Vai al contenuto

La sboldra, il cervo e l' indeciso! Il Karma dell' amore nel terzo millennio!


Messaggi raccomandati

Fin dalla notte dei tempi l' amore è stato il fulcro della vita di ogni essere vivente.

Descritto con vari colori nel corso dei secoli e dopo aver assunto le più diverse sfumature, oggi alle soglie del terzo millennio, ancora una volta, come un camaleonte, muta le sue caratteristiche per adattarsi ai tempi, ma rimanendo al tempo stesso ciò che è sempre stato! Le nuove tecnologie, i nuovi mezzi di informazione e socializzazione hanno influito sicuramente sul modo di vivere noi stessi e gli altri, "migliorando" o "mercificando" questo nobile sentimento! Voi cosa ne pensate?

:mazzodifiori:

:bacino:

:gelato:

:fischio:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente un thread serio che può trattare l'intero ventaglio delle relazioni umane! complimenti all'utente Maxmbp per averlo creato :fiorellino: :fiorellino:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia dannato fb, e con questo ho detto tutto :rolleyes:

PS: Lo dice un utilizzatore di fb, tanto può esser utile tanto diventa un'arma a doppio taglio :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia dannato fb, e con questo ho detto tutto :rolleyes:

PS: Lo dice un utilizzatore di fb, tanto può esser utile tanto diventa un'arma a doppio taglio :ghghgh:

Quoto, facebook può diventare una vetrina alquanto piccante...e non sempre però le cose fanno piacere, si può infatti trovare l' anima gemella, ma può anche essere un ottimo strumento per una relazione "extra"....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che avresti detto?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole il crescente numero di corni nelle varie relazioni :ghghgh:

Già. Ed è una piaga sociale, sia chiaro.

Mariti inconsapevoli...che magari condividono un importante progetto di vita con una persona che invece non conosce il significato del termine Rispetto.

Può anche capitare che si siano uomini che, pur essendo consci del tradimenti della consorte, nonostante tutto vogliano portare avanti la relazione.

Secondo me sono individui "senza palle". Mi risparmio i commenti sulla controparte fedifraga.

Dal momento che la sezione "AMMMORE e Sentimenti" è stata soppressa, a Max sembra giusto dare un'opportunità di discutere su un fenomeno sempre più presente nelle dinamiche di coppia.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ed è una piaga sociale, sia chiaro.

Mariti inconsapevoli...che magari condividono un importante progetto di vita con una persona che invece non conosce il significato del termine Rispetto.

Può anche capitare che si siano uomini che, pur essendo consci del tradimenti della consorte, nonostante tutto vogliano portare avanti la relazione.

Secondo me sono individui "senza palle". Mi risparmio i commenti sulla controparte fedifraga.

Dal momento che la sezione "AMMMORE e Sentimenti" è stata soppressa, a Max sembra giusto dare un'opportunità di discutere su un fenomeno sempre più presente nelle dinamiche di coppia.

infatti, e di sicuro gli strumenti informatici (vedi vetrine digitali tipo facebook) facilitano queste relazioni adulterine.....

i tempi moderni però portano anche innovazione in questo campo, e (s)fortunatamente oggi non vale più il detto Mater semper certa est, pater nunquam, visto che con i test genetici è possibile risalire ai veri genitori di un' eventuale prole!!

A livello giuridico come giudichi queste relazioni adulterine Err??

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è il matrimonio, non c'è presupposto giuridico per chiedere il riconoscimento della lesione di alcunchè.

Col matrimonio chiaramente puoi chiedere la separazione giudiziale con addebito, ma diventa una cosa pesante..specie se di mezzo ci sono dei figli.

Anche perchè bisogna sempre considerare che se c'è un tradimento, ci saranno sicuramente dei fattori ad averlo causato...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è il matrimonio, non c'è presupposto giuridico per chiedere il riconoscimento della lesione di alcunchè.

Col matrimonio chiaramente puoi chiedere la separazione giudiziale con addebito, ma diventa una cosa pesante..specie se di mezzo ci sono dei figli.

Anche perchè bisogna sempre considerare che se c'è un tradimento, ci saranno sicuramente dei fattori ad averlo causato...

ma se uno fa una pazzia, tipo distrugge la macchina del compagno/a perchè ha scoperto di averlo/a tradita c'è l' attenuante??

comunque non ritornerei mai con una tipa che mi ha tradito, nemmeno se fosse l' ultima donna sulla faccia della terra...quando tradsci, tradisci! punto e basta....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Max, ci sono tante variabili in gioco.

Da esterno anch'io tenderei ad essere categorico come te, però magari vivendola sulla propria pelle....

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Max, ci sono tante variabili in gioco.

Da esterno anch'io tenderei ad essere categorico come te, però magari vivendola sulla propria pelle....

e no Erri, se tradisci tradisci, non ci sono attenuanti!!

:whip: :whip: :whip:

EDIT:

l' avatar che hai scelto è davvero spettacolare....mmuauauau

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep e Alia, cosa ne pensate voi?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci manca il femminello nel titolo

femminello è il top hahaha

penso che ormai la maggior parte son tutte sboldre checche e cornuti.. niente.. nn c'è più religione.. :cold:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci manca il femminello nel titolo

Hahahahahahahahahaha

Questo tentativo di italianizzare un termine napoletano...molto chich! :lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahahahahaha

Questo tentativo di italianizzare un termine napoletano...molto chich! :lol:

ah federà...sapiss chi ce sta aret a tutta sta storia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh io niente so...

Tendo a farmi i fatti miei :DD

Però femminello... :lol:

Preferisco femminiello :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

"e f'mmeniell" :D

ricordo quando guardavo un programma dove c'erano le carcerate e alcune di loro trans e uno di questi trans lo chiamavano femminiello XD

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito si usa femminiello per gli uomini molto effeminati..

Poi si usa come "offesa", magari non appena un amico accenna a fare una cosa "da femmina" xD

ma tutto ciò è molto politicamente scorretto quindi lasciamo stare :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...