Vai al contenuto

Cuffi"one" per iPhone!


Leluccio

Messaggi raccomandati

beh, diciamo che il marchio è una garanzia, anche se sono in assoluto le prime cuffie realizzate da Marshall..

sono splendide vero, e probabilmente anche performanti.. esiste anche la versione "in-ear"..

più che ottime cuffie in questo caso comunque si paga "l'oggetto da collezione"..

e probabilmente a quel prezzo il risultato è più che soddisfacente, anche se bisogna vedere se l'assenza di microfono/comandi può influire sulla tua scelta e capire se la qualità audio sia davvero ottima..

Mi sembra poi di aver capito che suoni la chitarra... beh, in questo caso, prendile!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suono la chitarra e il basso...e i miei due amplificatori sono Marshall! Si, per l'idea che avevo all'inizio, non sarebberò l'ideale, però, se collegassi il pezzetto dell'auricolare del mio vecchio n95 (non so se avete presente di quale pezzo parlo?) dovrei risolvere l'assenza del microfono...sono troppo belle! Sai che spettacolo con l'irig e la fender a seguito! Sbavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente tutto molto rockeggiante!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso da Fnac le Coloud e mi trovo bene, ci sono vari modelli, i prezzi vanno da 40€ in su, hanno il microfono e sono un buon comopromesso. :)

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no.. i dj non sono solo quelli che suonano tunz tunz.. per rap, hiphop, r'n'b, ad esempio, serve un suono molto più pulito.. e guarda caso le monster sono da sempre le preferite per quel tipo di dj.. e ultimamente sempre più dj di elettronica, commerciale e house music utilizzano monster..

Ma non ti passa per la testa che siano giusto pagati un pochino per indossare quelle cuffie? :rolleyes: Se un dj vuole un paio di cuffie come Dio comanda non va certo a comprarsi le Beats ma guarda marchi come Sennheiser, Sony, Technics e Pioneer in primis. Tutto questo tenendo presente il fatto che il suono è una questione di gusto, per cui una persona può preferire cuffie da 20 euro piuttosto che un paio da 200, ma non tiriamo in mezzo i dj che non badano di certo solo al suono. Per cui, tutti i discorsi che hai fatto, poco hanno a che fare con quello che ha chiesto Leluccio.

Io personalmente, visto il quadro economico che hai illustrato, ti consiglio di provare le Sennheiser HD201. Sono comode, un suono niente male e decisamente economiche. Pensaci su. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non tiriamo in mezzo i dj che non badano di certo solo al suono. Per cui, tutti i discorsi che hai fatto, poco hanno a che fare con quello che ha chiesto Leluccio.

certo. certo...

poi forse ti sei perso qualche scambio di battute con leluccio.. gli ho già detto le stesse cose..

invece sony, sennheiser e compagnia bella non sponsorizzano i propri dj, no.. dr.dre deve essere proprio uno che di musica non ne capisce nulla.. ah, ma la sua sarà solo una mossa commerciale, giusto?

ok, lasciamo perdere..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non posso spendere moltissimo, però anche l'occhio vuole la sua parte...queste che mi hai appena detto, Solargarden, non mi piacciono proprio...mi sono letteralmente innamorato delle marshall!

Link al commento
Condividi su altri siti

no eh, devi comprare delle sennheiser, se no qui non ne capisci nulla di audio..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

certo. certo...

poi forse ti sei perso qualche scambio di battute con leluccio.. gli ho già detto le stesse cose..

invece sony, sennheiser e compagnia bella non sponsorizzano i propri dj, no.. dr.dre deve essere proprio uno che di musica non ne capisce nulla.. ah, ma la sua sarà solo una mossa commerciale, giusto?

ok, lasciamo perdere..

Non ho detto questo, ma tu parli delle Beats come se fossero le migliori cuffie mai esistite sulla faccia della Terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto questo, ma tu parli delle Beats come se fossero le migliori cuffie mai esistite sulla faccia della Terra.

adesso mi vai a cercare il post in cui l'ho detto, se no rimangi tutto. io dal mio primo post ho detto che ho scelto le beats perchè ottime sia in qualità che nell'oggetto in sè, ma ho anche precisato da subito che il prezzo era quello che era. La discussione su "chi ce l'ha più lunga" è nata in risposta ad un utente che ha iniziato a criticare il mio commento come se avessi detto che tutto il resto è cacca, quando ho solo portato la mia opinione e la mia scelta, nè più nè meno. perchè le sennheiser proposte da quell'utente costano sì 150€ in meno, ma offrono anche sicuramente meno. ed essere deriso dal primo ragazzino che passa (non tu, quell'utente) solo per aver espresso un'opinione (oltretutto condivisa non solo da me, ma da tutti i possessori di quelle cuffie) mi è stato sulle scatole, capiscimi..

chiaro che c'è di meglio, come c'è di peggio. l'assurdità sta nel dire che le beats valgono poco e niente, quando evidentemente non è così.

io ho postato la mia opinione specificando che nei 199€ del prodotto oltre alla qualità e potenza del suono si paga naturalmente anche un marchio, un design, l'oggetto.

tutto qui.

Eh?

niente, una battuta wink.gif

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

no eh, devi comprare delle sennheiser, se no qui non ne capisci nulla di audio..

:lol:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo scatanare una guerra, volevo giusto prelevare informazioni, e di conseguenza pareri, su delle cuffie! Per fortuna, ognuno ha il suo pensiero e come diceva Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo..." non proprio la vita, ma lascio a tutti di dire la propria opinione!

Adesso, tornado in topic, qualcuno di voi ha provato queste marshall? Mi piace troppo il desing retrò e simile a quella linea dei miei amplificatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo scatanare una guerra, volevo giusto prelevare informazioni, e di conseguenza pareri, su delle cuffie! Per fortuna, ognuno ha il suo pensiero e come diceva Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo..." non proprio la vita, ma lascio a tutti di dire la propria opinione!

Adesso, tornado in topic, qualcuno di voi ha provato queste marshall? Mi piace troppo il desing retrò e simile a quella linea dei miei amplificatori!

prendile!!!!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che c'è di meglio, come c'è di peggio. l'assurdità sta nel dire che le beats valgono poco e niente, quando evidentemente non è così.

io ho postato la mia opinione specificando che nei 199€ del prodotto oltre alla qualità e potenza del suono si paga naturalmente anche un marchio, un design, l'oggetto.

tutto qui.

Naturale che sia così, però il discorso è che quando si parla di quelle cifre mi viene spontaneo dire che quel paio di cuffie non li valga, perché come hai giustamente sottolineato il costo lievita per via del design, sponsor e via dicendo. Non per questo sono necessariamente spazzatura. Per quella cifra una si compra un paio di HD25 e risparmia anche. Io la vedo così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturale che sia così, però il discorso è che quando si parla di quelle cifre mi viene spontaneo dire che quel paio di cuffie non li valga, perché come hai giustamente sottolineato il costo lievita per via del design, sponsor e via dicendo. Non per questo sono necessariamente spazzatura. Per quella cifra una si compra un paio di HD25 e risparmia anche. Io la vedo così ;)

a livello di semplice performance audio probabilmente sì, ma spesso e volentieri anche l'occhio vuole la sua parte: i materiali, il design, la confezione e gli accessori in dotazione fanno sì che quel prezzo sia giusto, a mio parere..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di semplice performance audio probabilmente sì, ma spesso e volentieri anche l'occhio vuole la sua parte: i materiali, il design, la confezione e gli accessori in dotazione fanno sì che quel prezzo sia giusto, a mio parere..

L'ho anche già scritto questo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho anche già scritto questo. ;)

beh certo, quando si fa un acquisto si valuta tutto..

le solo hd sono comodissime e morbidissime, l'isolamento con l'esterno è più che ottimo, i materiali sono di qualità, regolabili, ripiagabili per occupare meno spazio e le cuffie sono snodabili per adattarsi perfettamente all'orecchio.

In dotazione ci sono due cavi jack da 3,5 mm, uno con microfono e comandi e uno senza, anche questi di gomma morbida rossa (stilosi), una custodia morbida per quando le si trasporta, un pannetto rosso per pulirle e i vari manuali e librettini di garanzia e d'uso.

ecco dunque che, valutando la qualità puramente riferita alla riproduzione audio, che è davvero ottima, ai materiali, agli accessori, al design e all'oggetto in sè, i 199€ non sono esagerati a mio parere. e pago sempre volentieri i prodotti curati e ben fatti, oltre che performanti naturalmente..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo, quando si fa un acquisto si valuta tutto..

le solo hd sono comodissime e morbidissime, l'isolamento con l'esterno è più che ottimo, i materiali sono di qualità, regolabili, ripiagabili per occupare meno spazio e le cuffie sono snodabili per adattarsi perfettamente all'orecchio.

In dotazione ci sono due cavi jack da 3,5 mm, uno con microfono e comandi e uno senza, anche questi di gomma morbida rossa (stilosi), una custodia morbida per quando le si trasporta, un pannetto rosso per pulirle e i vari manuali e librettini di garanzia e d'uso.

ecco dunque che, valutando la qualità puramente riferita alla riproduzione audio, che è davvero ottima, ai materiali, agli accessori, al design e all'oggetto in sè, i 199€ non sono esagerati a mio parere. e pago sempre volentieri i prodotti curati e ben fatti, oltre che performanti naturalmente..

Giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi vi devo aggiornare! Alla fine non ce l'ho fatta a resistere e ho preso le marshall! non riesco a descrivervi il suono, lo si può capire solo prestandoci orecchio! Poi l'estetica mi fa sbavare! Presto posterò il mio acquisto sul topic degli acquisti! Ringrazio davvero tutti per la pazienza che avete avuto e per i consigli che mi avete dato! Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi devo aggiornare! Alla fine non ce l'ho fatta a resistere e ho preso le marshall! non riesco a descrivervi il suono, lo si può capire solo prestandoci orecchio! Poi l'estetica mi fa sbavare! Presto posterò il mio acquisto sul topic degli acquisti! Ringrazio davvero tutti per la pazienza che avete avuto e per i consigli che mi avete dato! Grazie a tutti!

ottimo acquisto!! italiamac_ok.gif

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...