.th.jpg

Punto a metano che va ad affiancarsi alla Grande Punto del 2009 a metano che abbiamo già in famiglia.

Oramai ci ho messo una pietra sopra, dopo l'ondata di autovelox nelle mie zona ( http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_17/provinciali-autovelox-multe-tutor-2112292118073.shtml sono tutte zone dove abito e ci passo, specialmente le ultime righe) praticamente vanno tutti molto più lentamente che un tempo. Oramai i cv iniziano a bastare specialmente quando si risparmia (percorro 40'000 km all'anno circa).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivata la nuova Punto 2012 approfittando di sconti consistenti e tassi interessanti

img0002dn.th.jpg

img0003gn.th.jpg

img0004lx.th.jpg

Punto a metano che va ad affiancarsi alla Grande Punto del 2009 a metano che abbiamo già in famiglia.

Oramai ci ho messo una pietra sopra, dopo l'ondata di autovelox nelle mie zona ( http://milano.corrie...292118073.shtml sono tutte zone dove abito e ci passo, specialmente le ultime righe) praticamente vanno tutti molto più lentamente che un tempo. Oramai i cv iniziano a bastare specialmente quando si risparmia (percorro 40'000 km all'anno circa).

Complementi per l'acquisto, è il 1.4 da 77cv?

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complementi per l'acquisto, è il 1.4 da 77cv?

Ebbene sì, croce e delizie del 1.4 che già conosco.

Penso che anche sulla Punto metteranno il bicilindrico, ma magari aspetto un pochettino che sia "rodato". Bene o male questo 1.4 è ultra collaudato anche se poco prestante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo