Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pacosanchez

Nuovi MacBook Air

Recommended Posts

Secondo voi verranno presentati il 6 giugno al wwdc? E quante possibilità ci sono di vederli entro fine luglio? Per ora i rumors parlano di un aggiornamento imminente.

Rain, I don’t mind. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Sand

e' regola che lo store vada offline quindi e' probabile non ne parlino un granche' al WWDC essendo stato abbastanza sostanzioso l'ultimo update e ce li ritroviamo con la targhetta Nuovo direttamente sul sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra tutti questi rumors non si sente mai parlare dei nuovi mac mini... ormai sono fuori da un anno e sono a dir poco arretrati come dotazione hardware

Al momento li trovo non-acquistabili per il prezzo che hanno e ciò che offrono.

Sarebbe da pazzi rimandare ulteriormente un loro aggiornamento, non trovate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile si che vengano aggiornati anche i mac mini. Credo cmq che siano più popolari i mba.

immagino di si, però il cubetto a me piace :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero negli air con la tastiera di nuovo retro illuminata e processore core i3 e i5

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paco secondo me ti conviene aspettare.

L'aggiornamento è comunque dato per imminente da diversi siti e comunque domani è martedi.

Poi il MBP e il MBA sono parecchio diversi tra loro...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non sarà tanto imminente.. prima di fine anno non ne vedremo

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me usciranno a luglio con il nuovo os x lion....

Lo spero. L'Air è sinceramente il computer Apple che preferisco.

Attendo con ansia il prossimo update per fare un bell'acquisto! :rolleyes:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non sarà tanto imminente.. prima di fine anno non ne vedremo

Mannò, dai, allora usciranno direttamente a marzo-aprile 2012...!

Per me invece DEVONO uscire con Lion o a brevissima distanza, per il discorso del trim...

Penso che la "catena" thunderblot vada completata al + presto, sono già in forte ritardo...ma vi rendete conto che uno che si prende il nuovo iMac da 27 non può usarlo come monitor esterno se non con i nuovi MBP???!!!

Air 11" i7 -iPad2 - iphone 3gs - Powerbook titanium G4 1Ghz - Powermac G4 800Mhz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi apple comunicherà una data per l'uscita del nuovo air oppure un giorno entrando sull'apple store ci ritroveremo una scritta novità sotto l'air ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto indeciso se prendere un pro da 13" e in futuro metterci un ssd oppure attendere l'air.. Voi consigliate di attendere. L'air sarebbe sicuramente piu sfruttato perche userei il mac prevalentemente per internet, mail e poco altro perche per il resto ho l'imac da 21,5. Il pro pero mi durerebbe di piu nel tempo perche ha piu potenza. io devo avere il portatile prima del 19 perche parto per gli states.

ps:a menoche non lo prendo negli states risparmiando circa il 30%.. pero poi avrei problemi a rivenderlo per il discorso della tastiera. mah.. ci penso.

voi cosa ne pensate?

Rain, I don’t mind. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannò, dai, allora usciranno direttamente a marzo-aprile 2012...!

Per me invece DEVONO uscire con Lion o a brevissima distanza, per il discorso del trim...

Penso che la "catena" thunderblot vada completata al + presto, sono già in forte ritardo...ma vi rendete conto che uno che si prende il nuovo iMac da 27 non può usarlo come monitor esterno se non con i nuovi MBP???!!!

Lion (con trim), thunderbolt, processori dualcore a dir poco obsoleti(e infatti li hanno lasciati solo sul bianchino)...no, secondo me l'aggiornamento è imminente.

Ne sono convinto e in parte lo spero, dato che sto aspettando che li rinnovino per acquistarlo :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto indeciso se prendere un pro da 13" e in futuro metterci un ssd oppure attendere l'air.. Voi consigliate di attendere. L'air sarebbe sicuramente piu sfruttato perche userei il mac prevalentemente per internet, mail e poco altro perche per il resto ho l'imac da 21,5. Il pro pero mi durerebbe di piu nel tempo perche ha piu potenza. io devo avere il portatile prima del 19 perche parto per gli states.

ps:a menoche non lo prendo negli states risparmiando circa il 30%.. pero poi avrei problemi a rivenderlo per il discorso della tastiera. mah.. ci penso.

voi cosa ne pensate?

Se hai già un iMac (come me) il MBAir secondo me è il portatile perfetto.

Non ho capito cosa dovrai farci in concreto ma credo che vada bene per le tue esigenze.

In USA quanto rimani? Se resti parecchio secondo me ti conviene comprarlo direttamente là, se è per un periodo relativamente breve no.

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai già un iMac (come me) il MBAir secondo me è il portatile perfetto.

Non ho capito cosa dovrai farci in concreto ma credo che vada bene per le tue esigenze.

In USA quanto rimani? Se resti parecchio secondo me ti conviene comprarlo direttamente là, se è per un periodo relativamente breve no.

In america ci sto un mese e mezzo. Mi risulterebbe piu difficile da vendere pero poi. Poi dovrei abituarmi al discorso dei tasti leggermente cambiati (es:la @ in alto sopra ad un numero). Pero risparmierei circa il 30%.. Secondo voi il gioco vale la candela?

Rain, I don’t mind. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io attendo un update... speriamo tolgano di mezzo gli intel core duo che fanno parte del paleolitico! ce l'ha il mio MBP di gennaio 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In america ci sto un mese e mezzo. Mi risulterebbe piu difficile da vendere pero poi. Poi dovrei abituarmi al discorso dei tasti leggermente cambiati (es:la @ in alto sopra ad un numero). Pero risparmierei circa il 30%.. Secondo voi il gioco vale la candela?

Se lo compri per tenerlo finchè ti dura sì.

Altrimenti no, in tutta onestà non mi sento di consugliartelo.

anche io attendo un update... speriamo tolgano di mezzo gli intel core duo che fanno parte del paleolitico! ce l'ha il mio MBP di gennaio 2009

Sì, è prevista l'integrazione dei sandy ULV.

i Core2duo veramente non si possono più sentire. Capisco che nom è un laptop per editing video, peró c'è un limite a tutto :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me prima di lion non esce, al massimo esce con lion

io sto aspettando il nuovo da 11" per sostituire il bianchino del 2007

di solito apple aggiorna i mac il martedi giusto?

exactly, ma non si sa mai, è capitato che aggiornasse anche altri giorni.

live together - die alone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ormai mi sono deciso. Aapetto l'11. ero indeciso per il pro da 13" perche allo stesso prezzo circa portavo a casa una macchina piu duratura nel tempo pero poi considerando che l'air ha una memoria flash di serie ed avendo l'imac a casa, l'air da 11" lo sfrutto molto di piu.

Rain, I don’t mind. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paco secondo me ti conviene aspettare.

L'aggiornamento è comunque dato per imminente da diversi siti e comunque domani è martedi.

Poi il MBP e il MBA sono parecchio diversi

tra loro...

Speriamo che Giggione non voglia il nuovo Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Giggione non voglia il nuovo Air

Oddio, ma ancora? Non ne ha già uno? :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo