Vai al contenuto

Macbook Pro a prezzo troppo basso su Subito.it


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente del Forum ma mi è capitato più volte di leggere thread altrui per raccogliere qualche informazione.

Ho deciso di iscrivermi per avere un parere su un Macbook Pro mid 2010 13" con processore i5 e 4GB di ram che viene venduto nella mia zona a 400 €.

Ovviamente ho contattato subito il venditore che si è dimostrato da subito restio a inviarmi delle foto. Dopo un po' di tira e molla mi ha mandato un paio di foto secondo me alquanto generiche (nel senso che potrebbe anche averle trovate su qualche forum di annunci altrui ) nelle quali comunque si intravede uno scontrino.

In ogni caso questo venditore, nonostante mi dica che non può perdere tempo a mandarmi delle foto, mi ha mandato il numero di serie, tramite il quale ho potuto verificare che effettivamente questo Mac esiste ed è ancora in garanzia fino al 2013.

Ora, siccome vorrei evitarmi due ore di macchina a vuoto, con questi elementi, quale è ancora la percentuale di probabilità che, arrivando da lui, trovi un bel pacco?

Grazie anticipatamente per l'attenzione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

chi può dirlo...

per il prezzo non ci siamo, ma per la poca gentilezza credo che i truffatori siano sempre gentilissimi. Sicuramente non fare spedizione ma scambio a mano, di norma non ti fanno andare là a vuoto perchè non gli interessa ma non trovano mai un giorno che vada bene ad entrambi, fino a proporti la spedizione... allora lì evita.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, anche io pensavo fosse caduto, ma lui in ogni mail tiene a ribadire che il Mac è nuovo e funzionante in tutte le sue parti.

L'incontro è fissato per domani, e comunque ho già messo in chiaro che non ho intenzione di sborsare un solo euro senza aver provato il Mac.

Lui sembrava molto scocciato dal fatto che chiedessi informazioni e foto, e comunque mi ha detto lui stesso che non ha nessun interesse a farmi fare il viaggio a vuoto e che se il computer non dovesse corrispondere alla sua descrizione mi renderebbe i soldi della benzina!

Eppure continuo a non essere convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai un numero di serie, prova a verificarlo su MAC RUBATO

http://www.macrubato.it/

ho la sensazione che il mac sia reale e funzionante, ma di dubbia provenienza

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che sia un mid 2010? i 13 di questa serie avevano i c2duo, non l’i5 proposto a febbraio 2011. in ogni caso, anche fosse un c2duo, 400 euri sono davvero troppo pochi...

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissimo che abbia un i5! Metà 2010. L'ho verificato nella sezione Specifiche Tecniche del supporto Apple.

scusami ma non è possibile che si tratti di un 13 pollici, se è del 2010. deve trattarsi di un 15, se lui insiste che è un 13' 2010 con i5 vuol dire che non sa di che cosa parla, ergo non ne è il legittimo proprietario

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh uno che attiva l'applecare sapendo che costa 200 euro...non ti vende il prodotto per il quale ha esteso la garanzia.. a 400 euro...avendo lui stesso pagato il mac da 15' quasi 2000..NEANCHE BABBO NATALE E' COSI' GENEROSO

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche aprire questi post? come fai minimament a pensare che un computer cosi costi 400 euro...gli affari si fanno su 200 300 euro di sconto ma non oltre il 70%

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sinceramente, questa storia a puntate interessa anche a me. Ergo sono curioso di sapere come va a finire, non eliminate nulla!! :ghghgh::DD:D

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante. Facci sapere! :ghghgh:
E sinceramente, questa storia a puntate interessa anche a me. Ergo sono curioso di sapere come va a finire, non eliminate nulla!! :DD:D;)

MI accodo!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io posso solo consigliarti come ti hanno già detto quasi tutti di stare attento a quello che compri, guarda che abbia tutti gli imballi con accessori annessi, non vorrei che si trattasse di roba rubata:mhh: in aggiunta posso dirti di stare molto attento al tipo di persona, e poi ti dico perchè, magari domani prima fai un giro intorno posto che vi siete prefissati per l'incontro e non fermarti subito, tieni bene gli occhi aperti, ti dico questo perchè purtroppo a mio fratello hanno rubato l'auto in questo modo.

Ha fissato l'incontro per comprare una chitarra, il prezzo non era regalo quindi nessuno sospettava truffa, la persona era gentile ed affidabile fin quando un complice non l'ha minacciato con un coltello da cucina rapinandogli l'auto:rolleyes:, spesso queste vendite sono esche per qualcosa di piu' grosso, spero di esserti stato d'aiuto.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...