Vai al contenuto

Collegare Imac 27" a ps3


Krisk

Messaggi raccomandati

Vorrei giocare alla mia ps3 sul mio imac 27". L'unico problema è che l'unico sistema di cavi che ho trovato (da fnac, maledetti loro) costa 170€ e sinceramente faccio prima a comprarmi un televisore nuovo. Qualcuno può darmi delucidazioni? attendo risposte. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sui 100 euro circa

http://www.elgato.com/elgato/int/mainmenu/products/Video-Capture/product1.en.html

questo sui 90 euro circa

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Pinnacle+Video+Capture+for+Mac.htm

ovviamente nessuno acquisisce da hdmi ma solo da analogico, cioè con il cavo originale della ps3

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può usare la minidisplayport (con adattatore HDMI) in input?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può ma l'adattatore costa come un display lcd da 22 nuovo. Io mi sono comprato con quella cifra un led della samsung 22" fullhd e lo ho messo di fianco al mio imac.Così lo uso da display tv,ps3 e secondo monitor dell'imac (con un semplice adattatore da 19 euro) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dicevo il semplice adattatore MDP>HDMI da 29€....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

;)



 Imac 24 Intel Core 2 Duo  ipod Classic 6G 80 gb  Ipod touch 2G 8 gb  2 Iphone 4 



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...