Vai al contenuto

aggiornamento snow leopard - Lion


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere se aggiornando da snow a lion il mac mi si rallenta....

che l'upgrade richiede un po piu di spazio su disco lo so ma volevo sapere se le prestazioni del mac rimangono uguali o no

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sei consapevole del fatto che lion non è ancora uscito? :ghghgh:

non abbiamo la sfera di cristallo... ed è inutile fare paragoni con le attuali developer preview che girano... imho... :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può aggiornare snow leopard a lion .

devi scaricare la developer prevew 2 e aggiornarla alla dp3 ....

aspetta la versione definitiva :ciao:

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma tipo le versioni precedenti di mac os x tipo fare l'aggiornamento da leopard a snow leopard da tiger a leopard,..... rallentano?? xkè se non succedeva prima non succede neanche ora

si può aggiornare snow leopard a lion.

se si può fare (e ho il mio macbook con lion installato da mesi) con le beta

è presumibile che si farà anche con la versione finale in vendita.

non ho perso dati nell'aggiornamento

mi ha messo dentro una cartella i programmi che ha trovato non compatibili

si stabile se ci navighi, mandi 2 mail apri text edit e ical

per uso vero e proprio direi proprio che non va bene.

è vero ad esempio io che uso molto logic pro ho provato ad installarlo ma non gira

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

un'installazione da hard disk rasato sarà sempre più veloce che da un aggiornamento.

per ora lion non mi sembra pesante.

ma se pensiamo a quanto era leggero tiger.... girava tranquillamente con 1 gb di ram

ora ce ne vogliono 4 gb con snow

poi diciamolo siamo tutti un pò fissati con la velocità.

io per primo che domani comprerò un ssd :rolleyes:

anche io vorrei la ssd ma costano ancora tantooooo!! spero che il prezzo scenda

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

col tempo sicuramente scenderanno, tempo 3-4 anni e saranno montati di serie su tutti i pc.

si si appena trovo quella da 1 tb che costa di meno la prendo

si non è male. spero che non abbia gli stessi problemi di snow leopard all'inizio..

nel giro di 2 mesi 10.6.1 10.6.2 10.6.3 per tarpare i buchi...

vabbè all'inizio qualche bug credo si trova sempre poi con gli update si risolvono adesso snow leopard va benissimo......

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

un'installazione da hard disk rasato sarà sempre più veloce che da un aggiornamento.

per ora lion non mi sembra pesante.

ma se pensiamo a quanto era leggero tiger.... girava tranquillamente con 1 gb di ram

ora ce ne vogliono 4 gb con snow

poi diciamolo siamo tutti un pò fissati con la velocità.

io per primo che domani comprerò un ssd :rolleyes:

snow gira benissimo anche con 2giga, e lo stesso per lion quando lo avevo provato qualche mese fa..

Ottimo acquisto l'ssd, benvenuto nel club!! Che marca/modello?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...