Vai al contenuto

La fine del mondo, un'ipotesi...


Messaggi raccomandati

Inizio col dire la trama di 2012:

la fine del mondo è imminente, i leader del mondo hanno costruito delle navicelle per salvarsi dall'innondazione. chiunque vuole pagarsi deve pagare un miliardo di euro... mi fermo qua.

Da pochi minuti ho visto questo video http://www.haisentito.it/articolo/pianeta-x-nel-2012-la-fine-del-mondo-ecco-il-video-rivelazione/11062/

Secondo voi è vero?

Io no so..

ciao

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inversione ciclica dei poli è un fenomeno naturale già avvenuto sulla terra e nessuno ha mani visto i segni di tali presunte catastrofi...io non ci credo...

Il pianeta X se esista non ne ho idea ma se esiste penso che lo sapremmo bene. I conti astronomici per determinare le orbite planetari li fece a suo tempo Newton, a mano, quindi credo che se si sapesse di tale pianeta la sua orbita sarebbe ben nota e si saprebbe con certezza la sua venuta e le possibili perturbazioni causate dal suo passaggio...e poi a meno di scontri catastrofici con altri pianeti dubito abbia tanta influenza...

Se ha un periodo di rivoluzione di 3600 anni e i sumeri lo sapevano 6000 anni fa presumibilmente è già passato una volta e non tutte le civiltà sono state annientate e non si registrano memorie di catastrofi di tale portata...quindi o si sono perse tutte le memorie di quell'episodio, o non si è mai verificato l'episodio! Prove di una tale catastrofe non ve ne sono quindi io resto molto scettico...

Poi come possa un cambio di orbita causare terremoti ed eruzioni vulcaniche o che altro non ne ho idea...al più cuoceremmo al sole :P

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio col dire la trama di 2012:

la fine del mondo è imminente, i leader del mondo hanno costruito delle navicelle per salvarsi dall'innondazione. chiunque vuole pagarsi deve pagare un miliardo di euro... mi fermo qua.

Da pochi minuti ho visto questo video http://www.haisentito.it/articolo/pianeta-x-nel-2012-la-fine-del-mondo-ecco-il-video-rivelazione/11062/

Secondo voi è vero?

Io no so..

ciao

:o :rofl:

Ma mica finisce il mondo, si risolve solo il problema della sete nel mondo ;)

La sete nel mondo

A un miliardo e mezzo di persone nel mondo è negato l'accesso all'acqua potabile: un futuro di pace e di sviluppo presuppone la risoluzione di questo gravissimo problema

Senza leader poi sarà uno spasso, parola sua :DD

woody_allen_image_sleeper.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai almeno visto quel video? E' una ca**ata pazzesca...fà ridere.

vabbo...

ciaociao

no tranquillo...era riferito all'altro topic complottistico che è stato chiuso oggi ;)

l'argomento del video lo conosco...gira in rete da tempo...immagino quanto faccia ridere :lol:

potrei quasi dire che l'inversione dei poli è un fenomeno naturale.....ma mi fermo qua :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...