Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che automobile possedete?

sbranzo
 Share

Recommended Posts

Nessuna, non mi serve, abito ad un Km dall'Arena di Verona, 8 minuti per recarmi al lavoro. Spesa a domicilio Esselunga. Acquisti, escluso abbigliamento, fatti in internet. Perchè dovrei pagare per un ammasso di ferraglia parcheggiata? Uso il taxi, se mi serve, treni aerei ed auto a noleggio. Si spende molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Domenico... se la tua compagna non avesse la macchina pensi che parleresti in questo modo? e dimmi... mai fatto una gita fuori porta o un viaggetto fuori dalla tua città? non dirmi che prenderesti il taxi o il treno per spostarti. Un pò scomodo sti mezzi, non ti pare? i bagagli? mah... secondo me un ammasso di ferraglia serve oggigiorno, magari una scelta oculata, senza sprechi.

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Renault Scenic Xmod 

Hyundai i10

Macchine da sogno?

Mercedes AMG E63 o S63 Berline
Mustang GT Premium Fastback

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto evo...

Zio glacy e te??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Renault Clio IV dCi, 90cv e allestimento GT Line. Bianca.

Praticamente full optional, mi mancano solo i fari xeno  :cray: (chi dice che non servono a nulla, probabilmente non li ha mai nemmeno usati, o magari gira solo di giorno a fari spenti).

Scelta ponderata, allestimento in pronta consegna (la prima arrivata con quello, ma sono solo vezzi estetici rispetto a come l'avevo configurata io, che tra l'altro mi piacciono).

Normalmente, col mio piedino, sono sui 25 km/l, col clima scendo sui 22, circa 20 in autostrada.
Sono molto soddisfatto  :ok: Anche perchè rispetto alle rivali ho trovato più aderenza e uno sterzo più diretto, con un po' più di spazio dentro.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto evo...

Zio glacy e te??

Io una Modestissima Micra K12 D.c.i 1500 del 2004 60_cv macchina della spesa .... :ghghgh:

Una Modestissima Mercedes Classe A 180 C.d.i. 2000cc 110Cv del 2008 Macchina della domenica ..... :DD

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato una fiammante clio 3 del 2005 1.2 75cv

di seconda mano (eh per forza...) per fare casa lavoro quest inverno :-)

Noi abbiam "pensionato" (è poi stata girata a mio nonno, avendo rottamato lui un..rottame, e visto che io macino 20/25.000 km all'anno) una Clio Storia gpl del 2008! Che in sostanza è poi una Clio II Phase B. Bella macchinina, 140.000 km suonati e mai un problema (oltre alla naturale e regolare manutenzione prevista -tagliandi, distribuzione, e via dicendo). Di certo non sportiva, ma per i piccoli spostamenti era l'asso di briscola.

La nostra aveva il piccolo 1.2 da 60cv, benzina/gpl. Aspirato, poco tirato, girava come un orologino. Se fosse stata turbo-diesel l'avrei ancora.

Modificato da Haze

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

zio anche la macchina per la domenica? stica :DD

io per il week mi frego la macchina di mamma :diavoletto:  

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

zio anche la macchina per la domenica? stica :DD

io per il week mi frego la macchina di mamma :diavoletto:  

Ladro ....... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahhaahhahahaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ragazzi come faccio a mettere la foto della mia? :D

caricala qui e poi ti darà un link che lo inserirai qui come se stessi rispondendo ad un normale messaggio

http://postimage.org/?lang=italian

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercedes benz Clk 320 V6 :

2j3nqcy.jpg

24y4hau.jpg

30szvx4.jpg

E poi c'e la mia seconda bambina: Mercedes Benz E-Class w212 Facelift

5kip8h.jpg

Modificato da AndreiM.

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

..solo Subaru, da 20 anni..questa è la mia nuova Outback 2.0D Exclusive, cambio automatico Lineartronic ..150cv 4X4

IMG_1765.jpg

IMG_1767.jpg

Modificato da outback

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è comprato la Giulia?

PS. Ho visto che stanno andando molto di moda le Jeep. Ne vedo tantissime in giro.

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è comprato la Giulia?

PS. Ho visto che stanno andando molto di moda le Jeep. Ne vedo tantissime in giro.

le jeep le stan tirando dietro per i troppi problemi purtroppo....tipo la renegade, chiunque la stia prendendo, la sta rivendendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy