Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che automobile possedete?

Recommended Posts

Ebbene sì, croce e delizie del 1.4 che già conosco.

Penso che anche sulla Punto metteranno il bicilindrico, ma magari aspetto un pochettino che sia "rodato". Bene o male questo 1.4 è ultra collaudato anche se poco prestante.

Non ne ho mai guidata una..è tanto fiacca la situazione?

Facessero un piccolo benzina turbo a GPL/metano sarebbe ottimo.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

Infatti lo hanno già fatto in parte, il TwinAir 900 da 80 cv a metano.

Per ora montato solo sulla nuova Panda.

Penso che lo monteranno anche sulla Punto e sicuramente sulla 500L in declinazione 100 cv.

Per questo motorino, diciamo, io ci ho fatto decisamente il piede. E vengo da un'Alfa da 110 cv, una Focus da 120 e una "frizzante" Fiesta da 70 cv.

All'inizio appena comprato era molto scarso, poi durante il rodaggio si è sciolto parecchio.

Per di più hanno appena aggiornato la centralina e sotto i 2000 giri è un pochino più prestante.

Rimangono sempre 70 cv su una macchina pesante ma date le situazioni di traffico normali e i limiti bastano tranquillamente.

Quando ho amici mi dicono che la macchina corre, corre perché la guido io alla fine :DD

Ma se te la presto pensi che ci sia il freno a mano tirato.

In salita, carica o con il condizionatore acceso (è automatico è sempre acceso) va tranquillamente.

In città è molto sciolta se si vuole, in autostrada purtroppo sopra i 110 inizia a sentirsi troppo il motore.

Tuttavia con 13 euro faccio dai 280 ai 340 km e in un anno ho risparmiato circa 2000 euro rispetto ad un piccolo diesel con il mio chilometraggio.

Modificato da pepo154

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo hanno già fatto in parte, il TwinAir 900 da 80 cv a metano.

Per ora montato solo sulla nuova Panda.

Penso che lo monteranno anche sulla Punto e sicuramente sulla 500L in declinazione 100 cv.

Per questo motorino, diciamo, io ci ho fatto decisamente il piede. E vengo da un'Alfa da 110 cv, una Focus da 120 e una "frizzante" Fiesta da 70 cv.

All'inizio appena comprato era molto scarso, poi durante il rodaggio si è sciolto parecchio.

Per di più hanno appena aggiornato la centralina e sotto i 2000 giri è un pochino più prestante.

Rimangono sempre 70 cv su una macchina pesante ma date le situazioni di traffico normali e i limiti bastano tranquillamente.

Quando ho amici mi dicono che la macchina corre, corre perché la guido io alla fine :DD

Ma se te la presto pensi che ci sia il freno a mano tirato.

In salita, carica o con il condizionatore acceso (è automatico è sempre acceso) va tranquillamente.

In città è molto sciolta se si vuole, in autostrada purtroppo sopra i 110 inizia a sentirsi troppo il motore.

Tuttavia con 13 euro faccio dai 280 ai 340 km e in un anno ho risparmiato circa 2000 euro rispetto ad un piccolo diesel con il mio chilometraggio.

Oggettivamente ormai avere tanti cavalli significa solo bruciare gli altri al semaforo perché per il resto servono gran poco è vero.

Riguardo il risparmio direi che ne vale sicuramente la pena e nel giro di poco ammortizzi il maggiore investimento rispetto a un benzina/diesel.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente ormai avere tanti cavalli significa solo bruciare gli altri al semaforo perché per il resto servono gran poco è vero.

Riguardo il risparmio direi che ne vale sicuramente la pena e nel giro di poco ammortizzi il maggiore investimento rispetto a un benzina/diesel.

..a patto di avere un distributore a metano in zona..da casa mia il primo è a 20km.. :confused:

Ho provato solo una astra a metano e come passeggero una panda rossa!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, bisogna averlo vicino. Il mio è a 20 km e un altro a 14, i più vicini, ma sono in posti che frequentiamo.

Sulla strada per il lavoro ne incontro 4.

Se abitavo in altre zone ovviamente potevo non essere coperto quindi uno si fa 4 conti e vede.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, bisogna averlo vicino. Il mio è a 20 km e un altro a 14, i più vicini, ma sono in posti che frequentiamo.

Sulla strada per il lavoro ne incontro 4.

Se abitavo in altre zone ovviamente potevo non essere coperto quindi uno si fa 4 conti e vede.

Ovviamente..;)

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nxrzac.jpg

L'ideale per uno studente squattrinato.

Un muletto, manutenzione economicissima, non avrà le finezze delle ultime serie ma non mi ha mai lasciato a piedi. :ciao:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nxrzac.jpg

L'ideale per uno studente squattrinato.

Un muletto, manutenzione economicissima, non avrà le finezze delle ultime serie ma non mi ha mai lasciato a piedi. :ciao:

Beh alla fine è quello che conta: che cammini a più non posso ehehe

E poi ha un certo stile inconfondibile.

Che poi notavo questa cosa dello stile dal nuovo commercial MINI che gira da un po':

https://vimeo.com/51982205

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelle macchinette si trovano a ottimi prezzi veramente.

Tipo 500 euro, cioè è pochissimo, meno di un motorino (e hai di più), pazzesco.

Alcune poi sono indistruttibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi notavo questa cosa dello stile dal nuovo commercial MINI che gira da un po':

https://vimeo.com/51982205

And you'll see why 1984 won't be like "1984" ...... ci stava.....

Modificato da Junior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Scusa non ho ben capito la cit. :D

Che mi sembrava molto uno spot "alla Apple" ( guardati spot apple 1984 per capire cosa intendo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seat Ibiza Bianca 2011 Good Stuff =)

Tettuccio??

Io l'ho presa appena uscita fine 2008, ero indeciso fra metallizzato oppure bianco più tettuccio...alla fine sono andato sul solo metallizzato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in pista ci vado con questa:

ps

la mia è la clubman estate bianca.

cv: 70-75 circa (erano 40 da originale)

vel max 165 circa (erano 127)

ma per tt i giorni uso la punto t-jet a GPL hehehe

Grandissimo!!! :clap:

Ma la pista è Ottobiano o sbaglio?

Work hard. Party harder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo!!! :clap:

Ma la pista è Ottobiano o sbaglio?

non sbagli, ci vado solo una volta l anno purtroppo.

spero l anno prossimo di riuscire a trovare gomme piu performanti e fare un piccolo ritocco al carburatore + asse a camme :diavoletto: ma penso che rimarra cosi

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n48gn8.jpg

BMW 520 D cambio automatico ( semestrale).

Oramai la Corsa appartiene a mio figlio.

• Love 1

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come cavolo le parcheggiate tutte 'ste macchine enormi? Io già divento matto con la Mini.

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che pur di farci un giretto la adoperano per fare un Km tra andata e ritorno.

• Love 1

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo