Vai al contenuto

Che automobile possedete?


sbranzo

Messaggi raccomandati

da qualche giorno ho preso una bmw 123d M-Sport.... davvero notevole... ha un motore due litri, bi-turbo da 204 cavalli...

il motore è davvero un gioiello e tutto sommato non consuma neanche tanto in paragone alle prestazioni che offre...

è la mia prima auto a trazione posteriore... ero abituato alla 4x4 dell'audi S3 che avevo prima... comunque anche questa ha davvero un bel stile di guida

per ora sono davvero soddisfatto... di seguito lascio un paio di foto, anche se la macchina era un pò sporca e lo sfondo non era dei migliori :D

http://cl.ly/1v1M0B3h2g14412X371B

http://cl.ly/382M1i1o1f2W1R2e1m1N

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda lo stile di guida, sono proprio diverse, anche se entrambe incollate alla strada.

l'S3 ha un assetto leggermente più alto, ma comunque molto rigido... e la trazione integrale dava molta sicurezza anche accelerando in curva... davvero molto bella da guidare... il motore era un 1.800 turbo benzina da 225cv... molto spinto, soprattutto sui medi/alti.... anche come confort ed optional non gli mancava nulla, ma parliamo comunque di un'auto del 2000'.... la nota dolente, anzi, molto dolente, erano i consumi... una cosa mostruosa da mantenere...

la 123d è praticamente incollata a terra... l'assetto del pacchetto m-sport è bassissimo e molto rigido anche questo... la trazione posteriore è favolosa, ma comunque bisogna avere qualche accorgimento in più per non scodare... lo stile di guida che ha, dà subito assuefazione... il motore è un 2.000 bi-turbo diesel da 204cv... qui la coppia è quasi tutta sui bassi... la prima turbina interviene fino a (circa) 1.800 giri e poi interviene la seconda turbina... credo che partendo da fermo, batterei l'S3 con la bmw... qui come confort ed optional siamo ai massimi livelli... sensori parcheggio, luci, tergivetro... navigatore satellitare con iDrive (che già adoro... praticamente tutta le funzioni della macchina sono personalizzabili dal computer) sedili sporti che ti avvolgono con la pressione di un tasto (praticamente non ti muovi più, neanche con guida sportiva)... e qui i consumi sono di tutto rispetto per le prestazioni di cui stiamo parlando... si fanno dai 14/16 km con un litro, con una guida medio/tranquilla... ma anche con guida un pò più estrema si rimane comunque sopra gli 11 km/l... davvero soddisfatto

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei certo dei consumi, sono impressionato :shock: io come ho scritto prima ho preso una Mini Cooper, che è un 1.6 da 122 cv, e consuma uguale alla tua, o si avvicina molto. Ma l'assetto M-sport è diverso dalla versione M della vettura, giusto? Che cambia?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ti abbiano fatto un bello sconto, vista l'uscita del nuovo modello...

Sto pensando la stessa cosa..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei certo dei consumi, sono impressionato :shock: io come ho scritto prima ho preso una Mini Cooper, che è un 1.6 da 122 cv, e consuma uguale alla tua, o si avvicina molto. Ma l'assetto M-sport è diverso dalla versione M della vettura, giusto? Che cambia?

sui consumi sono certo... li sto testando proprio in questi giorni... pensa che la casa dichiara addirittura dai 15 ai 19 km/l ma è assurdo... diciamo che la media è sui 14km/l... per quanto riguarda l'assetto, questo è l'unico assetto M disponibile per la serie 1, perchè fin'ora non esiste una M1 (anche se non sono sicuro che sia uscita ultimamente)... esiste l'allestimento M come optional e non credo ci siano restrizioni sul modello... infatti l'ho visto anche su 120d, 118d e 135i

Spero ti abbiano fatto un bello sconto, vista l'uscita del nuovo modello...

fatto, fatto... dopo la contrattazione l'ho fatto scendere di un millino.....non è molto, ma non mi sono lamentato visto che mi hanno sopravvalutato l's3...

ah, comunque l'ho comprata usata.... e il nuovo modello di serie1 mi fa alquanto defecare :DD

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

sui consumi sono certo... li sto testando proprio in questi giorni... pensa che la casa dichiara addirittura dai 15 ai 19 km/l ma è assurdo... diciamo che la media è sui 14km/l... per quanto riguarda l'assetto, questo è l'unico assetto M disponibile per la serie 1, perchè fin'ora non esiste una M1 (anche se non sono sicuro che sia uscita ultimamente)... esiste l'allestimento M come optional e non credo ci siano restrizioni sul modello... infatti l'ho visto anche su 120d, 118d e 135i

fatto, fatto... dopo la contrattazione l'ho fatto scendere di un millino.....non è molto, ma non mi sono lamentato visto che mi hanno sopravvalutato l's3...

ah, comunque l'ho comprata usata.... e il nuovo modello di serie1 mi fa alquanto defecare :DD

A me la nuova 1 piace tanto invece..non vedo l'ora di provarla! :DD

Riguardo i consumi le tua media è ottima, sono poi certo che con un po' di "impegno" quel motore è in grado di farti vedere anche i 18 km/l sulle lunghe tratte..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo dico perchè ho appena preso l'attuale modello, ma la nuova, secondo me ha fatto passi indietro... diciamo che la linea generale è rimasta simile, ma non sopporto proprio la nuova forma del muso (soprattutto guardandola di profilo) e il nuovo gruppo fari nel posteriore (molto interessanti invece i fari anteriori..... peccato per il resto del muso)... niente da dire sugli interni che sono bellissimi...

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono "innamorato" guardando questa foto.. :love:

bmw-1er-2011-c890x594-ffffff-c-64e8d980-500973.jpg?w=890

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il bello sconto era invece riferito a me, direi che pagare il prezzo del modello base con 7k euri di accessori mi sembra uno sconto ragionevole :DD

E anche la consegna con un mese di anticipo rispetto alla data prevista non è male, hanno lavorato molto bene a mio parere, a differenza del concessionario AlfaRomeo dov'ero stato prima di decidere per la Mini.

Per quanto riguarda la Serie 1 M, pensavo che la facessero, ma il mio discorso era comunque in generale: nei modelli con una versione M, in cosa questa differisce dal modello normale con assetto M?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono "innamorato" guardando questa foto.. :love:

bmw-1er-2011-c890x594-ffffff-c-64e8d980-500973.jpg?w=890

Concordo.....

Per me il davanti è davvero bello, il dietro attendo di vederla dal vivo prima di giudicarlo.

Gli interni sono migliorati sia in abitabilità che qualità.

Imho, decisamente meglio della vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.....

Per me il davanti è davvero bello, il dietro attendo di vederla dal vivo prima di giudicarlo.

Gli interni sono migliorati sia in abitabilità che qualità.

Imho, decisamente meglio della vecchia.

Gli interni mi piacciono veramente molto inoltre ha dotazioni da "grande" a mio parere.

La nuova serie 1 non mi piace. Il frontale mi ricorda troppo l'X1 che è una delle auto più brutte che abbia mai visto. Il posteriore non mi dice nulla e i fanali sono troppo piccoli. Bocciata

Preferisco la vecchia.

L'X1 non piace nemmeno a me..il frontale di questa, in foto, mi ispira..poi sarà necessario vederla dal vivo e soprattutto provarla!

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa mito qv bianca 170 cv---->200 e passa cv

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato il mio 320D del 2006 con lei,la nuova X3 2.0 xDrive 184 cv

5867145252_443f33a227_b.jpg

5867139780_b4a262a45f_b.jpg

5867146126_675e1c181a_b.jpg

:oops:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli interni mi piacciono veramente molto inoltre ha dotazioni da "grande" a mio parere.

L'X1 non piace nemmeno a me..il frontale di questa, in foto, mi ispira..poi sarà necessario vederla dal vivo e soprattutto provarla!

:ciao:

Land Rover Evoque: il primo SUV con fascino ed eleganza allo stesso tempo. Emozionale... assai.

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...