Vai al contenuto

pulizia schermo macbook pro


antonino87

Messaggi raccomandati

ciao!

io l'ho appena pulito con il pannino nero della apple che ho trovato in dotazione col mio fidato MBP ... leggermente inumidito ..poco poco

la apple cmq consiglia ufficialmente un panno in microfribra generico ...leggermente inumidito

io inoltre ho comprato un pennellino da pittura morbido e lo spolvero regolarmente per tenerlo sempre pulito pulito (lo schermo e gli intersizi) :chef:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

io l'ho appena pulito con il pannino nero della apple che ho trovato in dotazione col mio fidato MBP ... leggermente inumidito ..poco poco

la apple cmq consiglia ufficialmente un panno in microfribra generico ...leggermente inumidito

io inoltre ho comprato un pennellino da pittura morbido e lo spolvero regolarmente per tenerlo sempre pulito pulito (lo schermo e gli intersizi) :chef:

scusa il pannino nero della apple dove si trova??nella scatola del macbook???

macbookpro 15" quad 2,3 ghz , 128 ssd, 4gb ram,schermo hr lucido

magic mouse;

iphone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo anche un comune panno per gli occhiali!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono 3 anni che ho il mio Mac e sono 3 anni che ce lo metto quando lo chiudo per evitare che i tasti facciano segni sul display

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che ho il mio Mac e sono 3 anni che ce lo metto quando lo chiudo per evitare che i tasti facciano segni sul display

Considerando la struttura in alluminio del Mac è difficile che si deformi e la tastiera arrivi a toccare il Glass Panel Display, succede generalmente nei notebook Windows che sono costruiti in economia e materiali scadenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la struttura in alluminio del Mac è difficile che si deformi e la tastiera arrivi a toccare il Glass Panel Display, succede generalmente nei notebook Windows che sono costruiti in economia e materiali scadenti.

quoto! ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ma anche il macbook si puo togliere il vetro con ventose come il mac per pulirlo dietro ?

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: si sò che può essere strana la mia domanda, ma ho trovato la risposta.......si è come il mac ... doppio vetro :)

 

chiedevo dato che anche da pulito ho notato del leggero sporco dietro il vetro che noto in contro luce.

inserisco il link di come fare nel caso chi voglia staccare e pulirlo anche dietro.

 

kit: ventosa, phoon, tessera plastificata

 

buon lavoro :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=H4LLOhLH20E

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...