Vai al contenuto

Cuffi"one" per iPhone!


Leluccio

Messaggi raccomandati

Bonjour mon amies(?)! Stamani, mentre stavo venendo in facoltà, ascoltando un po' di musica, mi sono accorto che le mie cuffie (i classici auricolari in dotazione) stanno iniziando a cigolare di brutto...allora vorrei prendere un nuovo paio ma non ad auricolare, ma un bel paio di cuffione con microfono senza spedere un capitale! Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no... costano 100 euro ... in ogni caso sono 20 euro fuori dal tuo bugget ... le apple?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre piaciute le cuffie giga-iper-mega-giganti, e ora che gli auricolari della apple vanno a farsi benedire volevo sostituirle...le utilizzeri soprattutto per la musica, suonare, e anche per chiamare al cellulare o utilizzarle con skype!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monster Beats Solo HD by Dr. Dre.. costano sì 200€, ma sono spettacolari.. un suono pazzesco e un design splendido.. le trovi anche sullo store Apple con spese di spedizione gratuite..

io le ho bianche..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

...O.o??? Duecento euro??? Brividi!

sì.. spesi da dio!!!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

sì.. spesi da dio!!!!

Hahahaha no dai... Vuole delle cuffie, non una marca che costa esgeratamente e vale la metà... http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-218i-Headband-Headset/dp/B003VIXT38/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1306512392&sr=8-2 con queste dovresti cavartela

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio anche io sennheiser..di sicuro c'è di meglio, ma non allo stesso prezzo!! Le ho e suonano veramente bene!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha no dai... Vuole delle cuffie, non una marca che costa esgeratamente e vale la metà... http://www.amazon.it...06512392&sr=8-2 con queste dovresti cavartela

questo lo dici tu.. le hai mai provate? cosa credi, che parli per partito preso o che sia uno di quelli che compra solo con gli occhi?

Forse tu non conosci "monster" come marchio, pensi che dr.dre serva solo come immagine commerciale.. se tu conoscessi un minimo le monster come qualità di prodotto da sempre parleresti in modo diverso..

invece quelle sennheiser saranno veramente di un altro pianeta, certo.. un bel plasticone dalle prestazioni assolutamente "normali"..

costano 50 € propio perchè possono rendere come cuffie da 50€ e non di più.. magari nei 200€ delle monster beats una parte va anche nell'oggetto e nel nome in sè, ma valgono decisamente di più di quelle che hai linkato, vai tranquillo..

EDIT: o forse sei il mega dj esperto del forum, il saggio dell'audio in cuffia? Basta farsi un giro e vedere quanti DJ professionisti usano monster beats e quanti sennheiser...

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo dici tu.. le hai mai provate? cosa credi, che parli per partito preso o che sia uno di quelli che compra solo con gli occhi?

Forse tu non conosci "monster" come marchio, pensi che dr.dre serva solo come immagine commerciale.. se tu conoscessi un minimo le monster come qualità di prodotto da sempre parleresti in modo diverso..

invece quelle sennheiser saranno veramente di un altro pianeta, certo.. un bel plasticone dalle prestazioni assolutamente "normali"..

costano 50 € propio perchè possono rendere come cuffie da 50€ e non di più.. magari nei 200€ delle monster beats una parte va anche nell'oggetto e nel nome in sè, ma valgono decisamente di più di quelle che hai linkato, vai tranquillo..

EDIT: o forse sei il mega dj esperto del forum, il saggio dell'audio in cuffia? Basta farsi un giro e vedere quanti DJ professionisti usano monster beats e quanti sennheiser...

Io non discuto sulla qualità di queste cuffie, ma il nostro amico vuole solo un paio di cuffie che sostituiscano quelle classiche (che non mi sembra suonino benissimo, correggetemi se sbaglio) ad un prezzo modico. Io uso le sennheiser HD238 pagate circa 70/80 euro da MW e suonano veramente bene. Ne ho regalato anche un paio identico al mio capo..

Se poi parliamo di professionisti li non dico niente perchè sono ignorante.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non discuto sulla qualità di queste cuffie, ma il nostro amico vuole solo un paio di cuffie che sostituiscano quelle classiche (che non mi sembra suonino benissimo, correggetemi se sbaglio) ad un prezzo modico. Io uso le sennheiser HD238 pagate circa 70/80 euro da MW e suonano veramente bene. Ne ho regalato anche un paio identico al mio capo..

Se poi parliamo di professionisti li non dico niente perchè sono ignorante.

certamente. loscamos però l'ha messa in un altro modo..

non sto dicendo che le sennheiser siano pessime, sto dicendo che quelle linakate da loscamos non si possono certo paragonare a delle monster solo hd, e non ci piove..

poi è chiaro che per 50€ quelle sono ottime! ma io ho solo voluto dire la mia: spendere molto di più per ottenere comunque un prodotto decisamente migliore..

ma dire che costa molto di più e vale la metà di quelle, beh, è semplicemente una sciocchezza!

e poi è sempre l'atteggiamento che conta. mettersi a ridere e commentare a mo' di saggio mi sembra eccessivo per un ragazzino che ha ancora tanto da imparare......

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente. loscamos però l'ha messa in un altro modo..

non sto dicendo che le sennheiser siano pessime, sto dicendo che quelle linakate da loscamos non si possono certo paragonare a delle monster solo hd, e non ci piove..

poi è chiaro che per 50€ quelle sono ottime! ma io ho solo voluto dire la mia: spendere molto di più per ottenere comunque un prodotto decisamente migliore..

ma dire che costa molto di più e vale la metà di quelle, beh, è semplicemente una sciocchezza!

e poi è sempre l'atteggiamento che conta. mettersi a ridere e commentare a mo' di saggio mi sembra eccessivo per un ragazzino che ha ancora tanto da imparare......

Ok d'accordo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo dici tu.. le hai mai provate? cosa credi, che parli per partito preso o che sia uno di quelli che compra solo con gli occhi?

Forse tu non conosci "monster" come marchio, pensi che dr.dre serva solo come immagine commerciale.. se tu conoscessi un minimo le monster come qualità di prodotto da sempre parleresti in modo diverso..

invece quelle sennheiser saranno veramente di un altro pianeta, certo.. un bel plasticone dalle prestazioni assolutamente "normali"..

costano 50 € propio perchè possono rendere come cuffie da 50€ e non di più.. magari nei 200€ delle monster beats una parte va anche nell'oggetto e nel nome in sè, ma valgono decisamente di più di quelle che hai linkato, vai tranquillo..

EDIT: o forse sei il mega dj esperto del forum, il saggio dell'audio in cuffia? Basta farsi un giro e vedere quanti DJ professionisti usano monster beats e quanti sennheiser...

Guarda che i dj usano quasi tutti sennheiser :ghghgh:

Detto questo le monster sicuramente sono superiori alle sennheiser da 50€, io ho sia le Solo sia le HD228, sicuramente le monster suonano meglio però sono adatte ad un determinato tipo di musica: elettronica e hip-hop\r&b\rap.

Se uno ascolta musica rock\pop si troverà decisamente meglio con altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i dj usano quasi tutti sennheiser :ghghgh:

ma anche no.. i dj non sono solo quelli che suonano tunz tunz.. per rap, hiphop, r'n'b, ad esempio, serve un suono molto più pulito.. e guarda caso le monster sono da sempre le preferite per quel tipo di dj.. e ultimamente sempre più dj di elettronica, commerciale e house music utilizzano monster..

comunque alla fine il consiglio migliore è questo:

Non sempre il prezzo è proporzionato alla qualità,la cosa migliore che tu posso fare e recarti nei negozi e provarle se possibile,

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per curiosità, quali dovrebbero essere le caratteristiche di una buona cuffia?

dipende sempre da cosa ci devi fare..

comunque solitamente si guarda l'impendenza, la risposta in frequenza, la sensibilità e la potenza. Anche se poi vanno sempre provate in relazione a quello che ci devi fare.

QUI trovi una semplice descrizione punto per punto di quelle caratteristiche, per farti un'idea..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Monster Beats Solo HD by Dr. Dre.. costano sì 200€, ma sono spettacolari.. un suono pazzesco e un design splendido.. le trovi anche sullo store Apple con spese di spedizione gratuite..

io le ho bianche..

Io rosse, spettacolari. :grazieim:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rosse, spettacolari. :grazieim:

io le ho bianche.. B)

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che siano spettacolari...però, essendo uno studente universitario fuorisede, mi riesce un po' difficile trovare duecento euro per un paio di cuffie! Già, per prendere il mac e l'iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che siano spettacolari...però, essendo uno studente universitario fuorisede, mi riesce un po' difficile trovare duecento euro per un paio di cuffie! Già, per prendere il mac e l'iphone...

hai perfettamente ragione. per questo nel mio primo post ho specificato il prezzo..

era solo per dire la mia..

in ogni caso a 50€ si trovano ottimi prodotti che ti daranno grandi soddisfazioni!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio google! Odio profondamente google. Ieri sera, mentre facevo la solita rassagna stampa, mi esce una pubblicità di queste "cose": http://www.nightdisco.net/images/stories/curiosita/marshall/marshall-major-005.jpg

ma...ma...ma sono stupende! *.* ma come gli è venuto in mente! L'unico difetto di queste cuffie è la mancanza del microfono, ma sono stupende! Questa è la scheda tecnica:

Gamma di frequenza da 20 a 20KHz

Impedenza: 32Ohm

Potenza di ingresso massima: 20mW

Jack da 3,5mm di diametro. Attacco avvitabile 3P mini plug per connessione jack esterni.

Cavo da 1m.

Il prezzo è di 99 euro o dollari, non ho ben capito, e sempre ieri sera ho trovato un tipo che me le fa a 80...ma anche 70 euro spedite? Che ne dite? Non sono meravigliosamente stupende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...