Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che automobile possedete?

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, niente plutonio, solo diesel. L'ultima volta che ho usato il plutonio mi sono ritrovato nel '55 a pasticciare con la relazione dei miei genitori; un incubo…

Di fatto abito in centro storico, con permesso parcheggio e transito residenti, quindi l'auto la uso per spostarmi fuori città: spesa, centri commerciali, svago e non come fanno certi che conosco che

Posted Images

• 5 weeks later...

Io non posseggo più l'automobile. Questa è quella di mia moglie 850309e4c275ebc5e0f0835153079f04.jpg

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, mi piace molto! E come ti trovi? Che versione/motore hai?

A 220 executive con trazione integrale 4matic, mi trovo molto bene soprattutto con la trazione integrale che è utile per la sicurezza anche in città (sul bagnato ad esempio, ed ero uno di quelli che credeva fosse solo per la montagna) e non inficia sui consumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 5 months later...
  • 8 months later...
Il 21/8/2020 at 03:41, fragiuli20 dice:

Ho comprato una macchina piccola perché consuma meno carburante ma mi sono realizzato che è meglio usare SUV per trasportare più persone e’ piu comodo

Ma dai? Chi l'avrebbe mai detto che una macchina più spaziosa sia più comoda per portare più persone...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo