Vai al contenuto

50's: l'epopea motociclistica di un grande di IM


adrix

Messaggi raccomandati

Che mito....lo stimo tantissimo....da grande voglio diventare come lui.......!!!

Non vedo l'ora di ricomprare la moto....e un pò è anche colpa sua..... :lol:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbraccio: vi voglio bene ragazzi!!!!!

Auguro a tutti quelli che condividono questa passione di fare tanta strada come ho avuto la fortuna di fare io.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai fifty's, posta qualche fotina ;)

Nel post "Macmotociclisti" ho inserito una piccola e veloce macchina del tempo con quello che mi ricordo....

Mio collegamento

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Novità sulle tue gesta?!!

Poche novità dato che col nuovo lavoro quando rientro sono veramente scoppiato e voglio solo riposarmi più che posso. Comunque il "diavoletto" va che è una meraviglia ed in questi giorni ho macinato circa 1200 Km. Oggi parto per Mosca e mi faccio una decina di giorni di assoluto relax :diavoletto:

Poi il 12 Maggio riparto per il Kazachistan ed il 13 Giugno rientro per farmi 4 settimane di riposo: certamente andrò al WDW partendo da Siracusa con il Ducati Club.

Sto preparando il mio ritorno a Caponord, stavolta con la Diavel, per festeggiare i miei 60 anni :DD sotto al Mappamondo.

Ci si sente tra una decina di giorni. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche novità dato che col nuovo lavoro quando rientro sono veramente scoppiato e voglio solo riposarmi più che posso. Comunque il "diavoletto" va che è una meraviglia ed in questi giorni ho macinato circa 1200 Km. Oggi parto per Mosca e mi faccio una decina di giorni di assoluto relax :diavoletto:

Poi il 12 Maggio riparto per il Kazachistan ed il 13 Giugno rientro per farmi 4 settimane di riposo: certamente andrò al WDW partendo da Siracusa con il Ducati Club.

Sto preparando il mio ritorno a Caponord, stavolta con la Diavel, per festeggiare i miei 60 anni :DD sotto al Mappamondo.

Ci si sente tra una decina di giorni. :ciao:

:biker: sto diavol di 50's

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...