Vai al contenuto

Dove Vanno Le Suonerie Create Per Iphone


plandeai

Messaggi raccomandati

Grazie per la risposta, un'ultima cosa : dovrei passare ad un mio amico che ha un iphone una suoneria creata con itunes. Ho provato ad inviare via mail il file .m4r dalla cartella dell'iphone che mi hai indicato ma arriva la mail senza allegato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, un'ultima cosa : dovrei passare ad un mio amico che ha un iphone una suoneria creata con itunes. Ho provato ad inviare via mail il file .m4r dalla cartella dell'iphone che mi hai indicato ma arriva la mail senza allegato.

Grazie

Ho provato e non ho avuto nessun problema a ricevere l'allegato... riprova

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora jamming, ho provato ad inviarmela sulla mail gi google (gmail) ed effettivamente la vedo. Oggi quando ero in ufficio e provavo ad inviarmela alla mail aziendale non trovavo l'allegato.

Grazie ancora per le gentili risposte.

Che tu sappia si può inviarla all'imac via bluetooth ? Avevo provato anche così ma ho avuto difficoltà a connettere iphone e imac.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora jamming, ho provato ad inviarmela sulla mail gi google (gmail) ed effettivamente la vedo. Oggi quando ero in ufficio e provavo ad inviarmela alla mail aziendale non trovavo l'allegato.

Grazie ancora per le gentili risposte.

Che tu sappia si può inviarla all'imac via bluetooth ? Avevo provato anche così ma ho avuto difficoltà a connettere iphone e imac.

ciao

Allora via BT da iphone ad iphone o ipod va con mac non ho mai provato, ma se devi passarla all''imac perchè non lo fai via ssh o via usb con il programma diskaid?

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao ragazzi, io vi scrivo perché avevo lo stesso problema ma sono riuscito a inviare la suoneria tuttavia

non riesco a salvarla nell'iphone della persona che l'ha ricevuta perché possa utilizzarla come suoneria.

C'è un sistema?

grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per la risposta, mi viene un po' difficile perché la persona che l'ha ricevuta non

ha il mac con se e sincronizzandolo con il mio mac ho paura che perda i dati salvati nel

suo iphone.

comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...