Vai al contenuto

fumo dagli pneumatici


bencio

Messaggi raccomandati

tutti abbiamo visto almeno nei film le auto sgommare, sbandare driftare ecc. e tutti abbiamo visto che in casi estremi le ruote cominciano a fare molto fumo bianco, solo che anche cercando in giro nel web non riesco a trovare di che si tratta, insomma cos'è quel fumo? sinceramente non ho la minima idea di che materiali possa contenere, venendo dalle ruote direi gomma ma è troppo bianco...

spero che essendoci molti appassionati di auto qui possa finalmente avere una risposta...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti bbiamo visto almeno nei film le auto sgommare, sbandare driftare ecc. e tutti abbiamo visto che in casi estremi le ruote cominciano a fare molto fumo bianco, solo anche cercando ingiro nel web non riesco a trovare di che si tratta, insomma cos'è quel fumo?

spero che essendoci molti appassionati di auto qui possa finalmente avere una risposta...

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fumo del burn out, ha un odore pessimo e di sicuro non sarà salutare...cosa contiene non è ho la più pallida idea, comunque effettuando un burn out quasi tutta la gomma che consumi la trovi come polvere nera sull' asfalto e sul parafango.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fumo del burn out, ha un odore pessimo e di sicuro non sarà salutare...cosa contiene non è ho la più pallida idea, comunque effettuando un burn out quasi tutta la gomma che consumi la trovi come polvere nera sull' asfalto e sul parafango.....

La stessa cosa che faccio io in bici..faccio un po' fatica nè.. :rolleyes:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ovviamente il fumo bianco non è altro che il risultato della "combustione" della gomma.

Non ti meravigliare per la diversità dei colori: quando bruci del tabacco (sigaretta!) di che colore è il tabacco stesso? Ed il fumo? ;)

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...