Vai al contenuto

Argomenti di discussione... scarsi


Messaggi raccomandati

Salve amici! La mia domanda è semplice: mi sto accorgendo che quando sono con gli amici io sono quasi sempre di lato ad ascoltare ciò che dicono... ma qualche volta vorrei anche intervenire! Il problema maggiore è quando incontro un amico e parlo da solo con lui... Non so di cosa parlare!! Cioè, parlerei di computer (si, sono un nerd), ma so che non interessa a nessuno...

Di cosa potrei parlare? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa potrei parlare? :mellow:

della Federazione Italiana Giovani Agricoltori.

:ghghgh:

a parte scherzo.

sei ambiguo..potresti parlare di donne, sport, tecnologia, politica, auto cronaca...tutto

basta esprimere il proprio pensiero. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici! La mia domanda è semplice: mi sto accorgendo che quando sono con gli amici io sono quasi sempre di lato ad ascoltare ciò che dicono... ma qualche volta vorrei anche intervenire! Il problema maggiore è quando incontro un amico e parlo da solo con lui... Non so di cosa parlare!! Cioè, parlerei di computer (si, sono un nerd), ma so che non interessa a nessuno...

Di cosa potrei parlare? :mellow:

se lo sforzo di trovare una qualche argomentazione è superiore alle tue possibilità potresti semplicemente cambiare amici: ti servono persone che siano interessate all'unico argomento in cui "sei forte" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Salve amici! La mia domanda è semplice: mi sto accorgendo che quando sono con gli amici io sono quasi sempre di lato ad ascoltare ciò che dicono... ma qualche volta vorrei anche intervenire! Il problema maggiore è quando incontro un amico e parlo da solo con lui... Non so di cosa parlare!! Cioè, parlerei di computer (si, sono un nerd), ma so che non interessa a nessuno...

Di cosa potrei parlare? :mellow:

Abbonati a Wired :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo sforzo di trovare una qualche argomentazione è superiore alle tue possibilità potresti semplicemente cambiare amici: ti servono persone che siano interessate all'unico argomento in cui "sei forte" :fiorellino:

consiglio negativo...molto negativo.

stando al tuo consiglio non potrei mai essere amico di un comunista, o di un tifoso interista, juventino

uno che non condivide una mia passione?

dovrei cambiare amici?

ho amici del tutto differenti da me...e questo è soltanto una cosa positiva...imparo da loro, loro imparano da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio negativo...molto negativo.

stando al tuo consiglio non potrei mai essere amico di un comunista, o di un tifoso interista, juventino

uno che non condivide una mia passione?

dovrei cambiare amici?

ho amici del tutto differenti da me...e questo è soltanto una cosa positiva...imparo da loro, loro imparano da me.

davvero mi hai preso sul serio? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero mi hai preso sul serio? :wacko:

:ko:

se lo sforzo di trovare una qualche argomentazione è superiore alle tue possibilità potresti semplicemente cambiare amici: ti servono persone che siano interessate all'unico argomento in cui "sei forte" :fiorellino:

..si!

Link al commento
Condividi su altri siti

e perché?

1) pensi che sia scemo

2) sei un mio assiduo lettore, non mi hai mai visto neanche una volta prendere in giro qualcuno, e quindi hai pensato che fosse un consiglio serio

1-non ti potrei giudicare nemmeno se lo volessi...non ti conosco :boh:

2-non sono un tuo assiduo lettore...dalla risposta che hai dato non sembrava che scherzassi...tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1-non ti potrei giudicare nemmeno se lo volessi...non ti conosco :boh:

2-non sono un tuo assiduo lettore...dalla risposta che hai dato non sembrava che scherzassi...tutto qui

in verità hai ragione tu: qualche altra faccina ben mirata avrebbe reso meglio l'idea. è solo che l'ho sparata talmente grossa che ti giuro, l'ultima cosa che pensavo è d'essere preso sul serio :angel: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Admin

Salve amici! La mia domanda è semplice: mi sto accorgendo che quando sono con gli amici io sono quasi sempre di lato ad ascoltare ciò che dicono... ma qualche volta vorrei anche intervenire! Il problema maggiore è quando incontro un amico e parlo da solo con lui... Non so di cosa parlare!! Cioè, parlerei di computer (si, sono un nerd), ma so che non interessa a nessuno...

Di cosa potrei parlare? :mellow:

Spesso quando non sai cosa dire a una persone è perché... questa persona non ti interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se sono tuoi amici, puoi anche stare ore a parlare del niente :) ci si diverte anche a sparare cavolate a raffica quando non si sa che fare. Altrimenti puoi sempre trovare spunti da situazioni di vita quotidiana :)

Però il consiglio vero che mi sento di darti è: non farti problemi, l'importante è sentirti a tuo agio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...