Vai al contenuto

petizione contro le scie chimiche


nikapple

Messaggi raccomandati

a sto unto mi viene da chiedermi se sapete leggere o meno, dove ho scritto che ne ho la certezza? sai la differenza fra la certezza e un dubbio? ecco ho scritto la parola dubbio almeno 20 volte, la parola certezza è riferita solo ed esclusivamente a chi non ci crede a priori, voi invece, dove la trovate la certezza? siete voi che la sfoggiate dall'inizio della discussione, non io, da nessuna parte e in nessuna riga.

e questo?

"Non ho mai visto tanta idiozioa concentrata in una sola persona! Impara a leggere e a capire quello che leggi..." lo hai scritto tu, non io

ti ricordi quello che scrivi 3min prima o fa solo comodo scordarselo? io ti ho dato dell'idiota perchè la pensi in maniera differente? ho dato dell'idiota a qualcuno? e dell'ignorante? non mi pare.

Beh dal terzo post hai iniziato ad alzare i toni... al 22esimo post mi ha attaccato perché mi sono permesso di scrivere un OT che comunque tanto OT non era, e io mi sono difeso.. non avrei avuto nessun motivo di risponderti così altrimenti...

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

e ovviamente i siti che guardi tu sono attendibili vero? ovviamente arriva il consiglio di studiare, premesso che nn ci conosciamo e non sai nulla di me, ne mi interessa fartelo sapere, ne utilizzerei i miei studi come vanto su di una persona che ha studiato meno di me, come se poi studiare sia sinonimo di imparare.

inutile ripetere che ho solo dei dubbi, perchè tanto ormai fa comodo dire che sono il divulgatore delle scie chimiche, impara a leggere, mio caro ottico, o fisico, o biologo marino se si parla di acqua, soprattutto, imparate l'educazione, quella non ve l'hanno insegnata all'università?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per farvi due risate sulle scie chimiche:

http://attivissimo.blogspot.com/2011/02/documentario-pro-scie-chimiche-stasera.html

Non capisco come si possa essere talmente IDIOTI dal dover vedere complotti ovunque.

Secondo me sono devianze psichiche...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per farvi due risate sulle scie chimiche:

http://attivissimo.blogspot.com/2011/02/documentario-pro-scie-chimiche-stasera.html

Non capisco come si possa essere talmente IDIOTI dal dover vedere complotti ovunque.

Secondo me sono devianze psichiche...

ecco questo è il livello della gente che si pensa intelligente.... link internet e insulti, si riassume tutto qui.

il bello è che certe cose si commentano da sole, senza parole, se davvero uno è minimamente intelligente, con certe persone tipo Errico il magnifico rettore, puoi startene zitto che farà tutto da solo.... la presunta intelligenza, che mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza se ti do dell'idiota, o no? (premesso che nn te lo sto dando, ne chiaramente, ne indirettamente, certe parole le lascio solo alle persone più intelligenti di me) poi consigli a me come comportarmi su un forum? perchè non lo consigli a chi insulta? coda di paglia eh

Link al commento
Condividi su altri siti

e ovviamente i siti che guardi tu sono attendibili vero? ovviamente arriva il consiglio di studiare, premesso che nn ci conosciamo e non sai nulla di me, ne mi interessa fartelo sapere, ne utilizzerei i miei studi come vanto su di una persona che ha studiato meno di me, come se poi studiare sia sinonimo di imparare.

inutile ripetere che ho solo dei dubbi, perchè tanto ormai fa comodo dire che sono il divulgatore delle scie chimiche, impara a leggere, mio caro ottico, o fisico, o biologo marino se si parla di acqua, soprattutto, imparate l'educazione, quella non ve l'hanno insegnata all'università?

non mi interessa dire i miei titoli o sapere i tuoi....ne vantarmi o offenderti....scusa se t'ho offeso.... :)

visto che dici di avere solo dei dubbi ti consigliavo di risolverli nel modo più corretto per uno che si pone domande.....studiando....

buon trastullamento a scie e complotti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa volete spiegare con la fisica di qua, la chimica di la? ma davvero chi vi credete di essere??

io riporto informazioni che ho sentito da interviste e facendo una riflessione mi sono reso conto che i fenomeni nel cielo non sono normali. STOP. per avere delle prove basta avere un minimo di cervello e rendersi conto di cos'è una scia di motore, una nuvola e un aereo che percorre una tratta. direi una capacità di ragionamento ed elasticità mentale latente tipica di chi usa troppo il computer forse e capisce e accetta solo cose tangibili magari..

per quanto riguarda l'arcobaleno lo spiegano alle elementari come si forma http://it.wikipedia.org/wiki/Arcobaleno

studiare ottica?? hai studiato ottica e secondo te è normale quei colori nel cielo così? ma cosa ci fai qui fra noi? al massimo quello è un arcobaleno chimico

come volevasi dimostrare la risposta delle menti illustri è stata "gli aerei stanno in cielo"....

premesso che in questa città non ci sono aeroporti e che molte rotte probabilmente non seguono l'autostrada ma tagliano sul mare direi che perfino un bambino di 3 anni capisce che 8 aerei che volteggiano...attento bene alla differenza concentrati NON PASSANO ma VOLTEGGIANO COSTANTEMENTE PER GIORNI INTERI su una zona non sono aerei di linea

gli aerei di linea...hai presente quelli con le lucine che lampeggiano?? ecco bravo quelli le scie non le lasciano....MAI...capito?? mai...quindi vuol dire che questi aerei sono li apposta per lanciare qualcosa

beh ma alla fine chiunque sa benissimo che le rotte aeree formano tipicamente reticolati, lasciano scie parallele che ricoprono intere aree come accade qua, 2,3,4,6,8,12 scie parallele, zig zag è normale certo...meno male che ci siete voi che avete buon senso e saggezza e soprattutto siete menti aperte a quello che dicono gli altri e avete rispetto di ciò che fondamentalmente nemmeno voi conoscete.

ah dimenticavo prima degli anni 90 queste cose non esistevano....gli aerei si invece.

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo è il livello della gente che si pensa intelligente.... link internet e insulti, i riassume tutto qui.

Ascolta, non tentare di rigirare la frittata quando non hai argomenti per avallare le tue teorie balzane.

Non credo di essere intelligente..semplicemente non riesco a capacitarmi di come ci siano delle persone che si abbeverano di "pseudo-scienza" spacciandola per realtà rivelata.

Link internet? ma sai chi è Attivissimo? Hai almeno letto l'articolo che ho linkato? Ovviamente no, l'assioma per un complottista è quello di informarsi su articoli di parte, scritti da Illuminati che Vedono (a differenza della massa).

Dici che insulto? Guarda che darti dell'idiota (o più correttamente, del deficiente) non è un insulto, è la mera verità: etimologicamente, significa "mancante". Di cosa sei deficiente o, volendo essere politically correct, mancante? Buon senso, cultura scientifica, autocritica.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza se ti do dell'idiota, o no? (premesso che nn te lo sto dando, ne chiaramente, ne indirettamente, certe parole le lascio solo alle persone più intelligenti di me) poi consigli a me come comportarmi su un forum? perchè non lo consigli a chi insulta? coda di paglia eh

c'è una bella differenza tra il mio comportamento e le tue presunzioni...

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

nikapple, penso che dovresti calmarti un pò.

---

ma questo topic e lollotrollo! :DD

calmarmi io? io sono talmente calmo da non insultare nessuno, da non dare dell'idiota a nessuno, da non dare dell'ignorante a nessuno, perchè non dici di calmarsi a chi insulta da inizio discussione? davvero, perchè non lo dici a loro? siete tutti fra amichetti? io non mi abbasso a tanto, lo lascio a fare agli altri, gli stessi altri che si sentono più intelligenti di me e per carità, magari lo sono sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, non tentare di rigirare la frittata quando non hai argomenti per avallare le tue teorie balzane.

Non credo di essere intelligente..semplicemente non riesco a capacitarmi di come ci siano delle persone che si abbeverano di "pseudo-scienza" spacciandola per realtà rivelata.

Link internet? ma sai chi è Attivissimo? Hai almeno letto l'articolo che ho linkato? Ovviamente no, l'assioma per un complottista è quello di informarsi su articoli di parte, scritti da Illuminati che Vedono (a differenza della massa).

Dici che insulto? Guarda che darti dell'idiota (o più correttamente, del deficiente) non è un insulto, è la mera verità: etimologicamente, significa "mancante". Di cosa sei deficiente o, volendo essere politically correct, mancante? Buon senso, cultura scientifica, autocritica.

se nn sai spiegarti non è colpa mia, se nn sai parlare in italiano senza utilizzare parole tipo deficiente, ignorante, idiota, il problema è tuo, mio caro Errico, ma ti trovi i tuoi amichetti che ti difendono anche se insulti e si sentono giustificati a farlo pure loro, non star qui a farmi un discorso di semantica, anche perchè non ne sei in grado vedendo come ti esprimi.

poi consigliate a me sul come comportarsi su un forum.... ma per favore

certo che fai davvero di tutto per commentarti da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

calmarmi io? io sono talmente calmo da non insultare nessuno, da non dare dell'idiota a nessuno, da non dare dell'ignorante a nessuno, perchè non dici di calmarsi a chi insulta da inizio discussione? davvero, perchè non lo dici a loro? siete tutti fra amichetti? io non mi abbasso a tanto, lo lascio a fare agli altri, gli stessi altri che si sentono più intelligenti di me e per carità, magari lo sono sul serio.

A costo di ripetermi: non far passare la tua ignoranza argomentativa come scelta "di classe" rispetto agli zotici (come il sottoscritto) che, stufi di sentirsi propinare delle boiate immani perdono la calma.

Tu sei senz'altro una persona migliore.

Adesso cortesemente mi muovi delle contro obiezioni a quelle spiegazioni EMPIRICHE che dà Attivissimo?

Dimostrami scientificamente il contrario, dai..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mod/admin chiudono topic del tipo "chi non salta winzozziano è", e non eliminano questo che puo essere considerato la più grande trollata degli ultimi 10 anni!

Mod per favore, chiudete questo topic, che è un attentato all' umana cultura ed intelligenza.......

Scommetto che se apro un topic in cui scrivo che la terra è piatta, me lo chiudono dopo 10 secondi, questo invece va avanti da giorni!!!

Senza parole.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

I mod/admin chiudono topic del tipo "chi non salta winzozziano è", e non eliminano questo che puo essere considerato la più grande trollata degli ultimi 10 anni!

Mod per favore, chiudete questo topic, che è un attentato all' umana cultura ed intelligenza.......

Scommetto che se apro un topic in cui scrivo che la terra è piatta, me lo chiudono dopo 10 secondi, questo invece va avanti da giorni!!!

Senza parole.....

sei rimasto traumatizzato dalla chiusura di "chi non salta winzozziano è" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn sai spiegarti non è colpa mia, se nn sai parlare in italiano senza utilizzare parole tipo deficiente, ignorante, idiota, il problema è tuo, mio caro Errico, ma ti trovi i tuoi amichetti che ti difendono anche se insulti e si sentono giustificati a farlo pure loro, non star qui a farmi un discorso di semantica, anche perchè non ne sei in grado vedendo come ti esprimi.

poi consigliate a me sul come comportarsi su un forum.... ma per favore

certo che fai davvero di tutto per commentarti da solo...

Veramente credo di averti definito nel modo più corretto possibile, specificando che le mie parole non erano da intendersi alla stregua di insulti e motivandoti anche l'etimo...più di così non saprei che fare.

Quanto al resto, non accetto lezioni di lingua italiana, specie da chi non usa i segni di interpunzione in modo corretto.

In ogni caso, tornando IT, chiedo per la seconda volta: mi dici dove sbaglia Attivissimo nella sua analisi? Riusciresti a dimostrarlo dal punto di vista scientifico? Sono qua, cortesemente illuminaci.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di ripetermi: non far passare la tua ignoranza argomentativa come scelta "di classe" rispetto agli zotici (come il sottoscritto) che, stufi di sentirsi propinare delle boiate immani perdono la calma.

Tu sei senz'altro una persona migliore.

Adesso cortesemente mi muovi delle contro obiezioni a quelle spiegazioni EMPIRICHE che dà Attivissimo?

Dimostrami scientificamente il contrario, dai..

Errico, qualcuno diceva:

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza!

sei rimasto traumatizzato dalla chiusura di "chi non salta winzozziano è" :lol:

Sono rimasto traumatizzato, dalle argomentazioni portate dai mod/admin circa la chiusura del topic, a dir la verità! :lol:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che questo topic sia andato oltre il limite e si chiude qui.

Forse qualcuno non arriva a capire che i mod che svolgono un lavoro gratuito non stanno 24 ore attaccati al computer a fare le bambinaie. Un ringraziamento a chi ha fatto report dandoci la possibilità di intervenire prontamente.

Insulti ed atteggiamenti di scherno non sono comunque tollerati, in nessuna situazione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...