Vai al contenuto

Copertine album su iPhone


APOLLOMAC

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi ho, come sempre, bisogno di voi: da circa un mese sul mio iPhone 3 gs visualizzo, quando ascolto musica, il brano di x e copertina di y e quella stessa copertina per altri brani, insomma la stessa copertina viene visualizzata in brani che non centrano nulla con il cantante nella foto.

Cosa faccio? iPhone è aggiornato alla versione 4.3.2

Spero di essere stato chiaro, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le canzoni sono scaricare da iTunes Store o sono degli MP3 importati nella libreria??

le copertine si gestiscono tutte da iTunes!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le canzoni sono scaricare da iTunes Store o sono degli MP3 importati nella libreria??

le copertine si gestiscono tutte da iTunes!

Mi pare d'aver incontrato il bug altre volte. Su iTunes e nei tag tutto apposto mentre l'iPhone fa vedere le cover sbagliate. Magari un riavvio lo risolve, magari no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare il rispristino ora non è così evidente come prima, diciamo che è quasi risolto però ci sono sempre delle copertine presenti in brani senza alcuna correlazione, proverò ad inserire copertina dopo copertina ad ogni song, ma come si fa'?????

Grazie davvero a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa deve essere sistemata su iTunes, se li visualizzi tutto correttamente, titoli, copertine ecc devi fare un ripristino dell'iPhone senza backup...è chiaro che perderai i messaggi ma se x te non è un grosso problema fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere le covers manualmente, selezionando le canzoni appartenenti ad un album e andando su "Informazioni".

Se no al limite, potresti utilizzare l'applicazione "TuneUp".

Se vuoi avere tutto in ordine, devi passare un po' di tempo ad organizzare iTunes...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...