Vai al contenuto

Ordinato Bianco


manu73

Messaggi raccomandati

l'ho ordinato ora, 32 gb white.

2 gg per la spedizione fatta l'operazione data stimata 19 maggio..........A CASA MIA SONO 10 GG e non 2 a meno che in apple la settimana lavorativa duri 3 giorni... vabbè.

qualcuno lo ha preso? le plastiche sono resistenti come quelle nere?speriamo bene.....

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

loro te lo spediscono in 2gg poi il corriere può metterci anche 31478312473128 anni, ti devi lamentare con lui... loro intendono che lo consegnano in mano al corriere per la tua spedizione entro 2gg

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scelta, bianco è bellissimo...secondo me ti arriva prima del 19

 Macbook pro 2,53 GHz  iPad WiFi+3G  iPhone 3GS  iPod nano 4G  Magic Mouse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scelta, bianco è bellissimo...secondo me ti arriva prima del 19

già :) è davvero stupendo, se fosse uscito a natale l'avrei preso pure io... ora sto facendo il 3g di un mio amico tutto bianco (ho trovato pure il davanti bianco :D)! mi manca solo il dietro che arriverà a giorni, e se esce bene faccio pure il mio 3gs :D

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

l'ho ordinato ora, 32 gb white.

2 gg per la spedizione fatta l'operazione data stimata 19 maggio..........A CASA MIA SONO 10 GG e non 2 a meno che in apple la settimana lavorativa duri 3 giorni... vabbè.

qualcuno lo ha preso? le plastiche sono resistenti come quelle nere?speriamo bene.....

spedizione stimata per il 19 o arrivo a casa tua?

In teoria i 2gg si riferiscono al tempo che ci vuole affinche' te lo spediscano/inviano

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà.. in effetti parlavano di due gg per la spedizione, l'ho ordinato ieri se lo spediscono domani e il corriere fa il miracolo venerdi è a casa.....

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà.. in effetti parlavano di due gg per la spedizione, l'ho ordinato ieri se lo spediscono domani e il corriere fa il miracolo venerdi è a casa.....

perche'? Da dove lo spediscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

bho.. forse irlanda?

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

già :) è davvero stupendo, se fosse uscito a natale l'avrei preso pure io... ora sto facendo il 3g di un mio amico tutto bianco (ho trovato pure il davanti bianco :D)! mi manca solo il dietro che arriverà a giorni, e se esce bene faccio pure il mio 3gs :D

Che intendi? come fai a fartelo bianco? Lo smonti? Puoi dirmi come si fa?

 Macbook pro 2,53 GHz  iPad WiFi+3G  iPhone 3GS  iPod nano 4G  Magic Mouse 

Link al commento
Condividi su altri siti

bho.. forse irlanda?

facci sapere quando hai il numero di tracking, non penso dall'Irlanda

se e' gia' in Europa probabilmente dall'Olanda e a quanto pare ci mette poco, quindi e' probabile... senno' dalla Cina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi? come fai a fartelo bianco? Lo smonti? Puoi dirmi come si fa?

smonti tutto l'iphone, lo rimonti su un "back" bianco e sposti l'lcd sul vetro bianco... e lo assembli... se sei inesperto lascia stare o butti via un telefono :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATA LA NOTIFICA DI SPEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!! con mia enorme sorpresa..la data stimata di consegna è sempre il 19 ma ora c'è scritto soggetta a modifica.

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATA LA NOTIFICA DI SPEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!! con mia enorme sorpresa..la data stimata di consegna è sempre il 19 ma ora c'è scritto soggetta a modifica.

ottimo, quindi spedito entro 2gg, giusto?

vedi dove si trova usando il numero..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ordinato ora, 32 gb white.

2 gg per la spedizione fatta l'operazione data stimata 19 maggio..........A CASA MIA SONO 10 GG e non 2 a meno che in apple la settimana lavorativa duri 3 giorni... vabbè.

qualcuno lo ha preso? le plastiche sono resistenti come quelle nere?speriamo bene.....

Plastiche per fortuna non ce ne sono....

Comunque non capisco il perchè dell'ordine on-line visto che praticamente lo hanno tutti i negozi di telefoni e gli apple store.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso: dovrò cambiare la sim con una micro sim? lo fanno in un qualsiasi negozio voda? meglio aspettare di averlo in mano.

quale numero devo controllare per la spedizione? nel sito non specifica quale è il corriere che lo ha in carico.(l'ultima volta è venuto tnt ma a volte e arrivato sda che una volta non ha neanche citofonato, sono uscito e ho trovato il bigliettino sulla cassetta, e si è giustificato dicendo "probabilmente non hai sentito il citofono....BALLE aspettavo il mac book pro ed ero accampato sotto il citofono da 2 giorni) speriamo TNT

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiche per fortuna non ce ne sono....

Comunque non capisco il perchè dell'ordine on-line visto che praticamente lo hanno tutti i negozi di telefoni e gli apple store.

ho quasi sempre comprato on line nonostante l'apple store sia relativamente vicino. il fatto che di solito gli acquisti li faccio un pò di slancio e salire in macchina ,andare allo store (e magari trovarlo chiuso) frena un pò l'entusiasmo. :)

comunque a parte qualche problemino con i corrieri mi sono sempre trovato bene.

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa Plastiche non ce ne sono? il retro è di metallo? non ne ho mai tenuto in mano uno

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

vetro?? sarà delicatissimo... pensavo fosse di plastica come il 3g... almeno sara piu resistente ai graffietti..dovro trovare una buona custodia. Grazie

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

OK il corriere è TNT e la data stimata già è scesa al 16. inserendo nel sito il numero di tracking non trova nulla,forse devono ancora aggiornare..

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo essermi caduto dalla moto 10 giorni fa l ho inviato a ... non so se posso citare la ditta di milano che me lo ha riparato,comunque s era rotta la cover anteriore,vetro in frantumi.. mi hanno proposto la sostituzione delle cover da nere a bianche per ulteriori 40 euro, 180 totale,m è appena arrivato..bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri era in cina, questa mattina a hong kong.credo ci mettera qualche giorno

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri era in cina, questa mattina a hong kong.credo ci mettera qualche giorno

da hong kong in un giorno e mezzo arriva in Europa, da li' un giorno circa e sta a casa

in teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero è più bello ;) scherzo :)

Io ho smesso di acquistare su internet, non per brutte esperienze, ma proprio per queste attese...

Sono andato al negozio 3, ho detto "ok" e 20 min dopo avevo l'iPhone in mano funzionante. :volo:

-- Sailing70 --

iMac 21,5" Mid 2010 - iPhone 4 16GB - Mid 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero è più bello ;) scherzo :)

Io ho smesso di acquistare su internet, non per brutte esperienze, ma proprio per queste attese...

Sono andato al negozio 3, ho detto "ok" e 20 min dopo avevo l'iPhone in mano funzionante. :volo:

online hai 2 settimane per il recesso, la sostituzione in caso di difetti. In negozio non sempre, anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

online hai 2 settimane per il recesso, la sostituzione in caso di difetti. In negozio non sempre, anzi..

ma che pezzi di mota...

no no, tu fai bene a fare come ritieni meglio, la mia era una constatazione sul fatto che non so aspettare e voglio subito l'oggetto che acquisto ;)

-- Sailing70 --

iMac 21,5" Mid 2010 - iPhone 4 16GB - Mid 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che pezzi di mota...

no no, tu fai bene a fare come ritieni meglio, la mia era una constatazione sul fatto che non so aspettare e voglio subito l'oggetto che acquisto ;)

wtf is pezzi di mota?

la mia e' una semplice costatazione, personalmente non sconsiglio ne' l'acquisto online ne' quello in negozio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...