Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Dove Vanno Le Suonerie Create Per Iphone

Recommended Posts

Grazie per la risposta, un'ultima cosa : dovrei passare ad un mio amico che ha un iphone una suoneria creata con itunes. Ho provato ad inviare via mail il file .m4r dalla cartella dell'iphone che mi hai indicato ma arriva la mail senza allegato.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, un'ultima cosa : dovrei passare ad un mio amico che ha un iphone una suoneria creata con itunes. Ho provato ad inviare via mail il file .m4r dalla cartella dell'iphone che mi hai indicato ma arriva la mail senza allegato.

Grazie

Ho provato e non ho avuto nessun problema a ricevere l'allegato... riprova

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora jamming, ho provato ad inviarmela sulla mail gi google (gmail) ed effettivamente la vedo. Oggi quando ero in ufficio e provavo ad inviarmela alla mail aziendale non trovavo l'allegato.

Grazie ancora per le gentili risposte.

Che tu sappia si può inviarla all'imac via bluetooth ? Avevo provato anche così ma ho avuto difficoltà a connettere iphone e imac.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora jamming, ho provato ad inviarmela sulla mail gi google (gmail) ed effettivamente la vedo. Oggi quando ero in ufficio e provavo ad inviarmela alla mail aziendale non trovavo l'allegato.

Grazie ancora per le gentili risposte.

Che tu sappia si può inviarla all'imac via bluetooth ? Avevo provato anche così ma ho avuto difficoltà a connettere iphone e imac.

ciao

Allora via BT da iphone ad iphone o ipod va con mac non ho mai provato, ma se devi passarla all''imac perchè non lo fai via ssh o via usb con il programma diskaid?

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

Ciao ragazzi, io vi scrivo perché avevo lo stesso problema ma sono riuscito a inviare la suoneria tuttavia

non riesco a salvarla nell'iphone della persona che l'ha ricevuta perché possa utilizzarla come suoneria.

C'è un sistema?

grazie per l'attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Devi per forza usare itunes inserila da li e sincronizzarla ...

278488d1315662756-they-flowered-already-

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per la risposta, mi viene un po' difficile perché la persona che l'ha ricevuta non

ha il mac con se e sincronizzandolo con il mio mac ho paura che perda i dati salvati nel

suo iphone.

comunque grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo