Vai al contenuto

iMac 2011 BTO con SSD, attesa e considerazioni


Messaggi raccomandati

Sinceramente però non so dove cercarle news riguardo alla spedizione degli SSD e HDD+SSD. Te guardi su Mac Rumors?

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Meglio non leggerle :DD parlano solo di ritardi.. mah… secondo me gli SSD saranno diversi tra i 21,5 e i 27, non si capisce perchè li stiano ulteriormente ritardando di altri 3-4 settimane i 27" altrimenti :o Hanno già cambiato da Toshiba a Samsung sul refresh dell' AIR, quindi non lo vedo impossibile! Stessa cosa per Lion, ricordo che durante il cambio di OS X spedivano i dvd nuovi con i nuovi Mac (non mi ricordo bene, mi pare fosse con Leopard).

Anche perchè la gente si sta stufando, prima o poi gli parte qualche class action se continuano a rimandare le spedizioni.. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana davvero spero si sbrighino a rendere la spedizione degli SSD 27" come quella dei 21,5. Che palle!

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana davvero spero si sbrighino a rendere la spedizione degli SSD 27" come quella dei 21,5. Che palle!

Questa settimana se sei fortunato non te lo ritardano, io temo un'email da domani che lo ritardi di un altro mese, è successo a quasi tutti quelli in Europa che doveva partire verso fine fine Giugno, leggendo su MacRumors… :cold:

Per curiosità che spedizione ti hanno assegnato, il "Fast Ship (EMEA)" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la differenza tra spedizione e consegna è irrilevante come sempre su Apple Store. Molte volte mi davano spedizione giorno A e consegna giorno F, ma poi arrivava il giorno B o C. :rolleyes:

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la differenza tra spedizione e consegna è irrilevante come sempre su Apple Store. Molte volte mi davano spedizione giorno A e consegna giorno F, ma poi arrivava il giorno B o C. :rolleyes:

Insomma, te che mac hai preso che ti è arrivato il "giorno B" ?

A me la roba Apple è sempre arrivata 1-2giorni prima del tempo stimato, se dicono 6 giorni arriverà in 4-5 con il corriere rapido (quello che mi hanno assegnato) , se dicono 12 giorni arriverà in 10-11… poi te hai la spedizione che aspettano gli altri pacchi, si immergono, riemergono e li spediscono ripescati tutti insieme :ghghgh:

Sto per prendere un macbook pro 15 pero vedo una cosa strana mi dice spedizione 3 giorni e consegna io 20 giugno? Ce qualcosa che non va

3 giorni ti dice il "configuratore online" e 20 giugno a casa tua il tuo ordine? Posta i dettagli del tuo ordine (non la configurazione del tuo macbook pro ;) ) e la spedizione, credo li immergano e li tirino su tutti insieme anche a te :D

Mica per niente io ho fatto un bel pò di ordini uno per ognuno e tutti gli ognuni contenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, te che mac hai preso che ti è arrivato il "giorno B" ?

A me la roba Apple è sempre arrivata 1-2giorni prima del tempo stimato, se dicono 6 giorni arriverà in 4-5 con il corriere rapido (quello che mi hanno assegnato) , se dicono 12 giorni arriverà in 10-11… poi te hai la spedizione che aspettano gli altri pacchi, si immergono, riemergono e li spediscono ripescati tutti insieme :ghghgh:

No non parlavo di Mac, ma di altri oggetti in generale. Come l'ultimo ordine che ho fatto. Erano 4 cose, una personalizzata con incisione e regalo, spedizione per il giorno dopo e consegna 6 giorni dopo. Però alla fine è stato consegnato il giorno dopo la spedizione. Poi magari per il Mac è diverso si.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritardo tornato "normale" :mellow:

They confirmed that the date of my order changing to July was an error and that it should still ship on June 14th. I checked the status page and it has reverted to the 14th June

——

My shipping and delivery dates are now back to June 14th and June 20th, so I am happy again

——

My iMac order again lists as 'ship the 14th, delivery 22nd' of June. Happy again

:zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta, comunque nello screenshot della pagina prima si legge "macrumors", le frasi sono melaC melaV :D

A me dicono che il ritardo rispetto ai 21,5 è causato dagli SSD diversi sui 27"...... mah..... speriamo perchè quelle mezze ciofeche già montati sui 21,5 preferirei non averle ma credo sia una vana speranza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,mi aggiungo anche io a questa attesa snervante! Poco fa ho ordinato un imac 27" 3.4 ghz,con 8 gb di ram,scheda video con 2 gb e naturalmente il tanto atteso ssd + hhd.. Mi è arrivata subito l'email di conferma e la consegna è prevista per il 21 luglio!!! Aiuto! Chissà che sta combinando apple con questi ssd!

iMac 27" 5kMacbook Pro 13" retina 2012Apple tv 2GApple tv 3GiPhone6 64 GB WHITEiPad AIR 2 64 GB Wi-Fi WHITETime capsule 2 TBAirport ExpressiPod shuffle 6GiPod nano 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,mi aggiungo anche io a questa attesa snervante! Poco fa ho ordinato un imac 27" 3.4 ghz,con 8 gb di ram,scheda video con 2 gb e naturalmente il tanto atteso ssd + hhd.. Mi è arrivata subito l'email di conferma e la consegna è prevista per il 21 luglio!!! Aiuto! Chissà che sta combinando apple con questi ssd!

Bene B)

Per la domanda:

A me dicono che il ritardo rispetto ai 21,5 è causato dagli SSD diversi sui 27"...... mah..... speriamo perchè quelle mezze ciofeche già montati sui 21,5 preferirei non averle ma credo sia una vana speranza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto perdendo la pazienza. E non posso nemmeno permettermelo, visto che ancora manca più di un mese.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro il thread per consolarci a vicenda almeno psicologicamente :lol:

Io ho appena ordinato ll' iMac 27" BTO + SSD + 8GB + Apple Remote … e i tempi di spedizione sono tremendamente di 4-6 settimane :o :(

Stima spedizione: 22 Giu, 2011

Stima consegna: 28 Giu, 2011

PS: Poi appena arriva il nuovo, venderò il mio iMac 2010 2.8Ghz QuadCore, con ancora 7-8 mesi di garanzia e completamente perfetto (infatti aspetto arrivi il nuovo perchè se ha anche un solo pixel bruciato lo restituisco e tengo il mio che è perfetto :DD ). Speriamo bene :suda:

Facciamo una partitona tra tutti gli "attendenti" a briscola per ammazzare l'attesa? :lol:

xUlqR.gifxUlqR.gifxUlqR.gifxUlqR.gif

io non ci ho messo gli ssd e mi e arrivato tutto in 15 gg XD

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonnina il 21 Luglio… Ne hai per quasi due mesi ancora, io non aspetterei tanto per avere gli svantaggi dell' HDD+SSD e aspettare 2 mesi anche. Però io sono pazzo e faccio cose senza senso e folli quindi NON seguire assolutamente quello che dico :DD

Comunque devono aver cambiato modo di spedire.. per quello hanno aggiunto a tutti 2 giorni. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svantaggi dell'HDD + SSD? Quali sarebbero scusa.

E poi mi servono comunque, altrimenti chissà dove li metto tutti i dati.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho letto ora i "tuoi svantaggi" dell'SSD + HDD e non mi trovo d'accordo con te, come molti altri in questo argomento. I motivi sono quelli che ti hanno scritto in molti.

Preferisco un HDD+SSD visto che possiedo molti dati, perchè dovrei usare poi un HDD esterno quando c'è quello interno e c'è la possibilità di inserirlo? Le tue motivazioni, come calore o altro, non mi interessano. Sono cose normali, come uno che prende anche solo un HDD.

Se devo prendere un All-in-One per poi dover attaccare e staccare un HDD esterno (quindi conta anche la presenza di fili ingombranti) allora non prendo un All-in-One. Mi prendo un Mac Pro e festa finita.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...