Vai al contenuto

Problemi colori (righe rosse) macbook pro 2011 15' ...


Messaggi raccomandati

Salve ho acquistato circa 2 mesi fa questo spettaoclare macbook pro con schermo hi-res glossy ... inspiegabilemte circa 1 setimana fa ho incominciato a riscontrar problemi , all'avvio ... mi hanno detto che era un problema relativo a widget ... o programmi vari e ho pensato di formattare e di effettuare altri reset per pram e nvram !

ma nulla alcune volte all'avvio si presentano queste righe rosse (sui colori schuri che vanno ia se muovo lo schermo o alcune volte anche da sole dopo alcuni secondi...) !

img0014yr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

E' capitato solaemtne a me ? sono l'unico sfigato ???

grazie mille

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe.. la scheda logica è praticamente la scheda madre... scheda a cui , sui macbook, è saldata la gpu...

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

errore o meno ti conviene comunque mandarlo per un controllo finchè è in garanzia, perchè potrebbe pure essere che mò non te lo fa più, poi da un momento all'altro tra un annetto ricomincia a farlo e lì poi l'apple ti purga con 600€ tra scheda madre e riparazione!!!

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Carissimo utente, io ho questo problema su un iMac 20 del 2008 da quasi un anno!! Ho perfino smontato la scheda video per cambiare la pasta termica nella speranza che passasse... ma niente:(

Hai risolto il problema? Lo hai portato in assistenza? Quanto ti hanno chiesto? Hai capito quale era il problema? Sono tristissimo...:(

Ti allego qui sotto come il problema si manifesta a me!!

 

http://i49.tinypic.com/eak0o3.jpg

 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar è un post di quasi 2 anni fá.....

Era un difetto abbastanza comune ( purtroppo ).Anche il mio imac del 2006 ne soffre.

Anche portandolo in assistenza non hanno risolto nulla.Collegando un monitor in modalitá mirror però l'immagine era perfetta.Strano anche che nel mio caso bastava mettere il mac in sleep tramite il pulsante di accensione per fare tornare l'immagine a posto.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza è l'ultima a morire! Nel mio caso le righe rosse spariscono quando vogliono loro e nn mettendolo in sleep! cosa intendi con modalita mirror! NN so perche ma penso che il problema potrebbe anche essere il monitor! vorrei fare una prova collegandoci un monitor esterno via cavo ma purtroppo l'adattatore costa una 30 di euro e nn ho intenzione di spendere quei soldi solo per un semplice dubbio in quanto nn mi servono neanche due monitor!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...