Vai al contenuto

samsung kies per mac


Messaggi raccomandati

Ospite iPep
funziona... grazie iPep :-)
anche aggiornamenti ovvio...poi musica e altro...se mi tenevo l'iphone 3gs era meglio..

allontanarsi dai prodotti apple..a mio avviso..è sempre un errore..ci provo

grazie ciao XD

è praticamente iTunes per Android.

per gli aggiornamenti, meno male, non funziona come l'iPhone.

Android sincronizza tutto in wifi (tranne il back up delle canzoni mi pare) e pure gli aggiornamenti li trovi in wifi.

mi fa piacere che ti trovi bene, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riapro un attimo la discussione in quanto da poco possessore di un Galaxy S2...mi son trovato non poche grane, avendo in casa solo Mac.

Sebbene, come diceva Joseph, con double twist ed altri programmini si possano trovare scorciatoie per comodamente sincronizzare contatti, agenda e quant'altro...resta comunque il problema di aggiornamento del telefono, senza windows.

Ed in ogni caso non ritengo legittimo che chi spende 600 euri per un cell debba affrontare le pene di Giobbe, se non ha un computer con quello schifo di OS.

Nonostante quegli sfigati (non posso definirli altrimenti) della Samsung si siano accorti che di Mac user al mondo ce ne sono una vagonata...ed abbiano altresì affermato di voler "rubare" clienti al mondo iPhone, a tutt'oggi non esiste nulla che supporti seriamente l'ambiente Mac.

Roba da cacciare a pedate in culo qualche dirigente che male legge i dati di mercato e che fa perdere opportunità e soldi alla casa asiatica, con la sua devozione assoluta e semplicistica verso Microsoft.

Il recente rilascio di Kies per Mac (non il vecchio Mini, una cosetta al limite dell'ignobile, ma bensì una Beta Mac che scimmiotta male il programma completo equivalente su winzozz)appare più come una presa per i fondelli che altro.

E' un gruviera, crasha di continuo anche per le semplici sincro e NON permette di aggiornare il firmware.

Allora provo con VMWare e win7 virtualizzato. Installo la versione completa di Kies per win, collego il terminale, sembra tutto a posto ma appena provo ad aggiornare il FW il cell mi dà una serie di errori e devo forzarne il riavvio... sennò funziona da fermacarte.

Kies non ama la virtualizzazione....vuole una macchina win!

In buona sostanza, per via del loro sfottò verso il mondo Mac, alla Samsung meriterebbero di essere ignorati da noi user. Sono anni ormai che fanno uscire cell con Android e l'unica piattaforma che tuttora hanno sposato è quella di Redmond.

Il Galaxy S2, ahimè per noi, è un terminale meraviglioso, a mio parere nel suo complesso superiore all'attuale iPhone4 (non certo però a livello di materiali di costruzione).

Per ora li tengo entrambi.

Tuttavia se a breve non reciteranno un mea culpa dandoci uno strumento decente di gestione...lo dò a mia nipote che con un OS di 6-7 anni fa (XP) ci lavorerebbe da Dio.

bruce, veramente basito.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...