Vai al contenuto

iMac 2011 BTO con SSD, attesa e considerazioni


Messaggi raccomandati

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

TEyvM.jpg

Photoshop? :blink: E perchè mai dovrebbe esserlo? E`perfettamente in linea con i tempi lunghissimi (anzi è un pò in ritardo, speravo già il 14 spedissero i primi… amen… )

Il battery coso serviva anche a me, cioè ne ho un altro ma durano poco le batterie, volevo provarlo quello Apple, poi per aspettare di meno ho lasciato perdere, andrò a prenderlo in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso, ma è dentro all'ordine dell'iMac, quindi arriverà nella scatola grande insieme al TrackPad, Magic Mouse e Remote immagino. Comunque poteva essere Pohotshoppata la scritta (Prepared to shipment). C'è così tanta gente che cerca fama su internet. asd

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh che bello :D

The Mac OS X Lion Up-To-Date upgrade is available at no additional charge via the Mac App Store to all customers who purchased a qualifying new Mac system from Apple or an Apple Authorized Reseller on or after June 6, 2011. Users must request their Up-To-Date upgrade within 30 days of purchase of their Mac computer. Customers who purchase a qualifying Mac between June 6, 2011 and the date when Lion is available in the Mac App Store will have 30 days from Lion’s official release date to make a request.

Chissà se arrivano già installati con Lion :mhh: Curiosità, tanto è da piallare e reinstallare tutto comunque, ma per non avere la rogna di dove scaricare 4Gb di roba… :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh che bello :D

The Mac OS X Lion Up-To-Date upgrade is available at no additional charge via the Mac App Store to all customers who purchased a qualifying new Mac system from Apple or an Apple Authorized Reseller on or after June 6, 2011. Users must request their Up-To-Date upgrade within 30 days of purchase of their Mac computer. Customers who purchase a qualifying Mac between June 6, 2011 and the date when Lion is available in the Mac App Store will have 30 days from Lion’s official release date to make a request.

Chissà se arrivano già installati con Lion :mhh: Curiosità, tanto è da piallare e reinstallare tutto comunque, ma per non avere la rogna di dove scaricare 4Gb di roba… :lol:

Ma perchè lo reinstalli? Ancora non me lo hai spiegato.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non parlavo di Snow Leopard. Qualche settimana fa hai detto che tu di solito reinstalli l'OS dei Mac che ti arrivano, e non capisco perchè. Voglio sapere il motivo, così se conviene lo faccio pure io.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky You :( Per me che l'ho ordinato il 24 di Maggio, quanto dovrò aspettare secondo te? :angry:

Ricordo, Spedizione 8 luglio, Consegna 21 luglio! :angry:

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, te hai tutti quei pacchetti che si devono immergere e ripescarli insieme, te l'ho detto… io ho rinunciato a carica batterie, ram e altre robe e ho fatto la spedizione più rapida possibile per quello anche se l'ho ordinato l' 11 Maggio è già in partenza. Impossibile dire quanto dovrai aspettare, può essere che diminuiscano di botto tutti i tempi, adesso puoi solo calcolare che te lo spediscono fra 15-20gg se il mio ordinato l' 11 parte in 24 ore. Poi però hai la spedizione sicuramente più lunga.

Controlla di avere i soldi sulla carta quando te lo spediscono, perchè li prelevano realmente solo in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh. Io voglio il Mac poi il resto viene dopo! :D

Vero, è cosi bello, no? :ghghgh:

(dicono pure che si schiaccia un tastino dietro si accende qualcosa… :o ma poi si vede solo giallo… :( quindi inutile aspettare che carichi OS Xindows :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonix che distrugge la felicità degli utenti del forum! :rolleyes: :rolleyes:

UP: Azz... 21,5 SSD Speed Boost

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile distruggere la felicità di chi non si interessa nemmeno del SO :ghghgh: anche una scatola con una mela sopra lo farebbe felice :ghghgh:

Si ho visto i benchmark, quelle pseudo-schifezze di SSD lo rallentano :mad:

21,5" con SSD di serie -> Disk Test 327.09

21,5" con SSD Vertex 3 -> Disk Test 594.99

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ovvio che mi interessi dell'OS! Solo che adesso aspetto il Mac e basta, poi dopo se dovrò spendere 29 euro lo farò anche subito. Voglio dire, dopo la salassa del Mac, 29 euro paiono spiccioli. :unsure:

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

E no allora è senza SSD oppure controlla bene, anzi dovrebbero averlo già spedito da una settimana se la data di consegna sia il 16 Giugno. La mia è il 21 Giugno e l'ho ordinato l' 11 Maggio e pagato istantaneamente con carta…

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è con l'ssd. hanno aggiornato oggi, prima mi è arrivata una mail che mi avverte dell'arrivo il 21 giugno, poi andando sul sito ho visto che hanno già spedito è l'arrivo è previsto per giovedì prossimo

l9KFn.jpg

iMac, Mac book air, iPhone, iPod, iPad, Apple tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lo hai ordinato il 23 di giugno, e te hanno spedito. Io il 24 e ancora niente, neanche "Preparazione della spedizione"! :( :( :(

Certo, io ho la stampante in più, oltre ad altri accessori, ma è tutta roba con disponibilità 24 ore, quindi quanto ci vorrà mai?

no no è con l'ssd. hanno aggiornato oggi, prima mi è arrivata una mail che mi avverte dell'arrivo il 21 giugno, poi andando sul sito ho visto che hanno già spedito è l'arrivo è previsto per giovedì prossimo

Una domanda, per curiosità, prima che ti spedissero l'iMac, quali giorni erano le stime spedizione e consegna che avevi?

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...