Vai al contenuto

Lavorare da Euronics


sandroPod

Messaggi raccomandati

Saluti :)

L'estate si sta avvicinando e avendo finalmente 16anni sto pensando a qualche lavoretto estivo per sopprimere il caldo e la "noia" (molto momentanea :D ) prendendo in considerazione la possibta di lavoro come "addetto alle vendite" presso l'Euronics tramite un "buono lavoro".

Prima peró di rispondere all'annuncio vorrei sapere da qualcuno che ha lavorato in uno dei negozi della catena come sia l'organizzazione, la vita all'interno ee... Un po' tutto:) ( meglio ancora se con un contratto simile al mio :D )

Grazie a tutti :)

A presto!

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai lavorato ne da Euronics ne similari...ma anche io come te d' estate a 16, 17 anni ho fatto i classici lavoretti estivi...

Se poi riesci con facilità a lavorare in un posto che ti piace meglio ancora...quindi secondo me ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai lavorato ne da Euronics ne similari...ma anche io come te d' estate a 16, 17 anni ho fatto i classici lavoretti estivi...

Se poi riesci con facilità a lavorare in un posto che ti piace meglio ancora...quindi secondo me ne vale la pena...

Capito :)

Sai, a dire il vero mi avevano proposto anche un annuncio per lavorare nei villaggi turistici ed ero indeciso tra queste possibilità, una che mi faceva sentire un negoziante di elettronica (cosa che mi ha sempre stranamente appassionato) e l'altro che mi farebbe sentire (penso) più "realizzato".. È comunque la mia prima esperienza di lavoro con contratto (fino ad ora solo serate, dj e service) e vorrei setacciare tutti i campi possibili prima di mettermi letteralmente a lavoro :lol:

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...