Vai al contenuto

Il topic degli Under 30


Messaggi raccomandati

Trent'anni...questa è secondo me la reale "soglia di passaggio" tra l'essere ragazzi e il diventare adulti (riferendomi naturalmente al caso medio, c'è chi anticipa o posticipa la tappa). Voi cosa ne pensate?

Saluti da un ventunenne :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Può darsi, anche se ciò che ritengo meglio sia, a prenscindere dall'età, saper restare anche un po' bambini. Il che non vuol dire deficienti, ma saper essere meno duri ed indisposti nei confronti della gente che, qualche rara volta, non lo merita...

Comunque dietro al titolo di questo topic non c'erano pipponi mentali, era solo uno scimmiottamento del topic dei trentenni, tutto qui.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Può darsi, anche se ciò che ritengo meglio sia, a prenscindere dall'età, saper restare anche un po' bambini. Il che non vuol dire deficienti, ma saper essere meno duri ed indisposti nei confronti della gente che, qualche rara volta, non lo merita...

Comunque dietro al titolo di questo topic non c'erano pipponi mentali, era solo uno scimmiottamento del topic dei trentenni, tutto qui.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

I trentenni sono più "faighi" di noi :ghghgh: .

Io ogni tanto i pipponi mentali li faccio...soprattutto quando vedo coetanei già sposati. Mi viene un'ansia!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposati? Classe 1990? Marò! Beh dai un mio amico classe '87 s'è sposato da poco, lei è del '91

Per l'occasione ho guidato questa:

foto2xe.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Una mia amica sempre classe '90 ha una bimba di due anni! :cold: (la piccola è stupenda, però...).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Trent'anni...questa è secondo me la reale "soglia di passaggio" tra l'essere ragazzi e il diventare adulti (riferendomi naturalmente al caso medio, c'è chi anticipa o posticipa la tappa). Voi cosa ne pensate?

Saluti da un ventunenne :ghghgh:

Io sono d'accordo con quello che ha detto rosaendemon:

a prenscindere dall'età, saper restare anche un po' bambini. Il che non vuol dire deficienti

maturi al punto giusto :ghghgh:

Una mia amica sempre classe '90 ha una bimba di due anni! :cold: (la piccola è stupenda, però...).

anche alcune mie coetanee (di qualche annetto più giovane) le ho viste nella stessa situazione :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, comq il video con crozza fa schifo... la sua è un tipo di satira secondo me stupida, pura demagogia... i problemi sono ben altri che Berlusconi, non capisco perchè diano così tanta importanza a Berlusconi, alla fine sembra che tutto si crea e tutto si disfa intorno a lui, ma non è così, sono le opposizioni che ce lo vogliono far credere, quando in realtà li dentro è tutto un unico grande calderone di paraculoni, se veramente avessero voluto buttare giù berlusconi, lo avrebbero fatto, appellandoci non solo ai cittadini, ma anche al fatto che in un paese democratico che si rispetti, dopo 2 legislature, fuori dalla palle, chiunque tu sia, destra o sinistra, buono o cattivo, questo nn avviene, per me anche lo stesso Berlusconi è un burattino mosso dai potenti, tutto il mondo si rende conto che a quasi 80 anni nn si può avere un primo ministro che dovrebbe esser in pensione, per di più con il conflitto di interessi, come tutti i suoi colleghi da ambe le parti...

La politica Italiana fa schifo, la culla della democrazia è allo sfascio completo, ci stiamo facendo mettere i piedi in testa da tutto il mondo, e noi cittadini, nessuno, ha ancora trovato un vero metodo alternativo per reagire, per cambiare, stiamo tutti li imbambolati ad aspettare il messia, forse credendo che un fini, dalema, bossi, di pietro ci possano salvare... ma dove, ma quando... ma chi sono questi signori che si passano i poteri da oltre 20 anni??? chi sono questi che non lasciano spazio ai nuovi politici...un branco di burattini, e sentire una satira su queste persone qua, come fa crozza, mi fa ancora più schifo, perchè è una palese dimostrazione di quanto stiamo andando alla deriva.

Ciao scusate lo sfogo :D

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto una marea di robe qualunquiste arraffazzonate che dubito tu stia capendo di ciò di cui vai discorrendo..

1. Crozza è un'artista, fa satira. La satira è farti rendere conto con una risata della reale situazione che ti sta attorno, con la finalità (eventuale) di farti reagire, insorgere in qualche modo..

2. Di certo Berlusconi non è ciò che conta di piú, è il potere del capitale che sta dietro di lui che conta di piú. Di certo però ha anche lui la sua buona dose di pericolo per lo Stato, in quanto ha il potere di trasformare una Repubblica basata sulla mafia in una vera e propria dittatura solo per continuare a farsi i fatti propri. Ha nelle mani un'arma potentissima: Televisioni, giornali, calcio, tanto altro e poi, poi, la Presidenza del Consiglio. Un conflitto d'interessi che riesce a sfruttare abilmente, terribilmente... Ma d'altronde a chi interessa, tutti sottovalutano il conflitto d'interessi...

3. Sinceramente del ricambio della politica non mi frega proprio nulla: Da anarchico ti direi che sarebbe il caso di eliminare definitivamente l'Istituzione parlamentare, ma l'Italia non sarebbe mai in grado di autogestirsi... Troppo opportunismo nell'aria. Furbizia, sopraffazione, altro che etica individuale.. E poi, seppure dovessero arrivare "nuove" facce in Parlamento e fondare la Terza Repubblica, pensi davvero che la situazione migliorerebbe..? Dopo l'involuzione dalla Prima alla Seconda, ho i miei seri dubbi...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...