Vai al contenuto

3Ds E Imac


Messaggi raccomandati

Ho un imac 21,5" C2D 3,06, 4Gb RAM e Radeon HD 4670. Ho da poco installato 3ds su Windows XP Media Center installato tramite BootCamp, ma mi accorgo che in una pianta di circa 120mq con sole pareti estruse, porte e finestre, spesso mi scompaiono oggetti durante lo zoom.

Secondo voi è un problema di drivers o 3ds non va d'accordo con la mia configurazione? In alternativa cosa posso usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dipende magari da qualche impostazione?

non ho mai avuto questo tipo di problema.

http://www.flickr.com/photos/frankrava/ Canon 450D

 MacBook 13" bianco 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, Ram 4 GB  MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz

 iPhone 4  iPad 2 - 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua copia di 3ds è originale oppure diciamo "curata"?

perchè nel secondo caso potrebbe essere un problema di cura che fa funzionare male il programma :rolleyes:

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un imac 21,5" C2D 3,06, 4Gb RAM e Radeon HD 4670. Ho da poco installato 3ds su Windows XP Media Center installato tramite BootCamp, ma mi accorgo che in una pianta di circa 120mq con sole pareti estruse, porte e finestre, spesso mi scompaiono oggetti durante lo zoom.

Secondo voi è un problema di drivers o 3ds non va d'accordo con la mia configurazione? In alternativa cosa posso usare?

buy wii Controller r4 ds r4 3ds

Non dipende magari da qualche impostazione?La tua copia di 3ds è originale oppure diciamo "curata"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

A game where you get to fly planes and fight on Playstation 3. That you could have at least 2 or more people playing without internet. What i mean today is that you get to fight with F-22 Raptors and such. Please put the name of the game.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Covers For iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...