Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che automobile possedete?

Recommended Posts

finalmente...
2014_02_15_11_39_55.jpg

pensionata la Grande punto è arrivata lei:

116i

cambio automatico, 1.6 turbo 136cv, semi full optional

qui la potete ammirare con le splendide "coppe" per l'inverno... spariranno a breve

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

Che ci vuoi fare, sono un tipo all'antica.

Senza il pedale della frizione sono perso.

prova il cambio automatico... è come passare da Windows a OS X.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è comodo, ma dipende anche dalla macchina su cui lo monti.

Opel insigna: ok

Mini Cooper S: no (almeno per me)

Due modelli qualsiasi, giusto per rendere l'idea.

136 cv su un 1.6 turbo benzina BMW? Erano in stage i progettisti?
Potevano tirarne fuori un'altra 40ina in tranquillità.
Sul cambio :mhh: sulla trazione :ok:

Anche perché con quella cilindrata c'è già il progetto della mini, giusto per rimanere in tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno un 1.6 turbo da 190 a chi li vendono i 2.0 turbo e i 2.5 aspirati di pari cavalleria?

Sti crucchi un giorno o l'altro dovranno far i conti col surplus produttivo. :ghghgh:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel salto comunque dalla Grande Punto alla Serie 1  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, ha il cambio automatico che deve essere uno spettacolo, è full optional, bel motore, meglio di così.

Magari non li ha messi per una questione di principio  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che comunque la "psicologia" degli optional è abbastanza folle.

Tra un po' pure i tergicristalli saranno optional.

Ho visto la classe a nuova presa dai miei: 12mila sensori, Cruise adattivo, radar, sonar, bombe di profondità e poi non ha il clima automatico di serie.

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha comprata usata da quel che ho capito

No infatti intendevo il precedente proprietario.

Se ha messo quasi tutto full tranne i fari: o costavano un botto oppure per principio non li ha messi (del tipo "mi stanno sul pazzo gli xeno perché mi abbronzano continuamente in strada le altre auto").

Comunque una classe A senza il clima automatico è da folli, per me è irrinunciabile  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non avevo capito..

Sai com'è, gli automobilisti son un popolo strano: da quello attento alla tinta a quello attento alle lucine passando per quello attento ai cv.

Non a caso un configuratore che si rispetto riesce a farti pagare una versione base più di una media.

Apple almeno si limita a farti pagare un cent meno. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che darti ragione, scherziamo sempre con i miei amici con "per me questo è indispensabile" e l'altro "no quello, come fai a guidare senza?" e ognuno che porta fuori gli optional più improbabili  :ghghgh:

Per me gli indispensabili sono:

- clima automatico, da quando è entrato in casa mia siamo già alla terza auto, probabilmente non sappiamo più usare le manette  :ghghgh:  A parte qualche piccolo difetto vanno molto bene.

- bracciolo

- bluetooth, ingresso audio e quindi comandi al volante. Il bluetooth lo imporrei per legge + mega multa per chi parla al cellulare pur disponendo di auto con il bluetooth (ne ho visti vari  :shock: ).

Se c'è come optional:

- anti collisione, ho visto prezzi di circa 250 euro sia su Fiat che sulle tedesche. Può salvare da piccoli tamponamenti, cazzate, colpi di sonno, ma anche investimenti in città, che sono la maggior parte. Penso che sia un costo recuperabile velocemente.

- cruise control

- nel caso cruise control adattativo che include anche l'anticollisione.

- boh, se c'è magari il DAB, sarebbe anche ora di avere qualcosa in più di qualità audio, ma vabbè sono finezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, ha il cambio automatico che deve essere uno spettacolo, è full optional, bel motore, meglio di così.

Magari non li ha messi per una questione di principio  :ghghgh:

Ho capito adesso che l'ha presa usata, comunque, per me gli xeno sono di gran lunga più utili di tanti altri optional (clima auto compreso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la videocamera per la retro. 😜

Ottimo, ora il problema resta il plutonio per alimentarla e le camere stagne che sulle crucche son sempre fatte un po' a naso, ma nulla da far rimpiangere all'Ottobre Rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, ora il problema resta il plutonio per alimentarla e le camere stagne che sulle crucche son sempre fatte un po' a naso, ma nulla da far rimpiangere all'Ottobre Rosso.

No, niente plutonio, solo diesel.

L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che comunque la "psicologia" degli optional è abbastanza folle.

Tra un po' pure i tergicristalli saranno optional.

Ho visto la classe a nuova presa dai miei: 12mila sensori, Cruise adattivo, radar, sonar, bombe di profondità e poi non ha il clima automatico di serie.

La cosa di non avere il clima automatico sulle mercedes versione base, passatemi il termine, è davvero ridicola!

Vale anche per la SLK o la CLA, una scelta che proprio non comprendo..così come montare di base un automatico monozona nell'Audi A4 è a dir poco fuori luogo con tutti i soldi che costa!

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di non avere il clima automatico sulle mercedes versione base, passatemi il termine, è davvero ridicola!

Vale anche per la SLK o la CLA, una scelta che proprio non comprendo..così come montare di base un automatico monozona nell'Audi A4 è a dir poco fuori luogo con tutti i soldi che costa!

:ciao:

E' incredibile che più costano meno danno di base, è come dire che palesemente ti stanno spellando e ti schiaffeggiano pure apertamente.

Basta guardare molte utilitarie che, a parte la versione base che ovviamente serve per vendere, offrono la versione con tutto con un sovrapprezzo non esagerato.

Sulle auto più costose offrono tutto a parte o 40 pacchetti ultra complicati (vizio soprattutto tedesco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.....

Io al cambio auto in estate ho preso una Citroën.....

Come pacchetti son assurdi anche loro...

Mi sarebbe piaciuto il 6 marcie con sedile passaggero reclinabile (normale x una monovolume pure piccola no?)

Bene...

Il 6 marcie c'e' con il motore da 110 cv...bene lo capisxo .... Che pero e solo sulla'allestimento exclusive... E non sul base (che in realtà base non e visto il base non lo vendono più ultimamente in Italia...)...

Va ne fa nulla...

Il sedile? E solo sulla esclusive con il pacchetto voyager che offre anche i pozzetti e i tavolini dietro... Quindi deve prendere la exclusive....

Ancora???

OK i sensori? 350 per i sensori dietro... Gli anteriori arriverranno a breve in listino...circa 250 in più...

Ah bello...in Ford con 550 euro danni sensori post e ant e parcheggio automatico....

....... Sensori after market.. E via....

Però han messo di serie.... Cruise control+ regolatore velocita + viva voce BT+ USB e aux ecc... Infatti era l'allestimento mediano...fino a poco tempo fa..

Ma gli specchi x dire a regolazione elettrica non sono riscaldati... Solo quelli a chiusura elettrica sono riscaldati..e sono sulla? Exclusive :)

Il pratica se vuoi accingere ai pacchetti devi prendere il mpdlo di punta ( che ha anche il clima automatico)

Ps: xeno e anticollisione non considerati...altrimenti ci avrei fatto un pensierino

:)

Era meglio Mercedes dei vecchi tempi...pagavi tutto....ma almeno pagavi quello che volevi :)

Modificato da R_i_k_y

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo