Vai al contenuto

Ordinato Bianco


manu73

Messaggi raccomandati

ordinato pochi giorni fa l'iphone4 bianco...spedito dalla cina direttamente...stamattina è arrivato a milano e domani in giornata il corriere dovrebbe citofonarmi...!!!

:) :) :)

non vedo l'ora...!!!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

è ARRIVATO ieri sera..........bellissimo perfetto etc etc.

ho chiesto al negozio voda la micro sim e mi ha risposto: che problema c'è TE LA TAGLIO SUBITO..... credevo scherzasse invece ha messo la mia sim sotto una trancia con la sagoma da microsim CRUNCH in un attimo mi ha restituito microsim e cornice da utilizzare come adattatore... Darà problemi?

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io uso una sim postemobile tagliata da me stesso alla buona.

inizialmente non me la riconosceva, poi dopo un po' di smanettamento é andato tutto ok.

ps: se vai sul sito vodafone, sezione fai da te e gestisci sim puoi richiedere una micro sim online, che ti mandano direttamente a casa, con lo stesso numero della precedente ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dopo molte incertezze ho ceduto e ordinato l'iPhone bianco... quando è uscito il 4 un anno fa avevo preso da poco il 3Gs, in più nero non mi piaceva. Appena è uscito il bianco stavo per fare l'ordine subito e poi tutti i dubbi sull'uscita di nuovo hardware a breve mi hanno bloccato per un po'... adesso sono contenta, tanto cosa potranno mai mettere nel 5? Un processore ancora più fulmineo, lo schermo da 3,7" (che peraltro sembra un po' sproporzionato)... bah, mi sembra una favola già così! Consegna prevista entro il 31 maggio, speriamo che facciano prima :)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare.... ma da maniaco che sono ho trovato già un difetto............. quando rispondo e lo avvicino all'orecchio mi schiaccia il tasto mute o il viva voce..... forse e la pellicola protettiva che fa funzionare male il sensore di prossimità.....

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare.... ma da maniaco che sono ho trovato già un difetto............. quando rispondo e lo avvicino all'orecchio mi schiaccia il tasto mute o il viva voce..... forse e la pellicola protettiva che fa funzionare male il sensore di prossimità.....

anche il nero è così...!

anzi pensavo che col bianco avessero risolto...!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

che fregatura ...è scomodissimo.... qualcuno ha una soluzione?

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!!!!!!!!!! problema risolto dopo aver cercato nel forum di supporto Apple.

ho tolto la pellicola e funziona tutto!!! :shock: . nel vecchio 3gs , 3g, e 2g questo problema non c'era, evidentemente questo è piu sensibile e risente delle pellicole.

Per la cronaca avevo una pellicola della BYCOM magari altre non creano problemi.... nel forum consigliano di comprare una pellicola nuova ( oramai l'ho buttata) e ritagliare un quadratino per lasciare scoperto il sensore ( sul bianco si vede subito sopra l'altoparlante, magari sul nero non si vede)

domani provo...meno male che ho chiamato tardi al supporto apple ( dopo le 19:45 non rispondono) altrimenti potevo beccare il co....e di turno che me lo faceva spedire indietro , cosi sarei rimasto senza tel per minimo una settimana per poi vedermelo tornare indietro con la dicitura "non ha niente" X mancio 83 prova anche tu sul nero e dicci se risolvi.

BYE

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto pellicole su iphone!

sul nero ogni tanto accadeva (non di frequente cmq eh!!!) ogni tanto solo...

sul bianco so che il problema è stato risolto...

per ora non è accaduto ma ce l'ho da poche ore...ho fatto solo 3 telefonate!!

vi dirò ma penso sia risolto sul bianco col nuovo sensore...

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ho letto da qualche parte che nel bianco hanno arretrato il sensore di qualche mm in profondità. comunque io la pellicola la rimetto domani ( dopo aver ritagliato lo spazio del sensore) e vi faccio sapere se funziona tutto.

bye

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

no io niente pellicole...

mi piace nudo e crudo.

tanto ci sto attentissimo.

p.s.

bianco è stupendo!

sono contento! il nero era troppo....nero....

B)

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

! il nero era troppo....nero....

B)

:D

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato, ho provato a usarlo con la pellicola che già c'era e in effetti non si sentiva quasi nulla, a causa del sensore.

Poi ne ho comprata una, abb. economica, che ha le aperture (però non vedo questo sensore sopra l'altoparlante) e con questa funziona tutto ok, mai avuto problemi.

-- Sailing70 --

iMac 21,5" Mid 2010 - iPhone 4 16GB - Mid 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'iphone è nero non si vede il sensore.è circa 5mm sopra l'altoparlante (vedi foto di quello bianco sul sito apple)

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'iphone è nero non si vede il sensore.è circa 5mm sopra l'altoparlante (vedi foto di quello bianco sul sito apple)

visto sul bianco sul sito.

beh, la pellicola che ho lo copre, ma funziona regolarmente :)

-- Sailing70 --

iMac 21,5" Mid 2010 - iPhone 4 16GB - Mid 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco vs Nero...

E' solo questione di gusti. Conta quel che c'è dentro, quel che fa. ;)

Sono belli entrambi.

Quoto , io sapevo dell'uscita imminente del bianco , ma preferivo lo stesso il nero per questione di gusti

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...