Vai al contenuto

3Gs Non Mi Aggiorna Alla 4.3.3


luca67

Messaggi raccomandati

Il mio 3gs è jb fermo alla 4.3.1 perchè aspettavo altri aggiornamenti ! Ora ho provato ad aggiornare alla 4.3.3 ma mi dice This device isn't eligible for the request build !

Qualche idea ?

Hai usato tinyumbrella , se hai mac devi cancellare l'indirizzo di apple dal file host

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne ero dimenticato !!!!!

A posto !

GRAZIE !!!!

Scusate io non ho fatto il jb.

Tempo fa volevo farlo e usai tinyumbrella poi però ho lasciato perdere.

Siccome mi da lo stesso problema potreste spiegarmi cosa devo fare.

Inoltre mi da lo stesso problema anche con l'iPad

Stay hungry. Stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il terminale ! digita : sudo vi /etc/hosts

Ovviamente ti chiederà la password (quella che hai impostato per il tuo utente)

Cerca la linea dove c'è scritto gs.apple.com e metti davanti un cancelletto # (devi premere prima la i posizionandoti all'inizio riga)

premi esc e quindi digita :wq! che serve per salvare il file !

Ovviamente questi sono comandi unix altrimenti puoi usare un editor come textwrangler ma lo devi aprire come amministratore !

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il terminale ! digita : sudo vi /etc/hosts

Ovviamente ti chiederà la password (quella che hai impostato per il tuo utente)

Cerca la linea dove c'è scritto gs.apple.com e metti davanti un cancelletto # (devi premere prima la i posizionandoti all'inizio riga)

premi esc e quindi digita :wq! che serve per salvare il file !

Ovviamente questi sono comandi unix altrimenti puoi usare un editor come textwrangler ma lo devi aprire come amministratore !

Quando torno a casa ci provo sperando che non mi esploda tutto :)

Stay hungry. Stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho anch'io lo stesso problema ho aperto terminale ho scritto sudi vi/etc/hosts mi dà sudo: vi/etc/hosts: comand not found cosa devo fare ?

Grazie anticipatamente rimango in attesa

Il comando è sudo vi /etc/host

Il problema è che devi mettere lo spazio tra vi (comando) e /etc/host (parametro) altrimenti il terminale non capisce!

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, fate finta di avere a che fare con un bambino di 3 ... anzi 2 anni.

La mia situazione è questa ai tempi avevo scaricato sul mac tinyumbrella per poi eliminarlo con appdelete.

ora però nel tentativo di aggiornare l'iphone 4 alla 4.3.3. mi da l'errore menzionato da luca67

... ma quando dite di scrivere nel terminale vi /etc .... cosa intendete per terminale, dove come quando AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...