Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Alpini A Torino: Un Esercito? Macchè ...

gianduia

Recommended Posts

Siamo abituati a vedere le folle alla TV, allo stadio, al supermercato, ... , ma 500.000 alpini tutti insieme, non sono proprio una folla!! Secondo me è qualcosa di più: seguendo il link troverete alcune immagini dell'incredibile giornata insieme a tutta questa gente. Sembrava di essere in un'altra città, come in quei sogni dove riconosci i luoghi, ma le case sono diverse. Ecco la magia degli alpini: hanno reso quella che pensavo essere la mia città, un luogo tutto da riscoprire!!

http://torinonellarete.com/2011/05/alpini-uomini-di-spirito/

Persone ben educate, alcuni bevono troppo, ma dalla maggior parte di loro c'è da impararare!

Grazie per chi vorrà lasciarmi un commento ... e complimenti per il sito nuovo che siete riusciti a fare!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo abituati a vedere le folle alla TV, allo stadio, al supermercato, ... , ma 500.000 alpini tutti insieme, non sono proprio una folla!! Secondo me è qualcosa di più: seguendo il link troverete alcune immagini dell'incredibile giornata insieme a tutta questa gente. Sembrava di essere in un'altra città, come in quei sogni dove riconosci i luoghi, ma le case sono diverse. Ecco la magia degli alpini: hanno reso quella che pensavo essere la mia città, un luogo tutto da riscoprire!!

http://torinonellarete.com/2011/05/alpini-uomini-di-spirito/

Persone ben educate, alcuni bevono troppo, ma dalla maggior parte di loro c'è da impararare!

Grazie per chi vorrà lasciarmi un commento ... e complimenti per il sito nuovo che siete riusciti a fare!! :lol:

me li ricordo a trieste. puzza di pipì per giorni, vomito ad ogni angolo e cingolati nelle piazze.

se un vigile mi vede mentre faccio pipì su di un muro, scatta la multa di 500 euro e con la macchina guai se metto una ruota in piazza, rovino le mattonelle e piglio la multa.

bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me li ricordo a trieste. puzza di pipì per giorni, vomito ad ogni angolo e cingolati nelle piazze.

se un vigile mi vede mentre faccio pipì su di un muro, scatta la multa di 500 euro e con la macchina guai se metto una ruota in piazza, rovino le mattonelle e piglio la multa.

bah.

ahahahah, infatti, quando vennero a Trieste, colsi al volo l'occasione per andarmene in ferie. evviva gli alpini....loro li ed io da un'altra parte :lol:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO WALRUS! Ma che starno nome hai!!!??? :)

non ti piacciono i trichechi? :lol:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah.

A torino è rimasto tutto in ordine, simao stati più fortunati! Qualche chiazza l'ho vista in giro, ma erano ragazzini.

I commenti degli alpini ai vari cingolati facevano gelare il sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo