Vai al contenuto

Contingenza busta paga


Zbos

Messaggi raccomandati

Salve,

ho da poco firmato un nuovo contratto di lavoro (CCNL Turismo) e mi è sorto un dubbio. Nel contratto si parlava di una retribuzione fissa di circa 800 euro + 500 euro di contingenza. Premesso che entrambe le due cifre sono al lordo e quindi bisogna calcolare le ritenute (Irpef,ecc...) vorrei sapere con certezza se i 500 euro di contingenza li ritrovero a fine mese nello stipendio. Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che ti hanno detto + contingenza? no perche la contingenza fa parte degli elementi fissi della busta paga che servono per calcolarti la tua retribuzione lorda mensile/giornaliera/oraria quindi dire 800+500 è come dire 1300 la tua paga giornaliere viene conteggiata su 1300 effettiva retribuzione lorda no su 800 cmq per la tua risposta è si te la trovi fissa..

:ciao::ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che ti hanno detto + contingenza? no perche la contingenza fa parte degli elementi fissi della busta paga che servono per calcolarti la tua retribuzione lorda mensile/giornaliera/oraria quindi dire 800+500 è come dire 1300 la tua paga giornaliere viene conteggiata su 1300 effettiva retribuzione lorda no su 800 cmq per la tua risposta è si te la trovi fissa..

:ciao::ciao:

Grazie mille mleox :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...