Vai al contenuto

Attivazione IPad 2 in America


toretto85

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto urgente, mia sorella sta partendo per NW e vuole comprarsi un iPad 2 3G e utilizzarlo da subito per fare videochiamate su Skype con noi in italia.

Ora vi domando puó farselo sbloccare direttamente nell'applestore senza parte modulo 3G e utilizzarlo da subito con reti wifi?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto urgente, mia sorella sta partendo per NW e vuole comprarsi un iPad 2 3G e utilizzarlo da subito per fare videochiamate su Skype con noi in italia.

Ora vi domando puó farselo sbloccare direttamente nell'applestore senza parte modulo 3G e utilizzarlo da subito con reti wifi?

Immagino di si, in Italia lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino di si, in Italia lo fanno

Si ma in America lo sbloccheranno con un account loro oppure chiederanno un account iTunes a mia sorella?

E questo account dovrà essere Americano o italiano? E la carta di credito di credito puó essere italiana?

Scusa ma ho un po di confusione in testa non mi ero mai posto queste domande.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perciò gli faccio creare un account italiano con postapay e poi quando arriverà in America una volta che gli verrà sbloccato da Apple inserirá il suo account e almeno cosi scaricherà Skype?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mia sorella sta partendo per NW e vuole comprarsi un iPad 2 3G

scusa l'OT, ma mi diresti cosa è NW???? :mhh:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per il vento Nord Ovest NW.....SKERZO mi sto abituando alla tastiera dell'ipad volevo scrivere NY

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche io questa estate l'ho fatto attivare all'apple store di las vegas ;)

E poi hai inserito il tuo account Apple italiano?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...