Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che automobile possedete?

Recommended Posts

Dopo dopo :P

Di questo modello la stabilità è forse il più grande pregio (non la sto prendendo per i fondelli, hehe :ghghgh: ).

E' verissimo..un mio amico ha la tua stessa macchina in versione 180CDI e a parte la spinta notevole è incollata alla strada.

Esteticamente trovo la Classe A veramente riuscita, infatti per strada se ne vedono tantissime..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

E' verissimo..un mio amico ha la tua stessa macchina in versione 180CDI e a parte la spinta notevole è incollata alla strada.

Esteticamente trovo la Classe A veramente riuscita, infatti per strada se ne vedono tantissime..:fiorellino:

A volte quando la porto a fare il tagliando mi danno come sostitutiva la vecchia A ed è invivibile, non c'è paragone con la nuova...sembra di stare su dei trampoli.

Oggi invece mi hanno dato la smart :ghghgh: che è comodissima: in garage occupa praticamente metà dello spazio che di solito occupa la A (che non è certo una limousine).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte quando la porto a fare il tagliando mi danno come sostitutiva la vecchia A ed è invivibile, non c'è paragone con la nuova...sembra di stare su dei trampoli.

Oggi invece mi hanno dato la smart :ghghgh: che è comodissima: in garage occupa praticamente metà dello spazio che di solito occupa la A (che non è certo una limousine).

Non vorrei una Smart nemmeno se me la regalassero!Mi fa un certo che quella scatolina..:boh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente se escludiamo il lato pratico rimane una scatola di sardine :).

Prima ho incrociato un camion sulla provinciale e dal risucchio più che un tir sembrava un 747 in decollo :shock: : comunque oggi ho amici in casa e speriamo che non vogliano andare in giro perchè la smart...ha due posti! E come se non bastasse oggi c'è stato il raid delle macchine, tutti in giro: al limite possono salire tutti in groppa al segway :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente se escludiamo il lato pratico rimane una scatola di sardine :).

Prima ho incrociato un camion sulla provinciale e dal risucchio più che un tir sembrava un 747 in decollo :shock: : comunque oggi ho amici in casa e speriamo che non vogliano andare in giro perchè la smart...ha due posti! E come se non bastasse oggi c'è stato il raid delle macchine, tutti in giro: al limite possono salire tutti in groppa al segway :ghghgh:.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai al limite carico solo le amiche :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai al limite carico solo le amiche :diavoletto:

Tutte vicine vicine.. :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yaris-5.jpg

Yaris 1.0 Sol(a) del 2000.

53.000Km ad oggi...

prestazioni da urlo (mio quando voglio fare un sorpasso): 11Km/l a 90Km/h

Ho detto tutto -_-

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte vicine vicine.. :diavoletto:

Ahia, però sarò costretto a battere il freno a mano, non si sa mai che si innamorino! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yaris-5.jpg

Yaris 1.0 Sol(a) del 2000.

53.000Km ad oggi...

prestazioni da urlo (mio quando voglio fare un sorpasso): 11Km/l a 90Km/h

Ho detto tutto -_-

:rofl::gira:

Ahia, però sarò costretto a battere il freno a mano, non si sa mai che si innamorino! :ghghgh:

:angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo dopo :P

Di questo modello la stabilità è forse il più grande pregio (non la sto prendendo per i fondelli, hehe :ghghgh: ).

a me però quando si parla di stabilità legata a 4 sensori e una centralina esp mi vengono i brividi .... :cold:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... noooo.... perché CAMBIO AUTOMATICO? :cold:

:DD perché? L'ho scelto perché odio le code, mi stressano in un batter d'occhio, e le prestazioni mi interessano relativamente, preferisco che la macchina sia comoda da parcheggiare e rilassante da guidare; per divertirmi c'è la moto :gira:

Tu come mai lo odi? Non ti piace l'automatico o non ti piace quello di Mini? Io l'ho trovato fluido, e ormai i consumi si possono equiparare a quelli di un manuale.

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino al 5/7/2011 una Giulietta.. Dite quello che volete ma va bene e fa la sua porca figura, anzi la sua porchissima figura!

(Maialone mode ON snorkkkkk snorkkkkkkkkkk Maialone mode OFF)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino al 5/7/2011 una Giulietta.. Dite quello che volete ma va bene e fa la sua porca figura, anzi la sua porchissima figura!

(Maialone mode ON snorkkkkk snorkkkkkkkkkk Maialone mode OFF)

poi? fine nolo o la sostituisci? (mi sembrava che in qualche altro post dicessi di aver preso una macchina a noleggio)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi? fine nolo o la sostituisci? (mi sembrava che in qualche altro post dicessi di aver preso una macchina a noleggio)

Fine noleggio :ghghgh:

Io non posseggo auto, la prendo a noleggio quando mi serve e prendo quella che in quel momento mi fa piacere.... :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ford Focus SW titanium 2.0 tdi 136cv nero panther, del 2008.

2124721_N_4e01ac056d804_246145424_JLFQK8.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ford Focus SW titanium 2.0 tdi 136cv nero panther, del 2008.

2124721_N_4e01ac056d804_246145424_JLFQK8.jpg

Mi piace molto la Focus..forse apprezzo di più il modello che possiedi tu di quello attualmente in produzione..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la Focus..forse apprezzo di più il modello che possiedi tu di quello attualmente in produzione..:ciao:

Vero, la nuova fa cagher di brutto

con ford mi son trovato sempre bene. qualità non eccelsa, ovviamente, ma rapporto prezzo/quantità fra i migliori della sua categoria, e soprattutto molto affidabile.

la linea della nuova non convince neanche me, ma come dotazioni/prezzo resta sempre appetibile.

prima della focus avevo la Puma 1.6 benzina.....ah, come mi ci divertivo :D

dscf1640u.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una Jaguar x-type 2.2d, presa usata.

Qui ci sono le foto http://www.maxicross.it/nuovo-sito/jaguar-X-Type.html

E qui il video test dove la descrivo:

Prima avovo un ibiza che mandavo ad olio di semi:

http://www.maxicross.it/nuovo-sito/ibiza-ad-olio-semi.html

www.maxicross.it Il mio sito dove spiego come usare l'olio di semi al posto del gasolio e autocostruirsi un auto a idrogeno

GGService ealizzazione siti web, l'agenzia web dove lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo