Vai al contenuto

Passare da CS4 a CS5


frankmac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

vorrei fare il salto con la Master Collection. Ho attualmente installata la CS4 e vorrei installare la CS5.5...

Mi conviene cancellare prima la cs4 vero? Ma semplicemente trascinando tutte le app nel cestiono? Devo eliminare qualche file in particolare? O utilizzo un software tipo CleanMyMac?

Lo so che è una domanda banale... ma vorrei tenere il Mac più pulito e ordinato possibile e soprattutto evitare conflitti!

Grazie!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuhhh... grande Max! Anzi super-Max! :D Non ci avevo proprio pensato... lo avevo rimosso questo tool!

Dalla descrizione leggo:

The Adobe Creative Suite Cleaner Tool helps resolve installation problems for Adobe Creative Suite 5 - 5.5, Adobe Creative Suite 4, and Adobe Creative Suite 3 software. The tool can clean up install records for any pre-release (beta) installations of these Creative Suite products. The Adobe Creative Suite Cleaner Tool is designed to not interfere with existing installations of previous versions of Adobe Creative Suite products; it does, however, allow you to remove them as well, if you so choose to.

Anche se non pare essere progettato appositamente per la rimozione di vecchie versioni ma piuttosto per rimuovere beta e/o se si hanno problemi, mi pare di capire, che può essere utilizzato ANCHE per questo scopo... giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuhhh... grande Max! Anzi super-Max! :D Non ci avevo proprio pensato... lo avevo rimosso questo tool!

Dalla descrizione leggo:

Anche se non pare essere progettato appositamente per la rimozione di vecchie versioni ma piuttosto per rimuovere beta e/o se si hanno problemi, mi pare di capire, che può essere utilizzato ANCHE per questo scopo... giusto? :)

io mi sono accorto quasi per caso che, dopo l'installazione della cs5, nella cartella dell'applicazione c'è l'icona "disinstalla applicazione"… ero rimasto che solo su windows capitassero queste cose :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

riapro perché ho il dubbio di non aver fatto il passaggio correttamente:

chi è passato da cs4 a cs5/5.5 potrebbe, gentilmente, verificare se nei dispositivi audio (/Applicazioni/Utility/Configurazione MIDI Audio) sono presenti nell'elenco le vecchie versioni del software (tipo soundbooth 2.0 o Premiere Pro 4.0) accanto alle nuove?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...