Vai al contenuto

Macbook Pro a prezzo troppo basso su Subito.it


Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per non saper né leggere né scrivere, gli ho mandato una mail...

Purché tu sia sicuro che lui la sappia leggere e scrivere!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Googlando si trova il suo profilo su twitter. Leggendo quello che ha twittato al 2 maggio sembra che la cosa sia andata in fumo perché l'utente che doveva "vendere" non si è più fatto sentire....

L'ultimo post risale a 7 ore fa quindi direi che va tutto bene! :lol:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Googlando si trova il suo profilo su twitter. Leggendo quello che ha twittato al 2 maggio sembra che la cosa sia andata in fumo perché l'utente che doveva "vendere" non si è più fatto sentire....

L'ultimo post risale a 7 ore fa quindi direi che va tutto bene! :lol:

digli di scrivere sul forum! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! Non credo di essere morto, come pronosticato da molti di voi.

Semplicemente ho avuto un po' di roba da fare e passato il tempo di aggiornamento del forum mi sono completamente dimenticato di questa storia.

Detto ciò: l'"avventura" è finita nel momento in cui il presunto venditore non mi ha dato conferma per il luogo e l'ora dell'appuntamento.

Mi dispiace deludere le aspettative a sfondo bellico di molti di voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia li pescietti!!!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaah!!! :D ho letto le prime tre pagine e non ho resistito a leggerle tutte per sapere come andava a finire la trattativa, così mi sono precipitata ALL'ULTIMA pagina ... allora era davvero un pacco!!! :ghghgh: comunque la storia dell'auto rubata devo dire che ci sono persone che non dormono la notte per inventarsi come fregare il prossimo di giorno!!! bisogna stare molto attenti!! B)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comunque gradito molto le ipotesi sulla mio non saper leggere e scrivere

Ma no dài, era solo una battuta per chi ha detto "io per non saper né leggere né scrivere gli ho inviato una mail"... blink.gifblink.gifitaliamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace deludervi :) ho comunque gradito molto le ipotesi sulla mio non saper leggere e scrivere e le ricerche su google! :)

io...non ci faccio caso ho tre figli dislessici disgrafici e discalculi ... quindi non è un problema la scrittura altrui :fiorellino:

e secondo me chi fà battutine è ignorante perchè non sà se una persona ha dei problemi simili e non è bello fare i saputelli !!! ;)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non saper né leggere né scrivere, gli ho mandato una mail...

Purché tu sia sicuro che lui la sappia leggere e scrivere!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

e secondo me chi fà battutine è ignorante perchè non sà se una persona ha dei problemi simili e non è bello fare i saputelli !!! ;)

Allora non hai capito nulla!! o.O ??

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

però alle volte... io su subito ho beccato il mio attuale macbook pagandolo 400 eurini, il bello che il venditore abitava a dieci metri da cas di mio padre senza il portale non lo avrei però mai beccato! In medio stat virtus:ovvero fiducia nel prossimo (specie se abita dietro casa tua e puoi fare spedizione punitiva :volo: ) e un pò di cautela e l'affare si può anche beccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ho letto questa discussione tutta d'un fiato (devo dire che ci stavo rimanendo male quando ho letto che l'autore del topic non rispondeva più) perché oggi ho ricevuto un'offerta pazzesca:

MacBook Pro 15" Early 2011

2.0 GHz

Processore quad-core Intel Core i7

4GB 1333MHz

500GB 5400-rpm1

Intel HD Graphics 3000

AMD Radeon HD 6750M with 512MB GDDR5

Built-in battery (7 hours)2

Mi ha allegato anche le foto e dal numero di serie della scatola ho visto sul sito Apple che è in garanzia fino ad ottobre 2014 (Apple Care)

Prezzo richiesto 500€.

Però c'è qualcosa di strano, perché venderlo a questo prezzo quando Mac2Sell lo valuta 1380€?

Alché ho fatto ciò che un buon "affarista" non dovrebbe mai fare, ho chiesto se il prezzo così basso considerata la valutazione di mercato fosse dovuto a qualche difetto della macchina. La signorina (almeno così pare dall'indirizzo email) mi ha risposto che ha avuto un imprevisto economico e ha urgenza di realizzare, offre prezzo basso per velocità nelle transazioni.

Ho chiesto se fosse possibile il pagamento in contrassegno e mi ha risposto:

eh no, e il motivo già lo sa, proprio per la questione dei tempi : se, per ipotesi, io spedissi anche domani mattina, essendoci oltretutto la domenica di mezzo, io incasserei di farro il contrassegno non prima di venerdì della prossima settimana, e per me è troppo tempo, se potessi aspettare più di una settimana venderei in un altro modo e soprattutto ad un altro prezzo...

A questo punto ho lasciato stare.

Dopo aver letto questa discussione ho provato ad inserire il seriale in macrubato e non è uscito nulla.

Ho anche provato ad inserire l'indirizzo email su facebook e mi trova un profilo con un nome da donna (diverso da quello dell'indirizzo email) e un cognome strano (probabilmente inventato) senza foto.

Cosa ne pensate di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

la legge non ammette ignoranza

la legge non ammette ignoranza... delle leggi, non ignoranza in generale se no servirebbero piu carceri che case.

se uno dimostra che ha controllato ad esempio di aver contattato apple per controllare in numero di serie e o macrubato.it e polizia per eventuali denuce per essersi accertato della lecita provenienza, si prende copia dei documenti con una dichiarazione che il mac non sia rubato è al sicuro dai reati paventati.

- incauto acquistu

- ricettazione

non agitiamo esagerati fantasmi

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 13 2,4ghz a 330€

Ciao,

Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.

In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.

Prodotto e con garanzia Italia.

Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.

NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.

Prodotto e completo di tutti accesori di origine + scatola originale.

Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Grazie tante

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...